La Piazza

ROBUSTAM FRICATIONEM TESTICULORUM
Messaggio del 12-02-2012 alle ore 22:12:10
cuntra mala suertem et mala prophetias

Messaggio del 12-02-2012 alle ore 23:46:45
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 00:53:27
Ci sono tanti tipi di satira. Intelligente e stupida, sagace, ripetitiva, turpe, noiosa, equidistante, ecc....
Questa è piuttosto volgare e un po' incomprensibile nel senso ultimo (ammesso ne abbia uno). Anche i bravi vignettisti come disegni a volte cappellano :- ).
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 12:35:07
ci fosse mai una volta che ti va bene una cosa
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 17:14:41
Quando mi hanno pubblicato un video di Carlin (un comico americano ateo) o Guzzanti (con don pizzarro) mi sono fatto grasse risate e sebbene distinguessi la realtà dalle battute le ho trovate spiritose e divertenti (a volte involontariamente per via delle bizzarre idee che si eran fatti su argomenti che evidentemente non conoscevano eheheh). Questa e qualcun' altra vignetta pubblicata da anima sono per lo più volgari e stupide... :- ).

PS Rimane sempre diseducata e di pessimo gusto l'idea di pubblicare immagini grandi che pootrebbero agevolmente essere rimpicciolite almeno nel limite dei bordi ma del resto chi si educa secondo la propria coscienza di quella altrui non ha rispetto :- )...
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 17:34:25
Mur

ti ve do agitato. Rilassati, fatti na sigaretta pi favore...

Messaggio del 13-02-2012 alle ore 20:04:50
Se capisci gli stati d'animo come quello che leggi mi spiego meglio davvero moltissime cose :- )

Nuova reply all'argomento:

ROBUSTAM FRICATIONEM TESTICULORUM

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)