La Piazza
riflessione filosofica
Messaggio del 29-07-2002 alle ore 19:17:22
eheheh, ingordo, ok, basta ke per collassare aspetti di scendere dalla mia makkina
vi canto pure la ninna nanna e vi faccio i grattini dietro le orecchie
eheheh, ingordo, ok, basta ke per collassare aspetti di scendere dalla mia makkina
vi canto pure la ninna nanna e vi faccio i grattini dietro le orecchie
Messaggio del 29-07-2002 alle ore 16:19:28
ok jun se nel prezzo ci metti che sali fino a casa mia e aspetti vicino al letto che mi addormento e nel caso in cui dovessi vomitare pulisci tutto con cura... bene, in questo caso ti prenoto per sabato prossimo !!!!!
ok jun se nel prezzo ci metti che sali fino a casa mia e aspetti vicino al letto che mi addormento e nel caso in cui dovessi vomitare pulisci tutto con cura... bene, in questo caso ti prenoto per sabato prossimo !!!!!
Messaggio del 29-07-2002 alle ore 15:11:44
Deframmentazione dell' unità c: in corso... ... ...attendere prego... ... ...
... ... ...
no! non ricordo molto di ieri sera!!!
mi sa che ci vuole un buon antivirus!
-Taz-
Deframmentazione dell' unità c: in corso... ... ...attendere prego... ... ...
... ... ...
no! non ricordo molto di ieri sera!!!
mi sa che ci vuole un buon antivirus!
-Taz-
Messaggio del 29-07-2002 alle ore 14:39:48
intanto metti ke ti capitano cose bellissime e tu nn te le ricorderai mai!! Pensa ke trip.. No, no, avete proprio bisogno della MEMORIA DI BACKUP JUN! Al modico prezzo di 50 carte a serata, poi può anke essere ke vi riaccompagno sotto il portone!
intanto metti ke ti capitano cose bellissime e tu nn te le ricorderai mai!! Pensa ke trip.. No, no, avete proprio bisogno della MEMORIA DI BACKUP JUN! Al modico prezzo di 50 carte a serata, poi può anke essere ke vi riaccompagno sotto il portone!
Messaggio del 29-07-2002 alle ore 12:48:30
è la csa più brutta.... è terribile, io m sento il cuore in gola.... mhmmmm nn m c fare pensare!!!
è la csa più brutta.... è terribile, io m sento il cuore in gola.... mhmmmm nn m c fare pensare!!!
Messaggio del 29-07-2002 alle ore 10:51:54
chi e chisse si fa bacia da tutti? cmq dopo i chiovi assurdi la cosa + bello o + brutta, è quando ti metti nel letto e ti gira tutto intorno. è da sballo forte
chi e chisse si fa bacia da tutti? cmq dopo i chiovi assurdi la cosa + bello o + brutta, è quando ti metti nel letto e ti gira tutto intorno. è da sballo forte
Messaggio del 29-07-2002 alle ore 03:00:43
beh alla fine ci si ricorda tutto...solo un mio amico una sera ha baciato una ragazza che gli piace da morire e il giorno dopo nn se lo è ricordato...meno male perchè quella sera stava per uccidermi dopo che l'avevo baciata pure io...
beh alla fine ci si ricorda tutto...solo un mio amico una sera ha baciato una ragazza che gli piace da morire e il giorno dopo nn se lo è ricordato...meno male perchè quella sera stava per uccidermi dopo che l'avevo baciata pure io...
Messaggio del 28-07-2002 alle ore 23:09:30
Messaggio del 28-07-2002 alle ore 16:47:29
mannaggia alle scimmiette in libertà!!!!
mannaggia alle scimmiette in libertà!!!!
Messaggio del 28-07-2002 alle ore 15:01:54
chi è che si ricorda sempre tutto??ahahahaha....
come no...
chi è che si ricorda sempre tutto??ahahahaha....
come no...
Messaggio del 28-07-2002 alle ore 13:28:00
grande jun!!!se ti serve un assistente conta su di me!!!!!
grande jun!!!se ti serve un assistente conta su di me!!!!!
Messaggio del 27-07-2002 alle ore 17:32:38
sci sci, come no!!!
sci sci, come no!!!
Messaggio del 27-07-2002 alle ore 17:27:05
giobba, vite!!!!
giobba, vite!!!!
Messaggio del 27-07-2002 alle ore 17:15:11
Io mi ricordo sempre tutto!!!!!!!
Io mi ricordo sempre tutto!!!!!!!
Messaggio del 27-07-2002 alle ore 17:08:13
infatti è troppo bello!!!
infatti è troppo bello!!!
Messaggio del 27-07-2002 alle ore 16:46:45
Altrimenti si può fare come nel film paura e delirio a las vegas quando il protagonista si attaccava un registratore al corpo e il giorno dopo il foraio si risentiva tutto quello che aveva fatto.
Sarebbe bestiale quando sto fuori dico troppe pu**anate, se le risentissi me ne pentirei
Altrimenti si può fare come nel film paura e delirio a las vegas quando il protagonista si attaccava un registratore al corpo e il giorno dopo il foraio si risentiva tutto quello che aveva fatto.
Sarebbe bestiale quando sto fuori dico troppe pu**anate, se le risentissi me ne pentirei
Messaggio del 27-07-2002 alle ore 16:15:31
oh, mi offro come memoria storica degli alcolisti lancianesi.. io vi accompagno nelle notti di chiovo e il giorno dopo vi faccio la cronaca di quello che avete fatto!!
Però mi pagate
oh, mi offro come memoria storica degli alcolisti lancianesi.. io vi accompagno nelle notti di chiovo e il giorno dopo vi faccio la cronaca di quello che avete fatto!!
Però mi pagate
Messaggio del 27-07-2002 alle ore 16:01:18
si si a me capita spesso.............
si si a me capita spesso.............
Messaggio del 27-07-2002 alle ore 15:53:17
ieri sera sono entrato nel sistema operativo della mia testa, è ancora un vecchi Dos, e ho fatto la formattazione di C. c come cervello.
Scusatemi ma appena mi riprendo smetto di dire pu**anate
ieri sera sono entrato nel sistema operativo della mia testa, è ancora un vecchi Dos, e ho fatto la formattazione di C. c come cervello.
Scusatemi ma appena mi riprendo smetto di dire pu**anate
Messaggio del 27-07-2002 alle ore 15:45:22
Alcune mattine ti svegli ed inizi ad interrogarti sul perchè della vita; stai lì in silenzio a pensare e ripensare ad una risposta plausibile, e la cerchi tra le mille riflessioni dei più illustri filosofi, nella religione ma poi smetti un attimo di riflettere e ti accorgi che l'unica vera soluzione è: "cirt chiuv ieri sera"
ciao a tutti
Alcune mattine ti svegli ed inizi ad interrogarti sul perchè della vita; stai lì in silenzio a pensare e ripensare ad una risposta plausibile, e la cerchi tra le mille riflessioni dei più illustri filosofi, nella religione ma poi smetti un attimo di riflettere e ti accorgi che l'unica vera soluzione è: "cirt chiuv ieri sera"
ciao a tutti
Nuova reply all'argomento:
riflessione filosofica
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui