La Piazza
Rientro
Messaggio del 27-10-2001 alle ore 19:06:12
Sono tornato e sicuramente non ve ne frega una mazza!!
Sono tornato e sicuramente non ve ne frega una mazza!!
Messaggio del 28-10-2001 alle ore 12:11:27
A rombe li palle sicuramente!!!
ciao Buko e salutami Romans...quel cesso!!
A rombe li palle sicuramente!!!
ciao Buko e salutami Romans...quel cesso!!
Messaggio del 28-10-2001 alle ore 21:43:23
Un uomo, un'etnia: PASHTUN!!!!!
Sabato sera, LATESTA aveva un occhio in fronte ed uno sotto il mento: il GUERNICA è tornato!!!!
Fte finta che non ho scritto.
Un uomo, un'etnia: PASHTUN!!!!!
Sabato sera, LATESTA aveva un occhio in fronte ed uno sotto il mento: il GUERNICA è tornato!!!!
Fte finta che non ho scritto.
Messaggio del 29-10-2001 alle ore 00:57:29
ciao Buko ben tornato
ciao Buko ben tornato
Messaggio del 29-10-2001 alle ore 07:06:32
Pero´ Buko...di la veritá.....t´ha mangate lu forum!!sempre seduto solo in quell´ufficio......nghe le pimmadore e fronne d´inzalate!!!

buongiorno a tutti popolo !
Pero´ Buko...di la veritá.....t´ha mangate lu forum!!sempre seduto solo in quell´ufficio......nghe le pimmadore e fronne d´inzalate!!!

buongiorno a tutti popolo !
Messaggio del 29-10-2001 alle ore 08:09:52
Bob,non ci ho mai capito troppo di computer,ma quand m culleghè iav a 2,5 all'or!!! Mo par ca funzion!!! Vai sindaco!!!!!!!
Per quanto riguarda Nino che ora si chiama testa,per via delle sue dimensione craniche,una troup di esperti sta lavorando per far tornare i suoi occhi a posto. Un'altra equipe invece sta studiando il fenomeno birra. Come può un uomo andare completamente fuori di se con due birre in lattina!
Bob,non ci ho mai capito troppo di computer,ma quand m culleghè iav a 2,5 all'or!!! Mo par ca funzion!!! Vai sindaco!!!!!!!
Per quanto riguarda Nino che ora si chiama testa,per via delle sue dimensione craniche,una troup di esperti sta lavorando per far tornare i suoi occhi a posto. Un'altra equipe invece sta studiando il fenomeno birra. Come può un uomo andare completamente fuori di se con due birre in lattina!
Messaggio del 29-10-2001 alle ore 10:07:56
Buongiorno Buko!!!!
e proprio quello il problema.....la birra in lattina,detta anche "la birra dei poveri"!!!!
che la birre s´inghiove ngape e dapó se sende male!!!!
ma come caspita si fá ad arrivare dalla birra irlandese a quella in lattina????chi jiá fatte na cazziate "Tonino"????
ciao e dai un´occhiata sulla "cantina di nonno bacco"!!!
Buongiorno Buko!!!!
e proprio quello il problema.....la birra in lattina,detta anche "la birra dei poveri"!!!!
che la birre s´inghiove ngape e dapó se sende male!!!!
ma come caspita si fá ad arrivare dalla birra irlandese a quella in lattina????chi jiá fatte na cazziate "Tonino"????
ciao e dai un´occhiata sulla "cantina di nonno bacco"!!!
Messaggio del 30-10-2001 alle ore 07:50:04
MAAAA....jame cacatore....apprime jitte la prete é dapó annascunne la mane!!!
buongiorno popolo!!
MAAAA....jame cacatore....apprime jitte la prete é dapó annascunne la mane!!!
buongiorno popolo!!
Messaggio del 30-10-2001 alle ore 08:24:08
Bob a lavoro? Farai la parte del presidente prima o poi. Intendo nella foto che mi hai mandato!! Nervo sindaco!! Il Mullah Omar ti aspetta per interventi al deretano!!
Bob a lavoro? Farai la parte del presidente prima o poi. Intendo nella foto che mi hai mandato!! Nervo sindaco!! Il Mullah Omar ti aspetta per interventi al deretano!!
Messaggio del 30-10-2001 alle ore 08:40:54
mi piacerebbe solo se fai la parte del talibano!!
buongiorno Buko!!!
ta piaciute la foto????
evvai Mullá!!!
mi piacerebbe solo se fai la parte del talibano!!
buongiorno Buko!!!
ta piaciute la foto????
evvai Mullá!!!
Messaggio del 31-10-2001 alle ore 14:12:28
Mr. Home e Mr. Buko, riempiono queste pagine di menzogne, poichè il sottoscritto sabato sera era sobrio e nel pieno delle facoltà.
Mr. Home e Mr. Buko, riempiono queste pagine di menzogne, poichè il sottoscritto sabato sera era sobrio e nel pieno delle facoltà.
Messaggio del 31-10-2001 alle ore 16:43:31
Oh oh oh,codesto giunse codesto arrivò urrà!!! Allora caro fratellino a cosa dobbiamo la tua visita? Siamo dei malcicchi belli e grossi e non vedo perchè non possiamo parlare delle tue avventure. I tuoi malenchi occhi l'altra sera si sono rovesciati come piccole lucertoline e non devi fartene una colpa! Quella notte folleggiasti al quanto come autentico sbarazzino della notte!! Allora Romans,finalmente l'hai capito che il pensare è degli stolti,mentre l'agire è dei cervelluti.
Oh oh oh,codesto giunse codesto arrivò urrà!!! Allora caro fratellino a cosa dobbiamo la tua visita? Siamo dei malcicchi belli e grossi e non vedo perchè non possiamo parlare delle tue avventure. I tuoi malenchi occhi l'altra sera si sono rovesciati come piccole lucertoline e non devi fartene una colpa! Quella notte folleggiasti al quanto come autentico sbarazzino della notte!! Allora Romans,finalmente l'hai capito che il pensare è degli stolti,mentre l'agire è dei cervelluti.
Messaggio del 31-10-2001 alle ore 16:48:35
Carissimo Romans....ugne tante ji´ allinde nu culpette....
sul forum...no pecché da come so sapute...n´n z´appenne qiú niente a te!!!!
NERVO BUKO!!!!
e statevi attenti....tutte e due ca sinnó allende nu culpette di telefne a TONINO!!!!!
Carissimo Romans....ugne tante ji´ allinde nu culpette....
sul forum...no pecché da come so sapute...n´n z´appenne qiú niente a te!!!!
NERVO BUKO!!!!
e statevi attenti....tutte e due ca sinnó allende nu culpette di telefne a TONINO!!!!!
Messaggio del 01-11-2001 alle ore 12:03:04
ma guarda chi si risente!? bastardoni che siete, almeno la mossa di offrire una birra dovevate farla quella sera all'O'neill's... ma daltronde 'mbriachi com'eravate, non potete certo ricordare quella sera...
NERVO TANTO ANCHE A VOI
ma guarda chi si risente!? bastardoni che siete, almeno la mossa di offrire una birra dovevate farla quella sera all'O'neill's... ma daltronde 'mbriachi com'eravate, non potete certo ricordare quella sera...
NERVO TANTO ANCHE A VOI
Messaggio del 01-11-2001 alle ore 12:44:03
bèh..scusate se mi inserisco...ma volevo dare il ben tornato a tutti qlli che sono rientrati anche se nn ho l'onore di conoscerli.magari li conoscerò ad una prox cena,cmq accettate il gesto.bacioni!oh bobo si lavora??ehi nzine il pupo come sta??
bèh..scusate se mi inserisco...ma volevo dare il ben tornato a tutti qlli che sono rientrati anche se nn ho l'onore di conoscerli.magari li conoscerò ad una prox cena,cmq accettate il gesto.bacioni!oh bobo si lavora??ehi nzine il pupo come sta??
Messaggio del 01-11-2001 alle ore 12:59:28
Ciao volpettina!!!mi auguro che stai bene!!
cmq....n´n ti si perze miente se non conosci quei Talibani!!
buona giornata a tutti
Ciao volpettina!!!mi auguro che stai bene!!
cmq....n´n ti si perze miente se non conosci quei Talibani!!
buona giornata a tutti
Nuova reply all'argomento:
Rientro
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui