La Piazza

Quoto Lupetta

NO COMMENT...
a me nimme tante annuminete....
non mi servono i cloni.... cio' solo abuse sbirro che non è un clone ma fa parte del sito www.abusesbirro.com
e nemme rumbete lu cazze

ciao!
è un buffone lasciatelo perdere, viene su questo forum per sfogare le sue frustrazioni, che pagliaccio.
andava dicendo in giro che me voleva querellare per questa cosa, devo precissare che mai mi ha interessato chi era Rosalba e tanto meno Pilota...mi sembra che adesso io merito le sue scuse!!!
Quante braccia rubate alla fatija...
Cioè, fatemi capire, rosalba 83 e pilotamatto sono la stessa persona?
e meno male ke mi voleva querelare!!
ke bella figura di m... ke hai fatto pilò
avevo deciso di non intervenire più, ma ci tenevo a dire questo, dopodikè me ne torno nell'anonimato, contenta però ke la verità sia venuta a galla

peccato che intervengano le rughe a vanificare le tue intenzioni.
L'ammirazione che ho per te mi spinge ad emularti in maniera completa e pedissequa
tu invece sei rincoglionito sia in prosa che in poesia.
sono troppo vero, nessuna finzione sarebbe in grado di contenere la mia personalità
mo giusto perche' sono serio ...ma da qlo che ci sta scritto...ROSALBA DICE NA COSA A ME E SI AUTO RISPONDE GIUSTO????? sci al 99per cent fatta io sono rosalba ma ci sta l un per cento che dice che rosalba si e' autorisposta per gettare la colpa su di me
--------------------------------------------------------------------------------
Una volta anche Bartam si tagliò in un bellisssimo post
è diverso.. io mi sono tagliato con TUTTI i cloni che mi sono fatto..
sono troppo vero, nessuna finzione sarebbe in grado di contenere la mia personalità

guidolamacchina ma tu che cazzo ridi che hai trecend cloni ma vatt a jetta va

piero STASERA ERO IO CON ROSALBA MA NON SONO SEMPRE IO.....
Una volta anche Bartam si tagliò in un bellisssimo post con una voce camuffata che attaccava Adonai, ma non cercò di inventare spiegazioni. Restò negli annali lo stesso per la genialità dell'utilizzo di file audio con voce camuffata. Solo chi osa può sbagliare, è solo una questione di tempo.

o meglio non quel pilota...in poche parole non sono giuseppe

AH DIMENTICAVO IO NON SO PILOTA
allor nzi capit niend....rosalba e' lu clone di 4 persone tra cui pure che lu cretin di pilota ca sa tajat gne n asene

Entrano entrambi con cloni femminili ma sono due uomini. Si passano le informazioni in privato ma in pubblico fanno finta di attaccarsi. Gli stiamo alle costole e li bracchere
leggo e prendo atto
Entrano entrambi con cloni femminili ma sono due uomini. Si passano le informazioni in privato ma in pubblico fanno finta di attaccarsi. Gli stiamo alle costole e li braccheremo.
io non ho mai assistito a cloni femminili che sul cistitu' si attaccano piccio' sti n atra vot fori strada secondo me........poi fa tu..mo pero' ..vist ca e' un tuo sospettato lo hai scritto tu...se e' matrinix??????tutte le male parol ca s abbuscat fa a fini a quoricini e abbraccini eh lo so ..lmo se er i la gogna

e comunque si vede che siete esperti di indagini....mo che l hai scritto al pubblico sicuro il tuo clone ti rendera' facile l investigazione ah..che giudici...
il piccioso NOI ..MANCO FOSSERO I NUOVI ROCCO CHINNICI GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO...avevamo 4 indiziati PILOTA MATRINIX IL PESANTE E IL SOLIPISISTA...piccio' lu cazze l aveta cacat sol a me pero' lu nome avete fatt ..e c avete cacat..voi non scoprireste manco l oro dendr a vasca da bagno vid se putet sgama nu clone da gna scrive...ABRAM I NIMM ARIFIRISC A NISCIUN TU TI LI SCRIV E TI LI RID
il piccioso detto il segugio

L'ipotesi su cui stiamo lavorando al momento è che vi siano due soci (due amici che si conoscono bene) che si stanno divertendo alle nostre spalle. Entrano entrambi con cloni femminili ma sono due uomini. Si passano le informazioni in privato ma in pubblico fanno finta di attaccarsi. Gli stiamo alle costole e li braccheremo.

no ca si fa lu clone femminile e si lovva da solo.

lingua a me m'arimbalz

nico' ma e possibbile va quiss si fann nu clone a lu jorn e sembr a ma rombene lu cazz..SI RICONOSCE DA COME SCRIVE ADDJE CRISCT CHE FA LE LETTERA MI JE'DIVERS DA QUELL DE N ATR'..in dialetto ci scrivono tutti ..ma va bbo che me ne frega a me..sci so i ..tand le cos a quiss N'GUL I CI ENDR MA N'GAP NO e allor tand auguri a lu caxx...dop a gna ve a sape' ca rosalb e' IL COMPAGNO...suo...voje avvede' se ..ndi tand..pekke' le scusa si me li sbatt a lu cazz..ma almen se mi ve a di..oh mi so sbajat...

pie' ..mo mi hai davvero deluso..abram va bbo e' nu pover scem incompreso e va bbo uno ca si fa lu clone femminile e si lovva da solo..addje crisct.....ma da te sta bassezza proprio ne me l aspette'....
è lui è lui.....P.M......Messaggio del 17/02/2009 22:16:54 (IP: xxx.xxx.13.117)
Buonanotte Giuseppe...............si riconosce da come scrive...
si da sposarsela subito,quando ricapita una simile occasione
so lu clon di lu cazz che te frec preside' si nu cialtron.........
deve certamente essere un'affabile e dolcissima donzelletta....
chi e' senza cloni scagli la prima pietra
si riconosce da come scrive...
Buonanotte Giuseppe.
che demente...............
so lu clon di lu cazz che te frec preside' si nu cialtron.........
Non ricordi l'altra sera quando Rosalba83 ha fatto il terzo grado al povero Balilla sul perchè del suo nick? Non la finiva più a dire "ma non ti vergogni di quel nick?"

Balilla se lo è segnato al dito.

Chi?
che cominci a preparare il biglietto e le valige per l'Uganda....................
è lui è lui.....P.M.
Pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
strano aprire il post sul compleanno del Pesante, lacrime di coccodrillo?

Il Piccioso sembra Federica Ciarelli di Chi l'ha visto

Stai insinuando che sia un clone del Pesante?

Cosa sappiamo:
Il 24 gennaio 2009 viene creato il nick Rosalba83.
Il 24 gennaio 2009 Rosalba83 entra la prima volta in chat e dice di essere nuova e di voler aiuto perchè non sa come si fa sul cistitù. Io dico a Fatina di insegnare a Rosalba83 come si fa a civettare in chat dato che è nuova. Lei dice di essere offesa e che non civetta. Lo stesso giorno dice a Lu Pesant di finirla di mandarle le bustine e di non importunarla più.
Il 25 gennaio a mattina Rosalba83 apre il thread di buon compleanno a Lu Pesant.
poi racconteremo gli ultimi due giorni...

qualìè la capitale dell'Uganda?
abbiamo un sospetto, e se è quella certa persona, è meglio che si va a rifugiare in Uganda..........................
fatti dare i dati e confrontali

Fate le vostre ipotesi e questa sera ne discuteremo più approfonditamente

Nuova reply all'argomento:
Rosalba83 di chi è il clone?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui