La Piazza
Riguardo la guerra... (s)
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 13:03:33
guarda, io penso che se fossero una coppia di esauriti non saremmo in questa situazione...
guarda, io penso che se fossero una coppia di esauriti non saremmo in questa situazione...
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 10:59:19
si infatti bender... risolvere i nostri conflitti interiori... ma vaglielo a dire a berlusconi e a bush!!!
si infatti bender... risolvere i nostri conflitti interiori... ma vaglielo a dire a berlusconi e a bush!!!
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 02:56:32
La riflessione è degna di nota: se risolvessimo i nostri conflitti interiori probabilmente non saremmo nemmeno qui a parlare di guerra perché non ne esisterebbe nemmeno il concetto stesso. Ma lasciamo stare il discorso. Cosa è davvero importante per me? Alla fine non sono le cose, anche se alla mia amata chitarra non rinuncerei mai, ma le persone a cui voglio bene e gli ideali su cui fondo la mia vita. Alle persone importanti nella mia vita cerco sempre di stare vicino e di aiutarle se hanno bisogno di aiuto, agli ideali rimango fedele in ogni cosa che faccio.
Per me non sei un paranoico del cazzo, bender, ma un robottino molto realista.
La riflessione è degna di nota: se risolvessimo i nostri conflitti interiori probabilmente non saremmo nemmeno qui a parlare di guerra perché non ne esisterebbe nemmeno il concetto stesso. Ma lasciamo stare il discorso. Cosa è davvero importante per me? Alla fine non sono le cose, anche se alla mia amata chitarra non rinuncerei mai, ma le persone a cui voglio bene e gli ideali su cui fondo la mia vita. Alle persone importanti nella mia vita cerco sempre di stare vicino e di aiutarle se hanno bisogno di aiuto, agli ideali rimango fedele in ogni cosa che faccio.
Per me non sei un paranoico del cazzo, bender, ma un robottino molto realista.
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 02:50:04
Ragazzi, io sono pessimista di natura, lo so e me lo dicono in molti, ma credo ke questa volta ci siamo..........oppure ci siamo da un sacco di tempo e non ce ne siamo ancora accorti..........
Ragazzi, io sono pessimista di natura, lo so e me lo dicono in molti, ma credo ke questa volta ci siamo..........oppure ci siamo da un sacco di tempo e non ce ne siamo ancora accorti..........
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 01:02:55
vero...
vero...
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 00:59:51
cmq interessante l'osservazione di Bender
cmq interessante l'osservazione di Bender
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 00:52:56
Se siete "quelli comodi" che "state bene voi"...
Se altri vivono per niente perché i "furbi" siete voi....vedrai che
questo posto, questo posto...
IS BEAUTIFUL!!!!!!!
SE siete "Ipocriti Abili"....non siete mai colpevoli
SE non state mai coi deboli, e avete buoni stomaci....
SORRIDETE! ........gli spari sopra....SONO PER NOI !
SORRIDETE!.........gli spari sopra....SONO PER NOI !
(ed) È sempre stato facile fare delle Ingiustizie !
Prendere, Manipolare, Fare credere!........ma adesso
State più attenti!
Perché ogni cosa è scritta!
E se si girano gli eserciti e spariscono gli Eroi
Se la guerra (poi adesso) cominciamo a farla noi
NON SORRIDETE........GLI SPARI SOPRA.......SONO PER VOI !
NON SORRIDETE........GLI SPARI SOPRA.......SONO PER VOI !!!!!!
VOI abili a tenere sempre un piede qua e uno là
AVRETE un avvenire certo in questo mondo qua
però la DIGNITÀ!!!!!
Dove l'avete PERSA!
E SE per sopravvivere.....qualunque porcheria
Lasciate che succeda...e dite "non è colpa mia".....
SORRIDETE.........GLI SPARI SOPRA........SONO PER NOI!
Se siete "quelli comodi" che "state bene voi"...
Se altri vivono per niente perché i "furbi" siete voi....vedrai che
questo posto, questo posto...
IS BEAUTIFUL!!!!!!!
SE siete "Ipocriti Abili"....non siete mai colpevoli
SE non state mai coi deboli, e avete buoni stomaci....
SORRIDETE! ........gli spari sopra....SONO PER NOI !
SORRIDETE!.........gli spari sopra....SONO PER NOI !
(ed) È sempre stato facile fare delle Ingiustizie !
Prendere, Manipolare, Fare credere!........ma adesso
State più attenti!
Perché ogni cosa è scritta!
E se si girano gli eserciti e spariscono gli Eroi
Se la guerra (poi adesso) cominciamo a farla noi
NON SORRIDETE........GLI SPARI SOPRA.......SONO PER VOI !
NON SORRIDETE........GLI SPARI SOPRA.......SONO PER VOI !!!!!!
VOI abili a tenere sempre un piede qua e uno là
AVRETE un avvenire certo in questo mondo qua
però la DIGNITÀ!!!!!
Dove l'avete PERSA!
E SE per sopravvivere.....qualunque porcheria
Lasciate che succeda...e dite "non è colpa mia".....
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 00:09:17
No nzk, sarebbe meglio che i tanti partissero in gurra contro gli americani, così lascerebbero le loro ragazze da sole
No nzk, sarebbe meglio che i tanti partissero in gurra contro gli americani, così lascerebbero le loro ragazze da sole
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 23:22:50
"Solo i morti hanno visto la fine della guerra" Platone
"Solo i morti hanno visto la fine della guerra" Platone
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 23:17:04
bè, oddio
bè, oddio
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 22:40:10
che nn ci si risolve niente nn è sempre vero
A
resa di coscenza e conoscenza,informazione
B:il governo italiano nn manderà uomini in iraq visto il no dell opinione pubblica
c:quando ti senti un coglione solo,e poi ti accorgi che solo in italia ci sono tanti milioni di coglioni come te è una bella sensazione
che nn ci si risolve niente nn è sempre vero
A
resa di coscenza e conoscenza,informazione
B:il governo italiano nn manderà uomini in iraq visto il no dell opinione pubblica
c:quando ti senti un coglione solo,e poi ti accorgi che solo in italia ci sono tanti milioni di coglioni come te è una bella sensazione
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 22:21:54
cmq a tutte le ragazze ke hanno paura della guerra e delle sue terribili conseguenze,possono già cominciare a programmare seratine da sesso sfrenato.noi del forum siamo qui per aiutarvi
cmq a tutte le ragazze ke hanno paura della guerra e delle sue terribili conseguenze,possono già cominciare a programmare seratine da sesso sfrenato.noi del forum siamo qui per aiutarvi
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 22:17:52
IO credo che la guerra si farà e non servirano altre manifestazioni o badiere da tutti i balconi del mondo, ma credo lo stesso che a rimetterci sarà solo il popolo iracheno (la povera gente) non ci sarà nessuno utilizzo di bombeatomiche o nubi radioattive a mio modesto parere la guerra durerà una 15ina di giorni dopodiche Saddam si arrenderà ma non se ne andrà!
IO credo che la guerra si farà e non servirano altre manifestazioni o badiere da tutti i balconi del mondo, ma credo lo stesso che a rimetterci sarà solo il popolo iracheno (la povera gente) non ci sarà nessuno utilizzo di bombeatomiche o nubi radioattive a mio modesto parere la guerra durerà una 15ina di giorni dopodiche Saddam si arrenderà ma non se ne andrà!
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 22:16:45
nzk, a modo tuo hai capito
nzk, a modo tuo hai capito
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 22:15:59
hai ragione!la fine del modo è vicinissima.bisogna fare qualcosa.io 1 idea già l'avrei:sesso libero e quello ke succede ,succede..ke ce frega
hai ragione!la fine del modo è vicinissima.bisogna fare qualcosa.io 1 idea già l'avrei:sesso libero e quello ke succede ,succede..ke ce frega
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 22:09:04
Il forum è pieno di post sulla guerra.
Io non starò qua a discutere sulle ragioni di una parte e dell'altra, ma sul significato che questo avvenimento dovrebbe avere sulle nostre vite.
Come potrebbe cambiarle.
Personalmente, non credo molto ai vari TG, e sono convinto che se cose si metteranno male si metterà presto mano alle atomiche.
E questo significa morte.
Noi ospitiamo diverse basi aree degli stati uniti, non sono informatissimo ma mi pare che sia così.
Se, e quando, una di queste basi verrebbe colpita da un atomica, le conseguenze per l'italia intera sarebbero catastrofiche.
Lo sarebbero anche se venissero sparate semplicemente in iraq, dato che la nube radioattiva presto raggiungerebbe le nostre coste, le nostre montagne, i nostri laghi e i nostri fiumi.
Questo vuol dire ancora una volta morte.
Perdere tempo ed energie in post, inutili marce nel corso di lanciano (pensate davvero di cambiare qualcosa? ma anche la parte più piccola?), che senso ha? ditemelo.
Ok, volete fare qualcosa. Vi dico io che cosa potete fare.
Guardatevi indietro. Alla vostra vita. Esaminatela. Guardate ai vostri fallimenti, alle vostre vittorie (nel mio caso sono di più i primi), e chiedetevi cosa davvero è importante.
Ognuno di voi troverà una risposta diversa.
Probabilmente sono un paranoico del cazzo, probabilmente non succederà nulla di grave.
Ma invece di combattere e perdere una battaglia contro un mondo che non vi ascolta, approfittate per combattere e vincere la battaglia che è dentro voi stessi.
Baci ragà.
Il forum è pieno di post sulla guerra.
Io non starò qua a discutere sulle ragioni di una parte e dell'altra, ma sul significato che questo avvenimento dovrebbe avere sulle nostre vite.
Come potrebbe cambiarle.
Personalmente, non credo molto ai vari TG, e sono convinto che se cose si metteranno male si metterà presto mano alle atomiche.
E questo significa morte.
Noi ospitiamo diverse basi aree degli stati uniti, non sono informatissimo ma mi pare che sia così.
Se, e quando, una di queste basi verrebbe colpita da un atomica, le conseguenze per l'italia intera sarebbero catastrofiche.
Lo sarebbero anche se venissero sparate semplicemente in iraq, dato che la nube radioattiva presto raggiungerebbe le nostre coste, le nostre montagne, i nostri laghi e i nostri fiumi.
Questo vuol dire ancora una volta morte.
Perdere tempo ed energie in post, inutili marce nel corso di lanciano (pensate davvero di cambiare qualcosa? ma anche la parte più piccola?), che senso ha? ditemelo.
Ok, volete fare qualcosa. Vi dico io che cosa potete fare.
Guardatevi indietro. Alla vostra vita. Esaminatela. Guardate ai vostri fallimenti, alle vostre vittorie (nel mio caso sono di più i primi), e chiedetevi cosa davvero è importante.
Ognuno di voi troverà una risposta diversa.
Probabilmente sono un paranoico del cazzo, probabilmente non succederà nulla di grave.
Ma invece di combattere e perdere una battaglia contro un mondo che non vi ascolta, approfittate per combattere e vincere la battaglia che è dentro voi stessi.
Baci ragà.
Nuova reply all'argomento:
Riguardo la guerra... (s)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui