La Piazza

ringrazio tutti di cuore
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 23:51:20
Quevedi io ridevo x il post non di te l'ho capito che scherzi
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 23:09:58

Cmq Queve' BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio del 20-05-2011 alle ore 22:07:30

Non capisco cosa c'é da quotate... pero' pues bueno..gia' mi sono imparata la mentalita' italiana ci sono sempre evidenti elogi al cittadino lancianese

Non l'ho mai scritto e detto io, lo scrivete sempre voi, quindi a chi capisce BRAVO, BRABVO, BRAVO
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 21:59:11

iammmmme le so kapite.... mi vergogno anche io delle cazzate che scrivo

Lo so che e' una cazzata dai vi prego, di questa nn vado orgogliosissima, pero' al momento mi sn fatta prendere dall'entusiasmo

Vi prego nn mi fate vergognare di quanto nn lo sia gia'
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 21:11:03

ringrazio tutti coloro, i quali mi hanno appoggiato con il loro ''appoggio'' o meglio con il loro voto, sostenendomi nella mia lunga causa per la vittoria a quel mitico giochetto inventato dalla facebook, chiamato
DIAMOND. Grazie ai vostri voti o meglio regali, apro in questo momento il mio pc, e che bella cosa trovarsi 40 vite.. gratis...... bonus... Grazie, nn so come ringraziarvi, i vostri regali, si trasformano in vite che mi fanno vivere di + e mi fanno fare + partite.

Messaggio del 20-05-2011 alle ore 21:05:48

specialmente dopo l'ultima che ho fatto, pero' tutte queste ve le racconto mo che torno vi faccio fare 2 risate, come quelle che mi faccio io, dalla mattina alla sera!!!

Alcune volte mi dico certo Adry che sei proprio scema.
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 20:51:18

lo credo anche io

Messaggio del 20-05-2011 alle ore 01:44:47
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 01:40:41
tu stai completamente flippata
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 01:26:12

ringrazio tutti coloro, i quali mi hanno appoggiato con il loro ''appoggio'' o meglio con il loro voto, sostenendomi nella mia lunga causa per la vittoria a quel mitico giochetto inventato dalla facebook, chiamato
DIAMOND. Grazie ai vostri voti o meglio regali, apro in questo momento il mio pc, e che bella cosa trovarsi 40 vite.. gratis...... bonus... Grazie, nn so come ringraziarvi, i vostri regali, si trasformano in vite che mi fanno vivere di + e mi fanno fare + partite. Siate orgogliosi grazie a voi sono arrivata al mio record... Sono arrivata a 65mila punti, che non e' male comparati con quelli di Maravera, o Ambra Orfeo... e tanti altri che ne hanno 200mila e +.

Grazie amici, alla fine le mie richieste hanno ricevuto una risposta. Sono cos' agradecida, che ci ho aperto un post, grazie ve lo meritate tutti il mio + sentito e caloroso GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci vediamo il 22 giugno!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

ringrazio tutti di cuore

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)