Messaggio del 25-08-2009 alle ore 22:47:41
Sei un vile mentitore: mi hai tormentato per due pomeriggi interi.
Sei fortunato che ora debbo uscire, sennò produrrei fior fiore di documentazione che contraddirebbero senza dubbio le tue mendaci insinuazioni.
Carmine Giancristofaro: Quando vuoi venire a vedere quei frigoriferi e la stampante, fammelo sapere
come ben appare da questo ed altri dettagli, oltre ad essere un cesso, dimostri di non avere alcuna referenza per ritenere te intelligente e gli altri stupidi.
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 21:28:07
Tu invece sei stupido; ma mentre la maggior parte degli stupidi si rivela dopo alcuni istanti, ovvero dopo alcuni minuti che scrive o parla, tu li superi, mostrandoti stupido dal primo nanosecondo che ti si osserva, anche se non muovi un solo muscolo, al solo osservarti.
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 15:44:12
Salve a tutti, amici pufforumiani, sono tornato per la vostra gioia.
Sono stato ultimamente impegnato in una miriade di attività, nelle quali ho ovviamente mostrato un'eccelsa perizia, per cui non mi è stato possibile collegarmi e dialogare pacificamente e costruttivamente con voi.
Immagino che ciò vi abbia procurato un immenso dolore e vi abbia gettato nella più profonda costernazione: sono assolutamente consapevole del mio eccezionale carisma e di come esso eserciti un'attrattiva insostituibile presso la gente comune, quale voi siete.
Ma non preoccupatevi, ho deciso di dedicarvi il mio preziosissimo tempo; senza ovviamente sottrarne a tutte quelle straordinarie attività che fanno di me una persona interessante, e nelle quali eccello sopra ogni altro, tanto da potermisi attribuire il titolo di "maestro"; ciò sarà possibile grazie alle mie strabilianti qualità, che mi permettono di compiere più operazioni con la massima accuratezza e maestria, nel medesimo tempo, ottenendo risultati al di là di ogni umana immaginazione.
Dopo avervi allietati, ora debbo recarmi nel mio laboratorio, per ideare e creare qualcosa di nuovo e fantastico, come sono solito.