La Piazza
Ricchezza interiore...
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 21:30:45
Cos'è, per voi?
Cos'è, per voi?
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 21:40:01
E' quella cosa che si verifica quando mangi pasta e fasciule
A parte le battute secondo me è la disponibilità assoluta nei confronti del prossimo, in tutti i sensi possibili.
E' quella cosa che si verifica quando mangi pasta e fasciule
A parte le battute secondo me è la disponibilità assoluta nei confronti del prossimo, in tutti i sensi possibili.
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 21:42:09
è la povertà materiale come San Franceso D'Assisi
è la povertà materiale come San Franceso D'Assisi
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 21:45:27
la ricchezza interiore difficilmente si sposa con quella del portafoglio!!!...l'equazione in genere è SOFFERENZA : RICC.INT.= AGIO : ARIDITA'.
OCIO!!!nn mi fustigate per questo...ma in genere funziona così!!!
prob. la RICCHEZZA INTERIORE è l'insieme delle esperienze che un'animo sensibile accumula...quando nn c'ha na lira

la ricchezza interiore difficilmente si sposa con quella del portafoglio!!!...l'equazione in genere è SOFFERENZA : RICC.INT.= AGIO : ARIDITA'.
OCIO!!!nn mi fustigate per questo...ma in genere funziona così!!!
prob. la RICCHEZZA INTERIORE è l'insieme delle esperienze che un'animo sensibile accumula...quando nn c'ha na lira

Messaggio del 09-04-2003 alle ore 21:49:30
è un insieme di valori
è un insieme di valori
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 21:50:13
SKIN, quali, ad esempio???
SKIN, quali, ad esempio???
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 21:52:27
io dico la stessa cosa di lecter
io dico la stessa cosa di lecter
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 21:56:18
qualsiasi valore, la ricchezza di valori è uno stock accumulato nel tempo che certamente non raggiunge un livello massimo
qualsiasi valore, la ricchezza di valori è uno stock accumulato nel tempo che certamente non raggiunge un livello massimo
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 21:58:20
ogni persona ha il proprio insieme di valori
ogni persona ha il proprio insieme di valori
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 22:03:35
la ricchezza interiore, secondo me, è la bontà d'animo...l'umiltà, niente a che vedere con le cose materiali....è vero, probabilmente chi ha sofferto ne possiede più degli altri......
la ricchezza interiore, secondo me, è la bontà d'animo...l'umiltà, niente a che vedere con le cose materiali....è vero, probabilmente chi ha sofferto ne possiede più degli altri......
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 22:13:47
non credi che spesso sia proprio la sofferenza a trasformarsi in cattiveria?
Non esiste un buono ideale, ognuno di noi presenta delle zone d'ombra
non credi che spesso sia proprio la sofferenza a trasformarsi in cattiveria?
Non esiste un buono ideale, ognuno di noi presenta delle zone d'ombra
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 22:17:53
skin, penso che la sofferenza abbia delle conseguenze diverse in ognuno di noi...dipende anche dalla bontà d'animo..nn so se mi sono spiegata....
skin, penso che la sofferenza abbia delle conseguenze diverse in ognuno di noi...dipende anche dalla bontà d'animo..nn so se mi sono spiegata....
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 22:19:10
la ricchezza interiore è la sofferenza
la ricchezza interiore è la sofferenza
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 22:20:45
vale!!!!! io penso ke la ricchezza interiore sia una dote
dataci alla nascita....... non penso kesi possa scoprire questo nella vita solo x convenienza!!!!!!!!!!!!!!!
vale!!!!! io penso ke la ricchezza interiore sia una dote
dataci alla nascita....... non penso kesi possa scoprire questo nella vita solo x convenienza!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 22:29:01
san francesco era un grande davvero
san francesco era un grande davvero
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 22:29:58
approvo in pieno Lecter
approvo in pieno Lecter
Messaggio del 10-04-2003 alle ore 00:13:41
ricchezza interiore...
termini ideali che si mettono in campo quando si vuole rimorchiare una donna: "...vedi l'aspetto fisiko nn mi interessa, è quello interiore che osservo"....
Cmq, a parte questo, penso che sia l'insieme delle esperienze accumulate nel tempo,che ti fanno agire in relazione a ciò che ti succede. Stà a noi are tale ricchezza o no.
ricchezza interiore...
termini ideali che si mettono in campo quando si vuole rimorchiare una donna: "...vedi l'aspetto fisiko nn mi interessa, è quello interiore che osservo"....
Cmq, a parte questo, penso che sia l'insieme delle esperienze accumulate nel tempo,che ti fanno agire in relazione a ciò che ti succede. Stà a noi are tale ricchezza o no.
Messaggio del 10-04-2003 alle ore 00:15:01
Ricchezza interiore: se ti operano e ti ricuciono con dentro il rolex del chirurgo... lo so non fa ridere ... ma è pur sempre ricchezza interiore
Ricchezza interiore: se ti operano e ti ricuciono con dentro il rolex del chirurgo... lo so non fa ridere ... ma è pur sempre ricchezza interiore
Messaggio del 10-04-2003 alle ore 00:15:48
usare tali ricchezze.....
a correzione di ciò che ho scritto sopra

usare tali ricchezze.....
a correzione di ciò che ho scritto sopra

Nuova reply all'argomento:
Ricchezza interiore...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui