La Piazza

RISULTATI AMMINISTRATIVE LANCIANO
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 19:04:36
Piccioso complimenti comunque.
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 15:39:47

Mi spiace ma non sarò in consiglio comunale. Vi ringrazio anche qui per la stima personale nei miei confronti perché da questa comunità ho ricevuto molti consensi ma i seggi scattano prima di tutto sui voti di lista ed i consensi a Sel non sono stati sufficienti a Lanciano.

esatto, stavo per dirlo io. complimenti comunque piccioso, sinceramente
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 15:34:42
Beh Piccioso,

se le cose andranno come spero potresti sempre ambire ad un posto di Assessore.
Sei una persona competente e per bene.
In questo momento Lanciano e, piu' in generale, l'Italia ha un disperato bisogno di persone che fanno politica senza secondi fini.
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 15:31:07
Mi spiace ma non sarò in consiglio comunale. Vi ringrazio anche qui per la stima personale nei miei confronti perché da questa comunità ho ricevuto molti consensi ma i seggi scattano prima di tutto sui voti di lista ed i consensi a Sel non sono stati sufficienti a Lanciano.
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 15:27:36
E ma avete dimenticato il bel 28% del popolo degli astenuti che supera le 2 liste civiche.....è un dato molto importante che fa pensare
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 15:16:53
Thompson, ottimo resoconto, concordo in tutto, ma concordo soprattutto sul fatto che OGGI E' UNA BELLA GIORNATA

Picciò pagh a bevvvvvvvvv

Messaggio del 17-05-2011 alle ore 15:08:41
Ah dimenticavo,

complimenti al Piccioso per la sua performance.
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 15:05:55
Mi permetto un breve commento, visto che non l'ho fatto in nessun altro post aperto sulle elezioni comunali qui su Lanciato.it.

Innanzitutto, con grande gioia, noto un calo notevole del PdL, sia locale che nazionale.

Nonostante i tanti "moderati" del governo nazionale che sono venuti a Lanciano a supportare la candidatura di Bozza, nonostante "l'enorme quantita' di soldi e mezzi spesi" dal PdL per questa campagna elettorale, e nonostante i 15 anni di "eccelsa" amministrazione che ci hanno ragalato, il PdL locale deve accontentarsi di un modesto 40% con la concreta possibilita' di perdere al ballottaggio.

Ottima, a mio avviso, la performance di Pupillo.
Che io ricordi un candidato di sinistra che prende il 34% a Lanciano non si era mai visto.
Segno evidente che non tutti hanno le fette di prosciutto sugli occhi e sulle orecchie, e che molti hanno a cuore le sorti di Lanciano molto piu' di quanto le abbiano gli amministratori piu' recenti.
Spero che ce la fara' al ballottaggio. Non lo conosco personalmente (l'unico dei 4 candidati) ma, da quello che ho potuto capire, e' una persona affabile e che a Lanciano ci tiene veramente.

Buona la situazione del mio candidato preferito, Pino Valente.
Con mezzi limitati, solo due liste, e come volto nuovo della politica locale ha ottenuto un ragguardevole 15%. Bravo, se lo merita tutto.
Sono certo che lui sappia adesso cosa fare in vista dei ballottaggi e come meglio gestire questo gruzzoletto di preferenze che i lancianesi gli hanno accordato.
Se volesse conoscere la mia opinione in proposito ( o meglio la mia strategia) mi puo' contattare sul cistitu'

Di Fonzo, visti i suoi precedenti politici ed imprenditoriali, ha raccolto meno di quello che lui si aspettasse.
Alcune settimane fa scrissi che lui era il piu' debole dei candidati. I numeri dello spoglio lo hanno confermato.
I suoi voti, in vista del ballottaggio, andranno dispersi in misura molto maggiore di quelli (potenziali) di Pino.
Non credo che sara' determinante al secondo turno.

Infine, sia a livello nazionale che a livello locale, oggi e' una bella giornata.
Molte certezze si sono sciolte come neve al sole, molta arroganza e' stata giustamente punita.

Come diceva la mia maestra "le bugie hanno le gambe corte".
Il problema e' che gli italiani sono un po' lenti di riflessi.
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 14:44:52

ma ho sbagliato a contare o ci sono 24 candidati con ZERO voti

Non li conosco tutti, ma alcuni anche volendo non hanno potuto votarsi in quanto non residenti nel comune

Picciò, a prescindere da chi vince al ballottaggio, con questi risultati stai dentro il consiglio comunale (a meno che non mi sfugge qualcosa), per cui ti faccio i miei complimenti ed in bocca al lupo per questa tua nuova esperienza
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 14:35:19
!!! ma ho sbagliato a contare o ci sono 24 candidati con ZERO voti! cioè non si sono neanche dati la fiducia loro stessi!!!???
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 14:32:04
Quanda cazz ni vì truvenn mo

Messaggio del 17-05-2011 alle ore 14:18:17
Ejiasà....aqquà si vede più meglio....
chi ha stato vindo?
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 14:12:22

Nuova reply all'argomento:

RISULTATI AMMINISTRATIVE LANCIANO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)