La Piazza
rientro col botto
Messaggio del 25-10-2001 alle ore 18:01:17
Signori e.... signore.....
ECCOMI
anche se mi sembra di essere tornato da un lungo viaggio all'altro capo del mondo durato una vita, sento ancora il calore che c'era alla partenza... saluto innanzi tutto il sindaco che noto con piacere mantenere salda la leadership e poi tutti gli altri che da tempo non sento...
lo so che avete sofferto la mia mancanza e che tutt'ora sperate in un mio acuto... e per questo che, anche se non come prima, cercherò di tanto in tanto di venire a farmi una giratina sperando innanzi tutto di ricordarmi la password...
Signori e.... signore.....
ECCOMI

anche se mi sembra di essere tornato da un lungo viaggio all'altro capo del mondo durato una vita, sento ancora il calore che c'era alla partenza... saluto innanzi tutto il sindaco che noto con piacere mantenere salda la leadership e poi tutti gli altri che da tempo non sento...
lo so che avete sofferto la mia mancanza e che tutt'ora sperate in un mio acuto... e per questo che, anche se non come prima, cercherò di tanto in tanto di venire a farmi una giratina sperando innanzi tutto di ricordarmi la password...

Messaggio del 25-10-2001 alle ore 18:21:08
Ciao Davide, ben tornato!!!!!
Ciao Davide, ben tornato!!!!!
Messaggio del 25-10-2001 alle ore 18:34:54
Ciao Davide e' da poco che vengo sul forum quindi non posso ricordarmi di te cmq ben tornato
Ciao buf
Ciao Davide e' da poco che vengo sul forum quindi non posso ricordarmi di te cmq ben tornato
Ciao buf
Messaggio del 25-10-2001 alle ore 18:46:06
ciao davide, salutoni anche da parte mia.
Ma che fine avevi fatto??
ciao davide, salutoni anche da parte mia.
Ma che fine avevi fatto??
Messaggio del 25-10-2001 alle ore 19:08:07
BENTORNATO DaViDe quanto tempo.... che fine hai fatto?????
Ci si sente...... mo ca livede bobrockkkk
Ciao
BENTORNATO DaViDe quanto tempo.... che fine hai fatto?????
Ci si sente...... mo ca livede bobrockkkk

Ciao
Messaggio del 26-10-2001 alle ore 09:21:14
La vita é come l´albero di Natale...c´é sempre qualcuno che rompe le palle!!! Bentornato...suldate de la lambadine!!!
mi raccomando.....vide di pagá puntuale la Telecom prima che sparisci di nuovo dalla circolazione!!

E VAI....mo sci´ cá lu forum vive!!!
Saluti da Nzine!!!
buongiorno carissimo popolo!!
La vita é come l´albero di Natale...c´é sempre qualcuno che rompe le palle!!! Bentornato...suldate de la lambadine!!!
mi raccomando.....vide di pagá puntuale la Telecom prima che sparisci di nuovo dalla circolazione!!

E VAI....mo sci´ cá lu forum vive!!!
Saluti da Nzine!!!
buongiorno carissimo popolo!!
Messaggio del 26-10-2001 alle ore 11:12:48
ciao e bentornato a Davide, che fine avevi fatto?
nervo a chi lu facciò di mio fratello e saluti alla triade
buongiorno a tutto il forum
ciao e bentornato a Davide, che fine avevi fatto?
nervo a chi lu facciò di mio fratello e saluti alla triade
buongiorno a tutto il forum
Messaggio del 26-10-2001 alle ore 11:50:14
Nervo a te frate....ma dove cazzo sei???
avojjie a telefunarte...ma sa preparazione dell´esame li ti fá a la case de la quagliune???

Nervo a te frate....ma dove cazzo sei???
avojjie a telefunarte...ma sa preparazione dell´esame li ti fá a la case de la quagliune???

Messaggio del 26-10-2001 alle ore 15:46:10
..che piano piano con l'arrivo dell'inverno in molti tornino all'appello??lo si spera..cmq ben tornato!!!oh bobo come va?'
..che piano piano con l'arrivo dell'inverno in molti tornino all'appello??lo si spera..cmq ben tornato!!!oh bobo come va?'
Messaggio del 26-10-2001 alle ore 15:54:00
Ciao volpettina,da me va tutto bene...mi auguro anche a te!
Il fatto é che Davide ha impiegato piú di 4 mesi per pagare la Telecom....a botte di cambiale!!

salutami Giuacchina!!
non mi faccio piú sentire come prima per un semplice motivo....ca sti Pc mi stanno rompendo le palle,non li posso piú vedere....ho deciso di andarmene per un´annetto sul Tibet,in qualche monastero dei Chaolin!!!!
ciao
Ciao volpettina,da me va tutto bene...mi auguro anche a te!
Il fatto é che Davide ha impiegato piú di 4 mesi per pagare la Telecom....a botte di cambiale!!

salutami Giuacchina!!
non mi faccio piú sentire come prima per un semplice motivo....ca sti Pc mi stanno rompendo le palle,non li posso piú vedere....ho deciso di andarmene per un´annetto sul Tibet,in qualche monastero dei Chaolin!!!!
ciao
Messaggio del 26-10-2001 alle ore 17:08:37
sci bob, a lu tibet a fa' ke?!
...
LA CUMMEDIA SIEMPRE!!! 

ciao davide!
sci bob, a lu tibet a fa' ke?!
...
LA CUMMEDIA SIEMPRE!!! 

ciao davide!
Messaggio del 26-10-2001 alle ore 17:18:47
Salve regina del forum!!si sembre la mejie!!!
UUUUEEEEE FRAFFOSO DI DAVIDE ADDO` SCTI`??????
Salve regina del forum!!si sembre la mejie!!!
UUUUEEEEE FRAFFOSO DI DAVIDE ADDO` SCTI`??????
Messaggio del 26-10-2001 alle ore 18:10:00
bob steng a ecch... mo avessema fa ca t'appin a lu mod ca si fà sol tu????
e un MOMENTOOOOOOO mo teng ariminì... damme lu temp di disfà le valig....
a proposito di fraffosi, ieri sera ho rivisto il trio buko, romans e ( Dio non mi viene il nicname............).......
MR HOME. Dopo un breve approccio ho capito che non era aria, ho avuto come l'impressione che stessero discutendo qualcosa di serio e quindi li ho lasciati al loro delirio.... prima ancora ho incotrato quel mostro di franky... e a questo punto devo credere per forza di cosa al destino.
Saluto tutti, soprattutto quelli che non conosco

a presto ma senza fretta
bob steng a ecch... mo avessema fa ca t'appin a lu mod ca si fà sol tu????
e un MOMENTOOOOOOO mo teng ariminì... damme lu temp di disfà le valig....a proposito di fraffosi, ieri sera ho rivisto il trio buko, romans e ( Dio non mi viene il nicname............).......
MR HOME. Dopo un breve approccio ho capito che non era aria, ho avuto come l'impressione che stessero discutendo qualcosa di serio e quindi li ho lasciati al loro delirio.... prima ancora ho incotrato quel mostro di franky... e a questo punto devo credere per forza di cosa al destino.
Saluto tutti, soprattutto quelli che non conosco

a presto ma senza fretta
Messaggio del 27-10-2001 alle ore 07:56:21
Carissimo Davide....aecche steghe!!!
buongiorno a tutti....oggi mi tocca lavorare
!!
ci sentiamo dopo
Carissimo Davide....aecche steghe!!!
buongiorno a tutti....oggi mi tocca lavorare
!!ci sentiamo dopo
Messaggio del 27-10-2001 alle ore 22:10:06
Ben tornato DaviDe,
era ora che una persona seria si rifaceva sentire sul forum.
Nerv Bob.
Ora esporto macchine di ogni tipo in Italia anche semestrali se a qualcuno interessa si mettesse in contatto con Bob.
Nervo a tutti
Nzine
Ben tornato DaviDe,
era ora che una persona seria si rifaceva sentire sul forum.
Nerv Bob.
Ora esporto macchine di ogni tipo in Italia anche semestrali se a qualcuno interessa si mettesse in contatto con Bob.
Nervo a tutti
Nzine
Messaggio del 28-10-2001 alle ore 12:15:11
Se mi permettete vi do´l´indirizzo di Nzine!!!!
sempre con il permesso della triade....altrimenti sarebbe pubblicita´....senno´sriveteme a la case!
l´indirizzo e´ sul mio profilo!!
buona domenica a tutti!!1
Se mi permettete vi do´l´indirizzo di Nzine!!!!
sempre con il permesso della triade....altrimenti sarebbe pubblicita´....senno´sriveteme a la case!
l´indirizzo e´ sul mio profilo!!
buona domenica a tutti!!1
Messaggio del 31-10-2001 alle ore 08:24:39
Davide...si minute....si rotte le palle e ti ni si jite!!!
ma dove caspita sei.......ti disfá li valigie di tutte le perzone di lu "titanic"????
Davide...si minute....si rotte le palle e ti ni si jite!!!
ma dove caspita sei.......ti disfá li valigie di tutte le perzone di lu "titanic"????
Messaggio del 01-11-2001 alle ore 11:54:25
Ciao a tutti, soprattutto a 'nzine che jiè na serie AAAAA'.
Bob, lu titanic sta sotta a 2000 metri di acqua... ci vo lu temp p aripijà l valig...
Stranieri.. quando pensate di tornare nella vostra amata patria per trascorrere un week-end??? Tra l'altro è una vita che non vedo sumo (oggi lo chiamo) e il suo clone (franky)... lo sentirò con moooooolta cautela perchè c'è il rischio che suma sia un pò incazzata dell'esito di LANCIANO-L'AQUILA e l'approccio potrebbe non essere tanto amichevole (che mazzz't je sem dat).
Saluto Porter che ogni tanto vedo in giro, sampo il grande ultrà e... "tutti quelli che mi conoscono" (tipica dedica da radio)
Ciao a tutti, soprattutto a 'nzine che jiè na serie AAAAA'.
Bob, lu titanic sta sotta a 2000 metri di acqua... ci vo lu temp p aripijà l valig...
Stranieri.. quando pensate di tornare nella vostra amata patria per trascorrere un week-end??? Tra l'altro è una vita che non vedo sumo (oggi lo chiamo) e il suo clone (franky)... lo sentirò con moooooolta cautela perchè c'è il rischio che suma sia un pò incazzata dell'esito di LANCIANO-L'AQUILA e l'approccio potrebbe non essere tanto amichevole (che mazzz't je sem dat).
Saluto Porter che ogni tanto vedo in giro, sampo il grande ultrà e... "tutti quelli che mi conoscono" (tipica dedica da radio)
Messaggio del 01-11-2001 alle ore 12:57:50
Salve popolo!!!1
nervo Davidu´......salutami Porter se lo vedi e dijie "a ditte bobberocche o co ti puzza acchiappá na cacarelle!"
ciao a tutti
Salve popolo!!!1
nervo Davidu´......salutami Porter se lo vedi e dijie "a ditte bobberocche o co ti puzza acchiappá na cacarelle!"
ciao a tutti
Nuova reply all'argomento:
rientro col botto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui