La Piazza
Rispondimi al telefono!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 02:39:43
Morale dlla favola??????? io qui che ti lascio un post e tu chissà cosa stai combinando e soprattutto con chi!!!!!!!!!
Va be, dopotutto questo punto l'avevamo chiarito...e quindi mi devo stare zitta.... però!!!!!!!!!!!
Ho dovuto subire tutte le battute cattive delle persone che stavano al mio tavolo!!!!!!!
Ma mi spieghi chi ha sparso così tanto la voce??????? certo che non puoi fare una cosa a Lanciano che subito...........Be, tu ne sai qualcosa....sono io che.......
Va be, cmq volevo solo augurarti la buona notte anche se forse questo post non lo leggerai mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Morale dlla favola??????? io qui che ti lascio un post e tu chissà cosa stai combinando e soprattutto con chi!!!!!!!!!
Va be, dopotutto questo punto l'avevamo chiarito...e quindi mi devo stare zitta.... però!!!!!!!!!!!
Ho dovuto subire tutte le battute cattive delle persone che stavano al mio tavolo!!!!!!!
Ma mi spieghi chi ha sparso così tanto la voce??????? certo che non puoi fare una cosa a Lanciano che subito...........Be, tu ne sai qualcosa....sono io che.......
Va be, cmq volevo solo augurarti la buona notte anche se forse questo post non lo leggerai mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 02:47:31
Beh se posso sfruttare il post io direiODIO LA VOCINA DELLA TIM.... che mi dice che nn ei raggiungibile....beh si puo' sapere dove cakkio sei finitooooooooooooooooooo!!!!!! cmq anche io volevo solo augurati la buona notte!!!!!
Beh se posso sfruttare il post io direiODIO LA VOCINA DELLA TIM.... che mi dice che nn ei raggiungibile....beh si puo' sapere dove cakkio sei finitooooooooooooooooooo!!!!!! cmq anche io volevo solo augurati la buona notte!!!!!
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 02:53:47
l'omino della wind è il + antipatico...vabbè raga notte a tutti
l'omino della wind è il + antipatico...vabbè raga notte a tutti
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 09:23:23
la cosa più brutta è sapere ke il telefono squilla e tu nn rispondi........ke ti ho fatto?ma ci sei?che ti sei fatto?ma lo senti?ma nn lo vuoi sentire?ma dormi?ma dove stai?MA CONO CHI STAI????........ke paranoie assurde.....alla fine si scopre ke il telefono ce l'aveva il tuo cane che nn sà rispondere al telefono....e io qui a farmi le paranoie come una cretina....!Diva scusa se ti stiamo usando il post per descrivere le nostre paranoie...ma almeno ora sai ke nn sei l'unica!
la cosa più brutta è sapere ke il telefono squilla e tu nn rispondi........ke ti ho fatto?ma ci sei?che ti sei fatto?ma lo senti?ma nn lo vuoi sentire?ma dormi?ma dove stai?MA CONO CHI STAI????........ke paranoie assurde.....alla fine si scopre ke il telefono ce l'aveva il tuo cane che nn sà rispondere al telefono....e io qui a farmi le paranoie come una cretina....!Diva scusa se ti stiamo usando il post per descrivere le nostre paranoie...ma almeno ora sai ke nn sei l'unica!
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 12:37:23
cmq gisto per tenervi naggiornate a me da ieri che ho postato la prima volta mi risponde ancora la simpatica vocina della TIM.....la odioooooooooooooooooooooo
cmq gisto per tenervi naggiornate a me da ieri che ho postato la prima volta mi risponde ancora la simpatica vocina della TIM.....la odioooooooooooooooooooooo
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 12:53:42
se uno non risponde vuol dire che gli rompi i co.......
se uno non risponde vuol dire che gli rompi i co.......
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 13:33:37
simona grazie...mooolto gentile...è bello sentirsi dire queste cose così confortanti......e tanto per la cronaca....a me nn risponde xkè dorme....il solito ghiro!
simona grazie...mooolto gentile...è bello sentirsi dire queste cose così confortanti......e tanto per la cronaca....a me nn risponde xkè dorme....il solito ghiro!
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 13:53:23
Ragazze ho trovato la soluzione.....provate al numero di casa

: io l'ho fatto scenderedal letto

Ragazze ho trovato la soluzione.....provate al numero di casa

: io l'ho fatto scenderedal letto

Messaggio del 05-07-2003 alle ore 13:53:40
Chi dorme non prende PESCE!!!!
Ma si sicur' ca te durmì????

Chi dorme non prende PESCE!!!!
Ma si sicur' ca te durmì????

Messaggio del 05-07-2003 alle ore 13:54:19
eheheh anira se telefoni al tuo ragazzo e non risponde è un discorso(se lo fa gli taglio le gambine
)....se telefoni ad una persona che non vuole sentirti è un altro...inutile dirgli:"e rispondi al telefono!!!!" tanto non lo farà
eheheh anira se telefoni al tuo ragazzo e non risponde è un discorso(se lo fa gli taglio le gambine
)....se telefoni ad una persona che non vuole sentirti è un altro...inutile dirgli:"e rispondi al telefono!!!!" tanto non lo farà
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 13:55:41
Ecco....poi quando la donna ti chiama a casa quando dormi e ti chiede....."Ma che stavi a dormì????"
Se c'ho il cell spento è normale che dormo!!!!
PARANOICHE!!!!!

Ecco....poi quando la donna ti chiama a casa quando dormi e ti chiede....."Ma che stavi a dormì????"
Se c'ho il cell spento è normale che dormo!!!!
PARANOICHE!!!!!

Messaggio del 05-07-2003 alle ore 13:56:33

-------------------------------------------------
Editato il 13:59:19 05/07/2003 da Gozzilla

Editato il 13:59:19 05/07/2003 da Gozzilla
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 13:57:44

Editato il 14:03:20 05/07/2003 da Gozzilla

Editato il 14:03:20 05/07/2003 da Gozzilla
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 13:58:47
Marò!!!
E che è successo????
Marò!!!
E che è successo????

Messaggio del 05-07-2003 alle ore 13:59:07
Paranoiche?! Noi? No!....assolutamente....è solo ke per una volta ke ti telefono almeno rispondi.....ogni volta ke mi telefoni tu io stò sempre lì pronta a rispondere e tu invece spegni il telefono,nn ti prende,dormi,è occupato,sei in bagno,stai a fare un safari in africa,sei al lavoro...insomma c'hai sempre di meglio da fare!
Paranoiche?! Noi? No!....assolutamente....è solo ke per una volta ke ti telefono almeno rispondi.....ogni volta ke mi telefoni tu io stò sempre lì pronta a rispondere e tu invece spegni il telefono,nn ti prende,dormi,è occupato,sei in bagno,stai a fare un safari in africa,sei al lavoro...insomma c'hai sempre di meglio da fare!
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 13:59:40
niente paranoie inutili, niente stress, ci guadagni in salute e dormi tranquilla
niente paranoie inutili, niente stress, ci guadagni in salute e dormi tranquilla
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 14:00:40
Ani.....un consiglio ma mannalo....
Senza offesa....il cuore è il cuore....ma fino a un certo punto!!

Ani.....un consiglio ma mannalo....
Senza offesa....il cuore è il cuore....ma fino a un certo punto!!

Messaggio del 05-07-2003 alle ore 14:02:11
Samu allora stasera niente falò!!!

Li ci saranno occasioni di accoppiamenti vari!!!!
Samu allora stasera niente falò!!!

Li ci saranno occasioni di accoppiamenti vari!!!!
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 14:03:42
simo',...ciai ragione!
simo',...ciai ragione!
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 14:07:01
ma, apre ke anke all'altrò falò son riuscita a scampare i vari accoppiamenti.....
e poi....niente
SINGLE é BELLO!
ma, apre ke anke all'altrò falò son riuscita a scampare i vari accoppiamenti.....
e poi....niente
SINGLE é BELLO!
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 14:07:19
Macche' paranoie!!!!!!! e giusto per sapere se e' vivo o morto!!!!! sai com'e'
Macche' paranoie!!!!!!! e giusto per sapere se e' vivo o morto!!!!! sai com'e'
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 14:20:39
e ragà nn vi è mai capitato che quando lo chiami nn risponde e subito dopo ti fa uno squillo?!allora lo richiami..ma niente,nn risponde!!però poi ti fa uno squillo..e allora lo richiami,ma nn risponde...OHHH!!E BASTA!!
e ragà nn vi è mai capitato che quando lo chiami nn risponde e subito dopo ti fa uno squillo?!allora lo richiami..ma niente,nn risponde!!però poi ti fa uno squillo..e allora lo richiami,ma nn risponde...OHHH!!E BASTA!!
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 14:53:00
....e quando non ti risponde e poi lo vedi e ti dice: "ho visto che mi hai chiamato?"....ca22o, non potevi scomodarti a richiamare per vedere almeno se era qualcosa di importante?
No, perchè LORO sono sempre terribilmente impegnati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....e quando non ti risponde e poi lo vedi e ti dice: "ho visto che mi hai chiamato?"....ca22o, non potevi scomodarti a richiamare per vedere almeno se era qualcosa di importante?
No, perchè LORO sono sempre terribilmente impegnati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 15:22:30
.....mi mandi un segnale che questo post l'hai letto?

.....mi mandi un segnale che questo post l'hai letto?

Messaggio del 05-07-2003 alle ore 15:50:14
io nn risp.al tel.xkè nn c'ho ma la suoneria...
io nn risp.al tel.xkè nn c'ho ma la suoneria...
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 16:20:12
DIVA senza offesa ma se non ti risponde al tel come pretendi che ti faccia sapere se ha letto il post???? eheheheheeh
DIVA senza offesa ma se non ti risponde al tel come pretendi che ti faccia sapere se ha letto il post???? eheheheheeh
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 18:31:28
patapam è bello!
patapam è bello!
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 18:38:18
aspè no...la telefonata:
lui-telefona
tu-non lo senti perchè è in borsa,quindi arrivi a casa e vai a fare la doccia
lui-ritelefona
tu-lo senti ma sei in doccia quindi nn rispondi
lui-riritelefona dopo un nanosecondo
tu-continui a fare la doccia
lui-smette di telefonare
tu-esci dalla doccia e ti sei scordata di vedere ki era al telefono
lui-dopo un pò telefona ancora
tu-nn fai in tempo ad arrivare al telefono ma provi a richiamarlo
lui-non risponde
tu-aspetti che ti richiami
lui-ti richiama e ti fa brutto perchè nn hai risposto subito
..........morale:le femmine nn sono le uniche ad essere paranoiche!
aspè no...la telefonata:
lui-telefona
tu-non lo senti perchè è in borsa,quindi arrivi a casa e vai a fare la doccia
lui-ritelefona
tu-lo senti ma sei in doccia quindi nn rispondi
lui-riritelefona dopo un nanosecondo
tu-continui a fare la doccia
lui-smette di telefonare
tu-esci dalla doccia e ti sei scordata di vedere ki era al telefono
lui-dopo un pò telefona ancora
tu-nn fai in tempo ad arrivare al telefono ma provi a richiamarlo
lui-non risponde
tu-aspetti che ti richiami
lui-ti richiama e ti fa brutto perchè nn hai risposto subito
..........morale:le femmine nn sono le uniche ad essere paranoiche!
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 20:43:38
SIMONA, ma come mai tutto questo interesse????????
Non voglio dire che mi da fastidio, ci mancherebbe altro, non avrei lasciato un post se fosse così, ma sei così drastica su questo argomento!!!!!!!!!!!!!! e poi lo so che ha letto il post.... Se dico o scrivo una cosa è perchè ne sono sicura

!!!!!!!!!!!!!!
A volte l'apparenza inganna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIMONA, ma come mai tutto questo interesse????????
Non voglio dire che mi da fastidio, ci mancherebbe altro, non avrei lasciato un post se fosse così, ma sei così drastica su questo argomento!!!!!!!!!!!!!! e poi lo so che ha letto il post.... Se dico o scrivo una cosa è perchè ne sono sicura

!!!!!!!!!!!!!!
A volte l'apparenza inganna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 11:38:39
Spostatelo su "Affari di cuore"
Spostatelo su "Affari di cuore"
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 12:53:14
Gozzì, non sono affari di cuore....
Cmq ora capisco certi interventi...purtroppo mi mancava qualche tassello al mosaico, ma ora è tutto chiaro!!!! Voglio solo aggiungere che io sono innocua...lo posso garantire...puoi credermi...e se non credi a me, chiedilo a lui...non può fare altro che confermartelo...anche se penso che tu te ne sia già accorta!!!!!! Diva79.
Gozzì, non sono affari di cuore....
Cmq ora capisco certi interventi...purtroppo mi mancava qualche tassello al mosaico, ma ora è tutto chiaro!!!! Voglio solo aggiungere che io sono innocua...lo posso garantire...puoi credermi...e se non credi a me, chiedilo a lui...non può fare altro che confermartelo...anche se penso che tu te ne sia già accorta!!!!!! Diva79.
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 13:29:21
diva79..tu sei innocua...se lo dici tu..
diva79..tu sei innocua...se lo dici tu..
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 17:11:38
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 20:26:38
Ciao, se può servire a qualcosa sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di firmare una petizione per abolire quella cazzo di voce della wind....cmq se non tirsponde non è detto che nn ti voglia sentire, forse sta'.......in bagno!!!!!

Ciao, se può servire a qualcosa sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di firmare una petizione per abolire quella cazzo di voce della wind....cmq se non tirsponde non è detto che nn ti voglia sentire, forse sta'.......in bagno!!!!!

Messaggio del 06-07-2003 alle ore 20:31:42
dico solo che beate voi che avete il coraggio di chiamarlo.......io invece neanche la vocina wind perchè ho troppa paura di essere mandata affanculo anche da quella
dico solo che beate voi che avete il coraggio di chiamarlo.......io invece neanche la vocina wind perchè ho troppa paura di essere mandata affanculo anche da quella
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 20:31:58
...fidati...sa che gli levo la vita per quello non mi risponde!!!!!!!!!!
Cmq ho deciso: niente più telefonate, niente più messaggi, niente più..... e vediamo un pò di ricominciare da capo!
...fidati...sa che gli levo la vita per quello non mi risponde!!!!!!!!!!
Cmq ho deciso: niente più telefonate, niente più messaggi, niente più..... e vediamo un pò di ricominciare da capo!
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 20:32:41
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 20:33:04
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 21:17:41
Wind viaggiare informati,il cliente da lei chiamato nn è attualmente raggiungibile,accattati una ferrari
Wind viaggiare informati,il cliente da lei chiamato nn è attualmente raggiungibile,accattati una ferrari
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 22:54:11
patapim...vuoi lividi???
patapim...vuoi lividi???
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 15:22:50
Comunicazione per chi non l'avesse ancora capito: QUESTO ERA UN POST IRONICO.....

Comunicazione per chi non l'avesse ancora capito: QUESTO ERA UN POST IRONICO.....

Messaggio del 07-07-2003 alle ore 15:34:56
io sono ironico!!!

io sono ironico!!!

Nuova reply all'argomento:
Rispondimi al telefono!!!!!!!!!!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui