La Piazza
relax (s)
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 01:01:42
....in montagna....qnd ci vai vai....i posti deserti li trovi sempre.....

....in montagna....qnd ci vai vai....i posti deserti li trovi sempre.....

Messaggio del 14-05-2003 alle ore 17:50:09
in campagna col mio boxer.io mi rilasso e lui va per polli
in campagna col mio boxer.io mi rilasso e lui va per polli
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 16:42:19
in questo periodo, mi basta stare davanti casa mia la notte, a luci spente, a guardare l'oceano di lucciole che svolazza sotto gli ulivi..
Spettacolo! (come direbbe il pupo
)
in questo periodo, mi basta stare davanti casa mia la notte, a luci spente, a guardare l'oceano di lucciole che svolazza sotto gli ulivi..
Spettacolo! (come direbbe il pupo
)
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 16:39:54
nn c'è pace...nn c'è relax...specialmente in estate!
L'unico posto ke trovo è sedermi sul bordo del terrazzo di casa mia(ke è di 3 piani!),verso le 19,guardando il pezzettino di mare ke si vede e le prime rondini...aspettare ke il sole cali comletamente ed assaporare l'aria leggera del tramonto...pungente e fresca,ma nn da sentir freddo,ma ke nello stesso tempo ti dà i brividi...
nn c'è pace...nn c'è relax...specialmente in estate!
L'unico posto ke trovo è sedermi sul bordo del terrazzo di casa mia(ke è di 3 piani!),verso le 19,guardando il pezzettino di mare ke si vede e le prime rondini...aspettare ke il sole cali comletamente ed assaporare l'aria leggera del tramonto...pungente e fresca,ma nn da sentir freddo,ma ke nello stesso tempo ti dà i brividi...
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 16:13:01
per le coccole nn credo ti serva un luogo specifico...almeno...a me vanno bene ovunque..pure in mezzo al deserto del gobi...
cmq concordo cn il mare...verso gli inzi di aprile nn c'era nessuno e mi sn fatto certi film allungato sulla spiaggia...
alle sette di sera...potresti andare al belvedere di san giovanni in venere a fossacesia...fidati...smepre se nn ci trovi le coppiette...
per le coccole nn credo ti serva un luogo specifico...almeno...a me vanno bene ovunque..pure in mezzo al deserto del gobi...
cmq concordo cn il mare...verso gli inzi di aprile nn c'era nessuno e mi sn fatto certi film allungato sulla spiaggia...
alle sette di sera...potresti andare al belvedere di san giovanni in venere a fossacesia...fidati...smepre se nn ci trovi le coppiette...
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 16:12:23
e l´inverno che fai SUn?????
ti puoi rilassare dappertutto se vuoi...nel giardino sotto casa o in cima alla montagna!! ma ne ltuo caso ti consilgio 54 anni sul Tibet!!
e l´inverno che fai SUn?????
ti puoi rilassare dappertutto se vuoi...nel giardino sotto casa o in cima alla montagna!! ma ne ltuo caso ti consilgio 54 anni sul Tibet!!

Messaggio del 14-05-2003 alle ore 16:09:04
voi per estraniarvi da tutto e tutti.....dove andate?
io vado al mare di solito....alle ore + insolite in modo tale da nn beccare gente.....che rompe...
.....
ma mo si stan riempiendo le spiagge...tipo alle 19 la sera dove posso andare?
...ho bisogno di relax......
e di coccole.... 
voi per estraniarvi da tutto e tutti.....dove andate?
io vado al mare di solito....alle ore + insolite in modo tale da nn beccare gente.....che rompe...
.....
ma mo si stan riempiendo le spiagge...tipo alle 19 la sera dove posso andare?
...ho bisogno di relax......
e di coccole.... 
Nuova reply all'argomento:
relax (s)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui