La Piazza
rilevato un bug per sampei
Messaggio del 04-08-2002 alle ore 13:59:28
sampè, il control center di cistitù ha un bug che potresti correggere facilmente...
Quando viene attivato il form di cistitù, dopo aver caricato tutti i controlli, lo stato attivo passa alla textbox per permettere di scrivere...
...ma perde subito lo stato attivo in quanto viene caricato il logo di Realnetwork...
Quindi, se uno comincia a scrivere subito, non ci riesce!!
Dovresti caricare prima il logo di realnetwork e poi spostare lo stato attivo sul controllo textbox!
sampè, il control center di cistitù ha un bug che potresti correggere facilmente...
Quando viene attivato il form di cistitù, dopo aver caricato tutti i controlli, lo stato attivo passa alla textbox per permettere di scrivere...
...ma perde subito lo stato attivo in quanto viene caricato il logo di Realnetwork...
Quindi, se uno comincia a scrivere subito, non ci riesce!!
Dovresti caricare prima il logo di realnetwork e poi spostare lo stato attivo sul controllo textbox!
Messaggio del 04-08-2002 alle ore 14:01:55
ehehehhe Home, è una vita ke glie lo dico pure io, ma dice ke non ci può fare un ca**o!!!
ehehehhe Home, è una vita ke glie lo dico pure io, ma dice ke non ci può fare un ca**o!!!
Messaggio del 04-08-2002 alle ore 14:45:27
Bug noto gentile Home!!!
grazie comunque della segnalazione!!
Però mi sta venendo in mente una soluzione, la proverò lunedì in ufficio, tnx!
Bug noto gentile Home!!!
grazie comunque della segnalazione!!
Però mi sta venendo in mente una soluzione, la proverò lunedì in ufficio, tnx!
Messaggio del 05-08-2002 alle ore 10:05:40
era ora che lo corregevi quel bug
era ora che lo corregevi quel bug
Messaggio del 05-08-2002 alle ore 10:17:59
:sball : EVVVAI FINALMENTE
:sball : EVVVAI FINALMENTE
Nuova reply all'argomento:
rilevato un bug per sampei
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui