ringrazio tutti coloro, i quali mi hanno appoggiato con il loro ''appoggio'' o meglio con il loro voto, sostenendomi nella mia lunga causa per la vittoria a quel mitico giochetto inventato dalla facebook, chiamato
DIAMOND. Grazie ai vostri voti o meglio regali, apro in questo momento il mio pc, e che bella cosa trovarsi 40 vite.. gratis...... bonus... Grazie, nn so come ringraziarvi, i vostri regali, si trasformano in vite che mi fanno vivere di + e mi fanno fare + partite. Siate orgogliosi grazie a voi sono arrivata al mio record... Sono arrivata a 65mila punti, che non e' male comparati con quelli di Maravera, o Ambra Orfeo... e tanti altri che ne hanno 200mila e +.
Grazie amici, alla fine le mie richieste hanno ricevuto una risposta. Sono cos' agradecida, che ci ho aperto un post, grazie ve lo meritate tutti il mio + sentito e caloroso GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
specialmente dopo l'ultima che ho fatto, pero' tutte queste ve le racconto mo che torno vi faccio fare 2 risate, come quelle che mi faccio io, dalla mattina alla sera!!!
Alcune volte mi dico certo Adry che sei proprio scema.
ringrazio tutti coloro, i quali mi hanno appoggiato con il loro ''appoggio'' o meglio con il loro voto, sostenendomi nella mia lunga causa per la vittoria a quel mitico giochetto inventato dalla facebook, chiamato
DIAMOND. Grazie ai vostri voti o meglio regali, apro in questo momento il mio pc, e che bella cosa trovarsi 40 vite.. gratis...... bonus... Grazie, nn so come ringraziarvi, i vostri regali, si trasformano in vite che mi fanno vivere di + e mi fanno fare + partite.
Non capisco cosa c'é da quotate... pero' pues bueno..gia' mi sono imparata la mentalita' italiana ci sono sempre evidenti elogi al cittadino lancianese
Non l'ho mai scritto e detto io, lo scrivete sempre voi, quindi a chi capisce BRAVO, BRABVO, BRAVO