La Piazza

~*~*~Resoconto Calcetto~*~*~
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 16:32:06
oh scotta ancora la batosta!!!
compratevi il lasonil per i ciommi!!!
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 16:15:45
dai bobo..mo che torni fai vedere a tutti chi è il vero bomber
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 19:25:36
e poi n´n zo capite la parole "bomber"!!! ma pecché ti fá lu militare a la Palestina???
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 19:24:45
sinde tu cosa pelosa......ti fá lu svelte ca ci manghe ji!!
ji sono lu terzine qiu´pericoloso che esiste su questo pianeta!!!!pe me esiste solo un motto in campo....
O LA PALLE O LI COSSE!!!!
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 18:50:42
Ragazzi non fate così dai!!!tanto lo sapete che l'ago della bilancia lo faccio pendere io
bobberò mo ca arichil ti facem passà sott pure a te
saluti dal bomber
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 18:39:45
Fagna non parlare che ho visto la foto della tua squadra e m' si fatt impaurì con quegli occhi spiritati.
Vai Vitellò ca quiss n'hann capite nient'. Essi ignorano cosa li attende, specialmente quello spavaldo di Baccano........sappi che la prossima volta adottero il gioco alla Claudio Gentile, in altre parole ti poto le cosse.
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 17:54:31
Ué va cott' proprio.........raga è meglio non avere queste velleità a meno che non vi facciate trapiantare nei prossimi giorni dei nuovi polmoni......io infatti sono alla ricerca di nuovi piedi visto che quelli che ho adesso sono quadrati.....Vité per te ho già comprato oggi in libreria il manuale: "il calcio dalla A alla Z" Un ottimo manuale per principianti........Fabius senza di te non gioco nemmeno io.......
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 16:39:41
Baccà, ridi ridi mo, ke poi ti facem piagn!!!!!!!!!
Grande Sumo, sei lù meje!!!!!!!!
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 14:53:17
quando volete!!!!!!!! la rivincita ve la diamo senza problemi
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 13:40:47
Sumo....l´8 aricale.....ti denghe na mane pure ji!!!
il sindaco é con voi!!!!
anche se adesso sembro "Maradona"!!!ma lu tucchette li tenghe sembre!
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 13:23:07
Si può fare il nove o un'altro giorno che non sia 10 o 11, mi piacerebbe dare a questi mocciosetti che si spacciano per grandi calciatori qualche lezioncina ci calcio ad alti livelli.
BOYS LA PROSSIMA VOLTA VI FACCIAMO NERI NERI!!!!
Messaggio del 01-05-2002 alle ore 16:56:38
FABIUS PENSO CHE ALMENO LA PROX VOLTA DOVRAI VENIRE I PERDENTI
VORRANNO LA RIVINCITA....
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 21:39:16
Come avete visto e letto, sono proprio un anticalcio e quindi credo che la prossima volta farò parte del pubblico!!!
Grazie Baccano per l'8, sei uno sciupone!
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 20:20:16
Vi è andata bene solo xkè non c'era sko!!!!!!!!
Si si xò è proprio da rifare, mi sono piaciute le visioni mistike ke ho avuto dopo il decimo minuto di gioco!!!!!
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 16:56:37
La birra le pagheme duman ndi preoccupà!!
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 16:52:46
-------------------LE PAGELLE-------------------------
---------------by baccano-----------------------------

Ieri sera al campo di gioco "LA MORGIA" si sono scontrate due squadre composte rispettivamente da:

SAMPEI--VITELLOZZO--SUMO--KOMS--PAOLO(Vit's friend)
il risultato finale di questa squadra è stato di goal 10

LA PRECEDENTE SQUADRA E' STATA SCHIACCIATA DA UN TOTALE DI 16 GOAL DA UN TRITASASSI COMPOSTO DA I SEGUENTI 5 CAMPIONI:

BAKKANO
FAGNAVU'
FABIUS
FRANKY
MASSIMIL
(bac's friend)

MIGLIORE IN CAMPO DOPO DISCUSSIONI APPROFONDITE E' STATO PREMIATO......................................................................FRANKY............................................................................................. per il suo inimitabile stile di gioco....
ECCO A VOI LE PAGELLE:
...........................................................
SQUADRA PERDENTE:
SAMPEI---VOTO 8--- a lui resta il merito di averci creduto fino alla fine e di aver giocato in modo ottimale per tutti i 90 minuti alla ricerca di un miracolo irragiungibile,rimane il migliore in campo della sua squadra.
VITELLOZZO---VOTO 6--- merita la sufficienza per il modo circense con cui ha accarezzato il pallone, peccato che il fiato l'ha abbandonato dopo venticinque secondi e la sua scimmia sulla spalla ha iniziato lo sciopero...
SUMO---VOTO 6--- ha dato il suo giusto contributosarebbe un giocatore di alta classe se fosse schierato in una squadra con elementi positivi.
KOMS---VOTO 3--- prende un voto cosi' basso perche' dopo le magnifiche giocate fatte, che al confronto Maradona era un giocatore di terza categoria,è stato sorpreso dall'ANTIDOPING con una dose enorme di creatina e suoi simili.
PAOLO---VOTO 3--- vedi koms....
:JUMP:
ED ORA PASSIAMO ALLA SQUADRA VINCITRICE:

BAKKANO---VOTO 7.5--- ha il merito di aver sbloccato la partita firmando il primo goal del match, per il resto a parte i 5 goal finali non ha capito un cacchio ed è stato preso da una crisi mistica al decimo minuto.

FAGNAVU'---VOTO 7.5--- meriterebbe molto di piu' per il gran stile di gioco, ma il numero immenso di goal mangiti lo fa scendere un po' di punteggio. Ottima partita cmq e soprattutto belle tette e come direbbe la sposa è proprio na chicca!

FABIUS---VOTO 8--- scende in campo con la premessa di essera una vera ciofeca e dichiara di non aver mai giocato a pallone... ce ne siamo accorti!!! ma il suo apporto alla squadra e' stato importantissimo e merita un voto così alto!

FRANKY---VOTO 10--- in assoluto il migliore in campo, sara' premiato con un favoloso assegno offerto dalla BOBROCK COMPANY... comunque un grande matador dell'area di rigore.

MASSIMILIANO---VOTO 8--- chiamato dal bak per sostituire l'infortunato sko22 è risultato una pedina fondamentale per la difesa campione.

INOLTRE CI TENGO A RINGRAZIARE IL FOLTO PUBBLICO CHE HA ASSISTITO ALLA PARTITA E SOPRATTUTTO A RICORDARE CHE LA SQUADRA CHE HA PERITO, SOTTO LE FURIE ASSASSINE DELLA SQUADRA DEL FRANKY, HA DA PAGA' NA BIRR!!!!!
CIAO A TUTTI IL GIORNALISTA THE BAK
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 16:50:53
Scusate...ma quesse jie lu prime scanalo della storia!!!!!
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 16:30:00
si si...giuro che la prox volta nn manco!!!!!
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 16:26:00
Bene!!!!
Le foto sono state inserite sulla gallery...
Io sto a pezzi, franky non può camminare, gli altri saranno morti perchè non li ho ancora sentiti!!!
CMQ è un'esperienza da rifare, primo perchè ci fa bene a tutti, massa di morti che non siamo altro, e secondo perchè ci hanno fatto uno sfilo allucinante, dovuto più che altro alla spregiudicatezza offensiva della nostra squadra, non compensata da un'adeguata copertura difensiva.
Dobbiamo registrare un pochino il modulo di gioco, spiegare a vitaliano che qualche volta la palla può anche essere passata indietro e vedrete che la prossima volta non ce ne sarà per nessuno!!!
Approposito della prossima volta: Si potrebbe fare venerdì 10 Maggio a villa elce, verso le ore 20, così poi rimaniamo lì a mangiare due arrosticini!!! ciao ciao!!!

Nuova reply all'argomento:

~*~*~Resoconto Calcetto~*~*~

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)