Messaggio del 24-07-2009 alle ore 15:49:50
Mi piace leggere queste cose e anche a me, a volte, capita di volerle condividere col mondo, come una sorta di sfogo personale...
Sono contento che hai passato e affrontato un brutto periodo in una fragilissima età, nel migliore dei modi, e così devi continuare a fare per tutta la vita, per tutte le situazioni che ti troverai davanti, se vuoi diventare un UOMO.
Tanti auguri e continua a scrivere quello che ti passa per la testa, che le battutine sono l'arma dei vigliacchi e questi non meritano nessuna considerazione...
Messaggio del 24-07-2009 alle ore 15:37:15
Desaparesido pensiero: nn ha pensieri in questo momento, però aspetta ha dette na cooossa:
Ha dette 2 punti acccapo... poi ... la FELICITA' E' DENTRO DI NOI.
nn importa cosa pensano gli altri cosa dicono di te del tuo aspetto fisico di quello che sei, l'importante che sei, e tu sei importante. Un ABRAZO.
QUEVEDI pensiero: tutte quelle ke ha scritte Desaparecido e na strunzata.. pikkè t'hè angora a durmì gnhe la sigaretta appicciata e lu pensiero al wc
QUEVEDI pensiero 2: sci è lu vere l'adolescienza è na cosa terribile.. la depression nin le sacce pikkè nin le so mai tenute... lu sfogo ke si fatte te kapiske.. pikkè pure scrive nu sacco de fregnarie a ecc sopra e ti davvero nu belle curaggie a scriverle... come hanne dette... pikkè pure io.. scrive.. ma nin scrive.. mai.. pensando....pinsando.. a cose sensate da scrivere...cmq se ti può essere terapeutico tenta tutte le strade.. che alla fine portano a Roma. Mo te racconto io na cosa... seria.. So stanca.. ma stanca che così stanca nn lo sono mai... mi addormento alle 10 di sera per la stanchezza, tenghe nu dete... trinciate... quindi storte... tenghe l'altre con una bolla... e l'altro deto.. mi si è rotta un legnetto dentro... sto trinciata.., e devo.. siempre.. sorridere.. con tutti, alla fine.. ke ti devo raccontate.. che sono stanca morta...
cmq fidati nel periodo adolescienzale tutti aveme avute le prubleme... quindi statti tranquillo, vivi sereno.. perchè alla fine alla fine di tutto ciò non possiamo piacer a tutti.., però lu monne è vasto.. quindi.. nn ci siamo solo noi su queste monde.. e troveremo alla fine qualcuno a farci compagnia.. nelle disavventure.. e nella felicità. Penso questo..l'ho dette... altro che caculllo.. io.. so na poetessa nata...però nin sacce forse so nuccone.. come si dice.. na poetassa.. melodrammatica? no.. forse stoica.. nin le sacce.. forse so na discepola di socrate.. ... sci pikkè no... Pè lu momento nin so nisciune addavero nel vero senso della parola.. forse tenghe sole la cittadinanza italiana.. almeno.... mi faccio forsa su questo:
Iamma.... facela na bella risata.. ora.. Por favor.. nn ti mettere molesto ora cn le mie strunzate:
Pensiero di desaparecido e quevedi: Sorridi siempre porkè la vida es una ed es linda.. !!!! Cmq se vuoi scaricarti dai tuoi pensieri.. vienimi a trovare te faceme fracikà e ballà quelle k'ha vut tu fino.. alle 9 del mattino a porte chiuse, al tunnel pub!!!!!
Messaggio del 24-07-2009 alle ore 00:20:34
Keegan hai fatto bene avevi bisogno di sfogarti lo hai fatto è una grande cosa pensa che c'è gente che non vive una vita perchè non ha il tuo CORAGGIO , ma resta un Nickname qui e nel web in genere quote:
In realtà non è da me, ma penso che se leggessimo in alcuni post esperienze, sensazioni, emozioni, consigli che appartengono ad ognuno di noi, non sarebbe poi cosi tanto male.
questo è verissimo nel web , ma qui è diverso il 90 % dei nick che vedi sanno vita morte, miracoli ,di tutti e non solo ... ovvero di virtuale c'è ben poco ma credo (da quello che scrivi) che virtuale, reale, o come ti pare sei impavido quindi fai come credi il buon senso farà il resto.
Buona vita Keegan.
Messaggio del 23-07-2009 alle ore 13:41:52
Ciao Keegan! hai solo 22 anni ma possiedi una sensibilità,un coraggio e una forza invidiabili! per via del mio lavoro sono costantemente a contatto con i giovani e ti posso garantire che come te ce ne sono davvero "pochi"!
Grazie! ti abbraccio forte
Messaggio del 23-07-2009 alle ore 13:13:09
Lu pesant,
se qualcuno dovesse fare battute a riguardo, per me non ci sarebbero problemi...anche perchè all'ignoranza non c'è mai fine e di certo io mi lascio intimidire da qualche poveraccio.
Messaggio del 23-07-2009 alle ore 12:18:20
Ciao Keegan hai fatto bene a scrivere le tue emozioni e il tuo vissuto ma hai sbagliato a scriverlo qui, i cazzi tuoi, specialmente quelli più intimi, tienili lontani da questo forum, non si sa mai che qualcuno possa prendere spunto dal tuo scritto per farti battute di merda magari più avanti. E' un consiglio...
Messaggio del 23-07-2009 alle ore 11:13:59
Sii te stesso e guarda solo avanti,non voltarti mai, il passato è passato!!!.....il mio motto è"pensa al peggio per ottenere il meglio". Hai detto bene la vita è una sola.....vuoi un consiglio non stai in mezzo agli amici ...non ti isolare,vedrai che passa!.....mia nonna mi diceva ridi e stai allegro che fa bene!!!
Messaggio del 23-07-2009 alle ore 11:09:45
non tutti i mali vengono per nuocereadesso avrai acquisito una consapevolezza di te e delle cose che i tuoi coetanei si sognano,ma forse anche molti adulti,alle prese con la superficialita'della vita e della nostra societa' cosidetta moderna
Messaggio del 23-07-2009 alle ore 11:00:17
dire le cose.
dire le cose è importante.
dirle a chi sai che ti capirà è più facile e forse meno "terapeutico".
dirle e basta, come hai fatto tu adesso, è probabilmente più uno sfogo, che proprio in quanto tale è, secondo me, sintomatico di un'accettazione e di un superamento del problema
buona vita keegan!!!!!!!
Messaggio del 23-07-2009 alle ore 09:58:08
se hai trovato lo stimolo per farlo è già un passo deciso verso una consapevolezza concreta di ciò che è stato e di ciò che potresti essere, ora, con questa nuova (scusa la ripetizione) consapevolezza.
non ascoltare chi condanna la ricerca di una felicità di derivazione estetica, è essenziale avere un rapporto quantomeno decente con il proprio corpo, anche se questo sembra passare attraverso dei canoni che sono più imposti che non cercati: cerca di vivere con la consapevolezza che il "bello" che stai cercando ti è necessario dal dentro, e non dal fuori.
e per tutto il resto, buona fortuna. ce n'è sempre bisogno.
Messaggio del 23-07-2009 alle ore 09:43:29
Ciao Keegan,hai fatto bene a condividere questi pensieri. Anche io in passato ho raccontato su Lanciano.it le mie difficoltà,e molti utenti,anche se non mi conoscono,hanno saputo essermi d'aiuto, e sono stati molto gentili e comprensivi. Continua così, credi in te stesso, quando meno te lo aspetti la vita ti riserva delle sorprese fantastiche.
Messaggio del 22-07-2009 alle ore 19:20:37
Mah! credo che la cosa più importante sia la salute,poi per il resto tutto si aggiusta.....ti auguro tutto il bene del mondo.
Messaggio del 22-07-2009 alle ore 17:21:29
Non so a chi può interessare questo post che sto per pubblicare...forse a nessuno, forse a molti... ma come è mio solito fare, non ci penso e agisco per istinto.. e butto giù tutti i pensieri e le sensazioni personali ..come sorta di sfogo da condividere , perchè no, con molti di voi.
Ho 22 anni..e il mio periodo adoloscenziale non è stato dei migliori..Tanti sono stati i problemi da superare, tutti dovuti a una serie di difetti fisici che hanno limitato la mia voglia di vivere, il mio senso di libertà..La vita, che è 1sola, non dovrebbe essere sprecata all'elaborazione continua di pensieri inutili e paranoici. Il male di cui ho sofferto io è quello della mancanza di autostima, purtroppo preso poco sul serio da molti. Non mi sono mai accettato, mai..Fin da quando ero bambino mi sentivo inferiore rispetto a tutti..e pregavo tutte le sere sperando di cambiare forma estetica il giorno seguente. Ma almeno da bambino sorridevo, perchè quando si è piccoli i problemi non li senti con lo stesso peso di quando sei piu adulto. Dai 16 fino ai 20 anni ho smesso di sorridere, ho smesso di avere degli obiettivi ..insomma non trovavo nessuno stimolo per continuare a vivere..é brutto soffrire di depressione in età cosi precoce..ma tutto ciò è stato per me motivo di crescita. Verso i 18 anni mi sono ribellato alla contorta psiche che è immagazzinata in ognuno di noi e che quando si mette in funzione, in modo sbagliato, crea solo danni. Ho cercato di risolvere i miei difetti fisici e mi sono dovuto armare di pazienza...Ora sono arrivato (quasi) alla risoluzione dei miei problemi e inizio a sorridere di piu. Ma sapete in tutto questo chi mi ha aiutato? La mia famiglia. Ecco l'importanza di un nido, di un calore familiare. Senza di essa forse ora non starei nemmeno qui a scrivere e io non posso non ritenermi fortunatissimo..e ora l'ho capito davvero. I veri amici non mi hanno abbandonato e per me è stata una conferma inaspettata (seppur ho avuto anche tante delusioni, ma fanno parte della vita anch'esse). Per me è difficile raccontarvi tutto ciò, anche per la paura di un disinteresse totale o dell'inutilità stessa di questo post (perchè poi molti possono pensare che io sperperi i miei problemi su internet)..In realtà non è da me, ma penso che se leggessimo in alcuni post esperienze, sensazioni, emozioni, consigli che appartengono ad ognuno di noi, non sarebbe poi cosi tanto male.