La Piazza
riflessione seria!
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 23:00:33
bella rob Skin, mo andiamo a "massacrare" pure marte,perché non ci curiamo questo che abbiamo???
bella rob Skin, mo andiamo a "massacrare" pure marte,perché non ci curiamo questo che abbiamo???
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 23:00:26
sci wa andatevene tutti lasciatemi con la mia........, troppo bella(tvb) se mai leggerai questa post......, cosi finalmente soli..........o yama andatevene.....
sci wa andatevene tutti lasciatemi con la mia........, troppo bella(tvb) se mai leggerai questa post......, cosi finalmente soli..........o yama andatevene.....
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 22:59:55
vero, avremmo da imparare dagli animali.
siamo diventati troppo complicati, per riprendere proprio il tuo post, skin
vero, avremmo da imparare dagli animali.
siamo diventati troppo complicati, per riprendere proprio il tuo post, skin
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 22:56:53
perchè non possiamo trasferirci su marte? Aria nuova, vita nuova...
perchè non possiamo trasferirci su marte? Aria nuova, vita nuova...
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 19:53:11
no, non siamo evoluti........me ne sono accorto proprio ora!!!
Sto mondo fa pena!!!! Che gente del ca**o che lo popola....e ci sta anche chi decide di toglierne un pò dalla circolazione....
no, non siamo evoluti........me ne sono accorto proprio ora!!!
Sto mondo fa pena!!!! Che gente del ca**o che lo popola....e ci sta anche chi decide di toglierne un pò dalla circolazione....
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 19:53:00
Non so se avrò dei figli, ma spero che anche loro si possano ricordare cos'è una giornata al mare o una passeggiata con un cielo blu
Non so se avrò dei figli, ma spero che anche loro si possano ricordare cos'è una giornata al mare o una passeggiata con un cielo blu
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 19:50:17
avete notato?
la luna nn sorride piu'
avete notato?
la luna nn sorride piu'
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 19:47:55
i cani fanno la guerra?
i cani fanno la guerra?
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 15:47:11
siamo animali evoluti!
siamo animali evoluti!
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 15:21:23
siamo gli animali più evoluti
siamo gli animali più evoluti
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 15:14:36
il vero animale siamo noi e basta!
il vero animale siamo noi e basta!
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 14:30:36
a me fa pensare che non siamo soli... e quelli che ci vedono pensano.... "che razza ignorante"..... è la verità, l'uomo è ignorante... ignora le cose che ha, ignora la responsabilità, ignora il pensiero degli altri e ignora se stesso.
a me fa pensare che non siamo soli... e quelli che ci vedono pensano.... "che razza ignorante"..... è la verità, l'uomo è ignorante... ignora le cose che ha, ignora la responsabilità, ignora il pensiero degli altri e ignora se stesso.
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 13:42:10
a me fa pensare che non contiamo veramente un cazzo
a me fa pensare che non contiamo veramente un cazzo
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 13:27:37
E' troppo seria sta riflessione, Bob.....cmq hai veramente ragione. Dai, compriamoci un satellite e orbitiamo insieme nello spazio....

E' troppo seria sta riflessione, Bob.....cmq hai veramente ragione. Dai, compriamoci un satellite e orbitiamo insieme nello spazio....

Messaggio del 07-04-2003 alle ore 11:57:10
Hai ragione, se continuiamo così tra poco sarà un pianeta senza vita come molti altri
Hai ragione, se continuiamo così tra poco sarà un pianeta senza vita come molti altri
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 11:36:33
ieri sera come quasi tutte le sere mi diverto a guardare un programma dove mostrano dallo Shuttle video del nostro pianeta...cose tipo come questa foto
cosa mi fá pensare? che viviamo in un pianeta meraviglioso che con le nostre mani lo stiamo distruggendo, bombe,guerre,scarichi,ect. ect. ect.
...je troppo bello per rovinarlo, troppo!!
peace
-------------------------------------------------
Editato il 12:09:12 07/04/2003 da bobrock
ieri sera come quasi tutte le sere mi diverto a guardare un programma dove mostrano dallo Shuttle video del nostro pianeta...cose tipo come questa foto
cosa mi fá pensare? che viviamo in un pianeta meraviglioso che con le nostre mani lo stiamo distruggendo, bombe,guerre,scarichi,ect. ect. ect.
...je troppo bello per rovinarlo, troppo!!
peace
-------------------------------------------------
Editato il 12:09:12 07/04/2003 da bobrock
Nuova reply all'argomento:
riflessione seria!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui