La Piazza

Roba da matti... -.-'
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 11:21:00
Vi rendete conto dell'incompetenza di uno dei corpi che "dovrebbe proteggerci dalle forze del male", nella nostra città?
Ieri mio fratello ha avuto un incidente stradale, niente di grave, ma siccome dovevano essere fatti dei rilievi su strada, abbiamo chiamato il 113 (so che di solito è meglio contattare il 112, ma il tel l'ha monopolizzato mia madre =D ) e dopo aver chiesto una pattuglia sapete qual è stata la risposta?
"Signora, se non le occorre un ambulanza, non so che farle, abbiamo tutte le unità impiegate per le partite, sa, il calcio..."
SA IL CALCIO??? IN QUESTO CASO SAI CHE CALCIO CONOSCO IO?????
Roba da pazzi!!!
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 12:17:17

Messaggio del 04-10-2010 alle ore 13:27:22
Nel luglio 2009, ho fatto un incidente in moto, o meglio, io ero ferma al semaforo e un pirla, mi ha praticamente travolto. Ho chiamato il 113 perchè il pirla in questione voleva fare il furbo, e loro mi hanno detto che potevano solo mandarmi un'ambulanza, ma di pattuglia manco a parlarne. Era sabato, non c'erano partite.
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 13:34:07
la prossima volta non dirgli che hai un' incidente...ma che il caffè è pronto e vedi come arrivano con le sirene accese

Messaggio del 04-10-2010 alle ore 14:19:46
ma se a malapena hanno la carta per le fotocopie, che cazzo pretendete??

Guardate in alto, guardate i tagli fatti alle forze armate, guardate CHI LI HA FATTI...
e poi si può anche parlare.

Tu (generico...) lo faresti bene il tuo lavoro se sottopagato e senza i mezzi per farlo decentemente??

pis en lov
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 14:39:51
Ho un amico maresciallo dei carabinieri che ha fatto mesi e mesi di indagini per un'operazione antidroga tra Italia,Francia e Spagna,conclusa l'operazione,fatto il processo,stanno già tutti fuori per decorrenza dei termini

Io gli ho detto che se ne deve andare in una stazione piccola in qualche paesello che stà bone a panza all'aria,tanto tutti sì sacrifici sono buttati al vento.
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 14:53:46

Vi rendete conto dell'incompetenza di uno dei corpi che "dovrebbe proteggerci dalle forze del male", nella nostra città?
Ieri mio fratello ha avuto un incidente stradale, niente di grave, ma siccome dovevano essere fatti dei rilievi su strada, abbiamo chiamato il 113 (so che di solito è meglio contattare il 112, ma il tel l'ha monopolizzato mia madre =D ) e dopo aver chiesto una pattuglia sapete qual è stata la risposta?
"Signora, se non le occorre un ambulanza, non so che farle, abbiamo tutte le unità impiegate per le partite, sa, il calcio..."
SA IL CALCIO??? IN QUESTO CASO SAI CHE CALCIO CONOSCO IO?????
Roba da pazzi!!!

E' normale....se non ci scappa il ferito o il morto....difficilmente vengono, ti rispondono.....BEH JA' ACCURDETEVE A LU' BBONE....
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 15:19:01
...difficilmente intervengo su certi argomenti, ad ogni modo mi sento di dire questo:

....indipendentemente dai tagli...da chi li ha fatti e nn fatti....se esistono le caserme deve esistere anche il personale utile a garantire un determinato tipo di servizio...altrimenti se proprio vogliamo tagliare chiudiamo anche le caserme, almeno uno sa che nn c sono punto e basta...

qs sn giustificazioni inutili....esiste qualcosa che si chiama "organizzazione" nn si possono utilizzare tt le pattuglie a disposizione che siano due o quattro poco importa x un determinato evento e nient'altro...e il resto della popolazione cosa deve fare?...
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 18:15:40
tutti sì sacrifici sono buttati al vento

VERISSIMO

Messaggio del 04-10-2010 alle ore 21:08:32
Catra tu devi capire che non tutti gli sbirri sono dei cacatori

Cmq io sono sempre militarista,n'dì sbajà

Messaggio del 04-10-2010 alle ore 21:38:10
le forze dell'ordine si chiamano solo in caso di feriti, lo insegnano alla scuola guida....
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 21:41:50
Super Juventino Interisti jeteve a jettà!

Catra vedi di beccarmi a buon prezzo quel pazziarello
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 22:29:17
stamattina un ragazzo è stato investito da un"auto vicino le poste centrali...quando sono passata io era già a terra,fatto sta che sono andata in un negozio,comperato quello che mi serviva,passata in edicola e al ripasso,circa una mezz"ora il ragazzo era ancora lì allungato sul muretto ad aspettare ambulanza,vigili o carabinieri....erano verso le 11.30...oggi è lunedi niente partite,per la colazione era già tardi,dove ca22o stava stà gente..????
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 22:37:14
ma li avevano chiamati? no, perchè ci sono passato pure io, stavano tutti addosso a quel povero ragazzo senza farlo manco respirare, ma nessuno con un telefono in mano
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 23:02:44
ho incrociato l"ambulanza mentre tornavo a casa,appunto dopo una mezz"oretta dalla prima volta che son passata.
Messaggio del 05-10-2010 alle ore 00:53:19
ovvio! ma che devono correre appresso alle stronzate da cid ... io sti interventi li farei a pagamento
Messaggio del 05-10-2010 alle ore 00:54:54
ribadisco che negli incidenti stradali, le forze dell'ordine si chiamano solo in caso di feriti. altrimenti si fa la constatazione amichevole. non bisogna neanche mettersi d'accordo, ognuno scrive la sua parte e basta.
Messaggio del 06-10-2010 alle ore 23:08:08
ok ok, io a scuola guida ho imparato che i conducenti dei veicoli sono obbligati a fornire i propri dati personali, nel caso ci sia qualcuno che sia reticente a farlo, c'è la possibilità di contattare le Forze dell'Ordine per ovviare al problema. Avrò studiato male, comunque nel caso dei feriti, lui non era grave ma ha passato la notte in ospedale...
ciò non toglie che la partita non è una buona giustificazione
Messaggio del 07-10-2010 alle ore 00:06:38
ieri a Lanciano c'erano solo 20 (venti) tifosi ospiti... e un sacco (un sacco) di rimborsi spese in più.

Nuova reply all'argomento:

Roba da matti... -.-'

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)