La Piazza
Regionali: Chiodi indagato
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 11:30:46
Chiodi è indagato e l'udieza preliminare a suo carico dovrebbe cominciare il 27 novembre..
ma cos'è un vizio, per fare il presidente della regione bisogna avere delle noia con la giustizia?! ora ci siamo liberati da un processato, Del Turco, e il cambio chi glie lo dà, un indagato??
a 'sto punto non era meglio ricandidare Del Turco? Io l'avrei votato!!!!
Chiodi è indagato e l'udieza preliminare a suo carico dovrebbe cominciare il 27 novembre..
ma cos'è un vizio, per fare il presidente della regione bisogna avere delle noia con la giustizia?! ora ci siamo liberati da un processato, Del Turco, e il cambio chi glie lo dà, un indagato??

Messaggio del 15-11-2008 alle ore 11:38:41
ejjasà
ejjasà
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 12:50:57
Ma è proprio così che si inizia: un processo a tuo carico oggi, uno domani...e poi si può anche aspirare a cariche più alte (la presidenza del consiglio dei ministri, per esempio
)
Non vorrei sbagliarmi ma credo sia proprio una conditio sine qua non
Ma è proprio così che si inizia: un processo a tuo carico oggi, uno domani...e poi si può anche aspirare a cariche più alte (la presidenza del consiglio dei ministri, per esempio

Non vorrei sbagliarmi ma credo sia proprio una conditio sine qua non

Messaggio del 15-11-2008 alle ore 16:41:09
forse nn avete capito una cosa: per amministrare lo Stato italiano e giù scendendo fino al Comune bisogna avere la fedina penale sporca! Poveri ingenui....
forse nn avete capito una cosa: per amministrare lo Stato italiano e giù scendendo fino al Comune bisogna avere la fedina penale sporca! Poveri ingenui....
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 16:47:25
W la carica degli onesti
W la carica degli onesti

Messaggio del 15-11-2008 alle ore 16:53:16
__________________________________________________________-

Messaggio del 16-11-2008 alle ore 17:23:46
SMS per Samwise.
Parli proprio tu...
ma non eri di destra? Forse eri solo una sporca comunista infiltrata
SMS per Samwise.
Parli proprio tu...
ma non eri di destra? Forse eri solo una sporca comunista infiltrata
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 17:33:22
Ora ho capito perché sono scomparse le mosche...
Ora ho capito perché sono scomparse le mosche...
Nuova reply all'argomento:
Regionali: Chiodi indagato
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui