La Piazza

ristorante per matrimonio cercasi.......
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 12:56:56
per il soffio o la cascina avvertimi che ci andiamo a parlare insieme...
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 11:30:49
Almondi ti ho visto sul post state benissimo! Mi Fate paura!
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 11:22:50
Amond mi fa piacere che si mangi bene (pace alle panze)ma io vorrei qlc anche di suggestivo...è possibile avere entrambe le cose?

Peace

Non ti ho visto vestito da Sumo ..... sei in gallery?
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 11:18:29
Bobbbbbb ho detto solo che da ma ce ne sono di ++++++ non agitare gli animi ti prego e overall non mettermi in bocca frasi che non ho detto

p.s. : Bob oggi con il caffè non hai preso il cioccolatino dì la verità....
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 11:13:36
anch'io ho messo le faccine
non mi sono offeso. dicevo solo che un po' ne capisco: mi hai visto in tenuta da Sumo ?

e comunque, per essere piu' preciso, non ho detto che e' bello, ma che cucinano moooolto bene. Il servizio e' buono.
io ci sono stato diverse volte, con piccole comitive 15/20 persone in saletta. ma di posti ce ne sono un centinaio, credo.

Peace
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 11:10:13
ti ti lavá nghe l´acque di li lupine mo´?????
prima dici che preferisci le parte tue e mo´ti fá "lu Tony Blair"!!??????
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 11:07:17
Ma....almond sabato sera come torno a Lanciano andrò a vedere....strano.....se è di fronte allo scudo proprio sulla strada ed è bello come dici...come mai non me ne sono mai accorta e nesssuno me ne ha parlato? Cmq andrò a verificare di persona prometto, grazie e scusa se ti sei offesso non era nelle mie intenzioni e credevo di avertelo fatto capire con le faccine
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 11:02:19
beh, se non sai cos'e' chichibbio, provalo prima di commentare negativamente. ne vale la pena.
e comunque di cerimonie credo di capirne qualcosa
e' solo che non mi piacciono.
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 11:02:03
Ma chi ha parlato di sito?
Ti faccio sapere che questo è l'unico forum che frequento anzi l'unico portale abruzzese perchè gli altri fanno schifo!
Io intendevo per i ristoranti da cerimonie. Se andiamo ad escludere l'Hotel dei septe, Il Castello,Villa medici,Vuilla Elena...penso non rimanga nulla ...siccome ho scoperto che si sposano una marea di persone ...ecco qui il problema! Montesilvano è vicinissima a Pe,Francavilla, Silvi,Scerne....e di posti incantevoli ce ne sono migliaia il problema per me è la lontananza e poi il mio grande difetto è che mi piace dar lavoro a chi potrebbe contraccambiare .....capisci a me!!!!
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 10:51:00
Ognune a la casa se...hai ragione Missmikki!!!!!
da oggi trovati un´altro sito!!!
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 10:48:52
Grazie ragazzi per i vs consigli
sassi2 mi sono informata sullo Sporting ma penso non vada bene....almond tu si vede che sei proprio negato per le cerimonie ma chi è Chichibbio?
Skorpion ti ringrazio ma se le 2 palme è quel locale dove fino a qualche tempo fà andavo a mangiarci la pizza.....noooooooooo.....con tutto il rispetto ma io vorrei qualcosa di caratteristico, bello....penso che alla fine andrò a vedere la Castellana che è l'unica disponibile, mi hanno detto che si mangia molto bene, il posto è bello ma non bellissimo...uffa...mi accontenterò!
Una cosa è certa , qui la dico e scappo dai vs. linciaggi, se potessi rimanere nelle mie zone di posti meravigliosi ce ne sono a bizzeffe vai col massacro....
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 23:19:36
beh, per 80 persone va bene il risto rante le due palme a s.vito...
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 20:50:06
e che pazienza devo avere io? piuttosto tu....

Senti: credo che 80 persone le reggono anche a Chichibbio e La Gru. Cucina in modo favoloso e fanno un buon servizio. E' quel ristorante di fronte allo Scudo. Vai a colpo sicuro se c'e' posto
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 20:49:31
é carino... per poche persone va bene... e poi è sul mare... se mi viene in mente qualche altro rist. te lo dico... fammi sapere
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 20:45:25
sassi ho telefonato , mi ha risposto il guardiano e mi ha detto di richiamare domani....speriamo....ma tu ci sei mai stata? Com'è? Io ricordo che alcuni miei clienti ci sono andati ma non me ne sono mai interessata....ecco il risultato
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 20:35:15
ops..Sporting, se si scrive così!!!
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 20:33:59
allo Spoting a casalbordino?
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 20:31:44
PECCATO... lì era proprio carino!!! Aspetta..ci penso un pò e ti faccio sapere...
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 20:28:21
Almond a me le feste piacciono abbi pazienza
Bob hai detto bene le critiche ci sono sempre....però lo faccio per me per avere un bel ricordo, delle belle foto...feste con bruschette e pizza posso farle sempre benchè sia orginale per un matrimonio....noooooo proprio ora ho avuto la notizia che anche La Masseria è occupata... aiutoooooooooo!
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 20:18:34
fai qualcosa di nuovo al posto di far uscire la gente con le buste in mano e farti criticare come ogni sposalizio! : urdene bruschette e pizza per tutti e birra peroni!!
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 20:15:26
Al Castello avrei anche risparmiato perchè è un carissimo amico....il problema che è tardi lui ha già prenotazioni per quella data dall'anno scorso .
La Masseria proprio non la conosco...la chiamo ora e vi faccio sapere....
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 20:13:40
Là si mangia bene.. ed è anche un bel posto.... ma devi vedere se è libero
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 20:13:34
trova il coraggio di dire basta a queste inutili feste abbuffata che fanno male a tutti!
Trova qualcuno che ti organizza un bel buffet a casa e fate tanta musica. Ballate e divertitevi, che la tavola ha stufato tutti!

Comunque la Castellana e' very ok
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 20:11:03
la masseria si!!! si po´fá!!
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 20:11:02
la masseria si!!! si po´fá!!
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 20:09:45
prova a un Agroturismo!! tanto per cambiare al posto di fare le solite fregnaccie!!
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 20:09:08
Il Castello a piane d'archi? La Masseria..a Piazzano di Atessa.. oppure al Soffio sul lago di bomba.... vedi un pò!!!
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 20:07:42
Bobbetto sempre a scherzare tu...
Cmq non saremo molti...circa 80
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 20:03:09
vi magná a la casa e vai a numero sicuro!!!!
la castellana siamo stati bene!!! ma quanda persone vu invita´?? e poi ti sposi??non sei piu´ libera??? allora n´n za da fá niende!!
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 20:01:01
Caro popolo lancianese .......ho bisogno del vs aiuto!
Il giorno 10/08 mi sposerò , la chiesa l'abbiamo prenotata ma ho problema con i ristoranti: Villa medici non ci pensare occupati fino al 3000, Castello di septe mi ha consigliato di cambiare data (non se ne parla, xchè ho avuto fortuna a trovare libera questa data , giorno di S. Lorenzo.....le stelle cadenti...) ma allra che mi rimane? Ho sentito parlare bene della Castellana, io no lo conosco come posto, voi?
Altrimenti? Come zone mi vanno bene: Lanciano, Vasto, S. Vito, Fossacesia, Atessa, Casalbordino e altri paesetti vicini....
Please, oltre a fare commenti del genere "ripensaci, chi te lo fa fare....etc..." aiutatemi rispondendo!!!!
Bob tu sono sicura che mi darai un buon consiglio

Nuova reply all'argomento:

ristorante per matrimonio cercasi.......

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)