La Piazza

rotflissimo!!!!
Messaggio del 28-01-2010 alle ore 06:33:35
affare per affare
E' stato anche un signore,poteva dirle che il mercato con quelle cifre ti fa cambiare "auto" di grossa cilindrata ogni settimana,dalle coreane alle colombiane passando per le russe,chisse' ie na matt
Messaggio del 28-01-2010 alle ore 00:28:16
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 18:08:03
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 15:12:51
mitico
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 14:30:46

mi è arrivata via mail ci ho riso mezzora

Una donna di New York chiamata Elisabeth Cloe ha scritto a un famoso sito di finanza americano MoneyManagement.com chiedendo consigli su come trovare un marito ricco: già ciò di per sé é divertente, ma incredibilmente il sito ha pubblicato l’annuncio, ma il meglio della storia é quello che Mark W. Zimmermann le ha risposto. Di sotto si riporta la traduzione.

La signora Cloe ha scritto:
Sono una ragazza bella, anzi per certi versi bellissima, di 28 anni. Sottolineo per certi versi bellissima, perché il mio corpo è magnifico, i miei connotati invece non sono quelli canonici per via di geni armeni e francesi che li rendono spigolosi come quelli dell’attrice Ilary Swank o Sarah Jessica Parker. Possiedo tanta classe indotta perché ho sempre frequentato molti uomini incredibilmente ricchi che me l’hanno trasmessa.

Adesso è giunta l’ora di sposarmi con qualcuno, ma che per via dei miei vizi, guadagni minimo mezzo milione di dollari l'anno.

Sicuramente in questo sito c’è un uomo che guadagni più di questa cifra e magari qualcuno di essi che con me è già stato. Ecco perché vi contatto.

Oppure mogli di uomini milionari che possono darmi suggerimenti in merito?

Come ho già scritto ho già avuto relazioni con uomini che guadagnavano 200 o 250 mila $, ma ciò non mi permette di vivere in Central Park West. Conosco una signora che fa yoga con me, che ha sposato un ricco banchiere e vive a Tribeca e il marito le ha regalato per i suoi 40 anni un appartamento a Greenwich Village; non é bella quanto me, e nemmeno tanto intelligente. Sembra anche in base a quanto mi racconta che non sia poi così spinta a letto con lui. Quindi mi chiedo, cos'ha fatto lei per meritare ciò e perché io non ci riesco? Come posso raggiungere il suo livello?

Il signor Zimmermann ha risposto:
Ho letto la sua e-mail con molto interesse, ho pensato profondamente al suo caso e ho fatto una diagnosi della sua situazione. Premetto che non sto rubando il suo tempo, dato che guadagno 500 mila $ l'anno. Detto ciò, considero i fatti nel seguente modo: Quello che Lei offre, visto dalla prospettiva di un uomo come quello che Lei cerca, é semplicemente un pessimo affare.
E ciò per i seguenti motivi: Lasciando perdere i bla-bla-bla, quello che Lei suggerisce é una negoziazione molto semplice. Lei offre la sua bellezza fisica e io ci metto i miei soldi. Proposta molto chiara, questa. Del resto è un baratto che si ripropone da millenni, ma solo voi donne non volete ammetterlo. Ma c'é un piccolo problema. Di sicuro, la Sua bellezza diminuirà poco a poco e un giorno svanirà, mentre é molto probabile che il mio conto bancario aumenterà continuamente. Dunque, in termini economici, Lei é un attivo che soffre di deprezzamento, mentre io sono un attivo che rende dividendi. Lei non solo soffre un deprezzamento ma questo é progressivo ed aumenta ogni anno! Spiego meglio: Oggi Lei ha 28 anni, é bella e continuerà così per i prossimi 5 o 10 anni, ma sempre un po’ meno e all'improvviso, quando Lei osserverà una foto di oggi, si accorgerà che é diventata una pera raggrinzita. Questo significa, in termini di mercato, che oggi lei è ben quotata, nell'epoca ideale per essere venduta, non per essere comprata. Usando il linguaggio di Wall Street, chi la possiede oggi deve metterla in "trading position" (posizione di commercio), e non in "buy and hold" (compra e tieni stretto), che, da quanto sembra, é quello per cui Lei si offre. Quindi, sempre in termini commerciali, il matrimonio ("buy and hold") con Lei non é un buon affare a medio/lungo termine.
In compenso, affittarla per un periodo, può essere, anche socialmente, un affare ragionevole e potremmo pensarci su. Potremmo avere una relazione per un certo periodo. Pensandoci meglio e per assicurarmi quanto intelligente, di classe indotta e bellissima lei é, io, possibile futuro "affittuario" di tale "macchina", richiedo ciò che é di prassi: Fare un test drive.
La prego di non offendersi, ma è Lei stessa che mi induce a ragionare per termini prettamente commerciali. La prego quindi di stabilire data e ora. Cordialmente
Suo Investitore Dr. Mark W. Zimmermann

Nuova reply all'argomento:

rotflissimo!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)