La Piazza
Religione a Scuola
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 21:41:24
domanda semplice
Vi siete avvalsi o meno dell'ora di religione quando andavate a scuola?
Argomentate
domanda semplice

Vi siete avvalsi o meno dell'ora di religione quando andavate a scuola?
Argomentate

Messaggio del 12-10-2008 alle ore 21:42:29
io la utilizzavo per far capire alla prof quanto fosse stupida nel parlare di certi argomenti senza saperne niente!!!!
sdassssssssssssssssss
io la utilizzavo per far capire alla prof quanto fosse stupida nel parlare di certi argomenti senza saperne niente!!!!
sdassssssssssssssssss
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 21:55:28
Tu Martystone sei ancora molto giovane. Spero che tu sappia grazie a chi ti puoi avvalere o meno dell'ora di religione a scuola.
Tu Martystone sei ancora molto giovane. Spero che tu sappia grazie a chi ti puoi avvalere o meno dell'ora di religione a scuola.

Messaggio del 12-10-2008 alle ore 22:03:06
Io non la volevo fare, ma i miei mi dissero che bastava non stare attento
Io non la volevo fare, ma i miei mi dissero che bastava non stare attento

Messaggio del 12-10-2008 alle ore 22:33:12
a me alla ragioniera , in quinta è capitato
che tutta la classe si asteneva e uscivamo un ora prima
a me alla ragioniera , in quinta è capitato

Messaggio del 12-10-2008 alle ore 23:11:14
Un Paese di cattolici, insomma...
Un Paese di cattolici, insomma...
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 23:11:55
io mi avvalgo ancora
io mi avvalgo ancora

Messaggio del 12-10-2008 alle ore 23:19:59
tu sei ancora minorenne
tu sei ancora minorenne

Messaggio del 12-10-2008 alle ore 23:22:30
pensate che il mio insegnante di religione mi beccò con un disegnuccio osceno
pensate che il mio insegnante di religione mi beccò con un disegnuccio osceno

Messaggio del 12-10-2008 alle ore 23:38:15
noi all'ora di religione uscivamo dalla finestra del bagno, andavamo a comprare il vino alla cantina, e ce lo bevevamo in classe... cirti chiovi
noi all'ora di religione uscivamo dalla finestra del bagno, andavamo a comprare il vino alla cantina, e ce lo bevevamo in classe... cirti chiovi

Messaggio del 12-10-2008 alle ore 23:40:30
poi che io non debba essere per la soppressione dell'ora di religione nelle scuole pubbliche
poi che io non debba essere per la soppressione dell'ora di religione nelle scuole pubbliche

Messaggio del 13-10-2008 alle ore 07:34:49
All'epoca la prof che avevamo (mi sembra dal 3° al 5°), era na mezza porcona, rispondeva a delle domande inerenti al sesso e veniva continuamente molestata...
...fatto stà che di religione non vi era nulla ...(tra l'altro in quel periodo feci largo uso di black metal, quindi...
)...qualche cosa forse inerente ai rapporti per-matrimoniali e alle pratiche sessuali ritenute "blasfeme" dalla chiesa...

Un mio amico ci mise 3 anni per far capire alla prof.che una pompa non ti porta all'inferno...
All'epoca la prof che avevamo (mi sembra dal 3° al 5°), era na mezza porcona, rispondeva a delle domande inerenti al sesso e veniva continuamente molestata...

Un mio amico ci mise 3 anni per far capire alla prof.che una pompa non ti porta all'inferno...

Nuova reply all'argomento:
Religione a Scuola
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui