La Piazza

Rotonda a Sant'Antonio
Messaggio del 22-08-2013 alle ore 13:58:56
Da un po' di giorni mi sto chiedendo cosa ha intenzione di fare questa solerte amministrazione per la rotonda di Sant'Antonio.
Entro la mezzanotte di oggi mi aspetto una risposta del tipo: "Abbiamo già provveduto a rifarla".
Messaggio del 22-08-2013 alle ore 18:22:30
e che c'entrano loro, l'ha fatta la passata amm.
Messaggio del 22-08-2013 alle ore 18:33:33
Se la sistemate, organizzo una conferenza stampa per ringraziarvi (con questa promessa agiranno sicuramente)
Messaggio del 23-08-2013 alle ore 10:59:32

e che c'entrano loro, l'ha fatta la passata amm.

Infatti è vero: l'ha fatta la passata amministrazione e sinceramente non ho mai visto una rotonda peggiore, neanche quella giù a Fossacesia marina è fatta così male...
Messaggio del 23-08-2013 alle ore 11:25:26
E questa la lascerà così com'è, perché è un'amministrazione che se non può fare peggio, lascia che il peggio resti bene in vista.
Messaggio del 23-08-2013 alle ore 13:42:37
Adona' se tu caghi in mezzo alla strada ti lamenti che nessuno pulisce? Vedi di non cagare per strada, che le strade sarannu più pulite...
Messaggio del 23-08-2013 alle ore 15:50:01
Incredibile, ho promesso una conferenza stampa e non hanno ancora rifatto la rotonda all'istante: perdono colpi.
Messaggio del 23-08-2013 alle ore 18:10:48

Adonai, ma tutte le conferenze stampa ospitate negli ultimi tempi dalla sala di conversazione non le noti?

Ti accorgi solamente di quelle di una sola parte politica?
Messaggio del 23-08-2013 alle ore 19:36:01
un pochetto assomiglia a quella nuova nuova di iconicella
Messaggio del 23-08-2013 alle ore 20:52:42
Io mi accorgo solo delle conferenze stampa fatte coi soldi del contribuente, Divo.
Messaggio del 24-08-2013 alle ore 15:41:08
Adonai,
le conferenze stampa sono gli unici eventi della pubblica amministrazione che non costano nulla al cittadino-contribuente. Cerca sul bilancio alle Uscite la voce Conferenze stampe, non troverai nessun capitolo di bilancio.
Messaggio del 24-08-2013 alle ore 16:51:37
Che fai, il sofista? Tra poco ci verrai anche tu a dire che non hai mai fatto politica prima di questa esperienza?
Messaggio del 25-08-2013 alle ore 16:46:27

Adonai,
le conferenze stampa sono gli unici eventi della pubblica amministrazione che non costano nulla al cittadino-contribuente. Cerca sul bilancio alle Uscite la voce Conferenze stampe, non troverai nessun capitolo di bilancio.

E sei stato pittato bene bene per l'ennesima volta...
Ancora non capisco che gusto ci provi nel collezionare figure di mer*a...
Messaggio del 26-08-2013 alle ore 11:05:33
Divo, il Piccioso ha capito benissimo (contrariamente a te) a cosa mi riferisco; un concetto che ho espresso più volte. Solo che a lui, quando conviene, piace fare il sofista.
Se tu al contrario non hai capito altrettanto bene, ti prego non importunarmi con le tue osservazioni da intelletto elementare.
Messaggio del 27-08-2013 alle ore 13:21:32
lo dico come automobilista, non come uno che tiene a qualche partito (lo sapete benssimo)

la rotonda a sant'antonio, benchè fatta abbastanza male, ha snellito e di molto il traffico in quella zona. io prima non ci passavo mai perchè quel semaforo era una pippa universale. tanto è vero che ci facevo sempre il controsenso riuscendo alla palestra peter pan.

la rotonda a fossacesia invece non solo è inutile, ma è fatta malissimo. venendo da san vito sembrava di percorrere la parabolica del vecchio nurburgring...

il discorso invece, a rigor di logica, sarebbe da farsi sull'inettitudine tutta italiana ad usare correttamente una rotonda.

se volte vi ci faccio una conferenza...
Messaggio del 27-08-2013 alle ore 17:53:28
Dire che è fatta abbastanza male è eufemistico: quando si scende dai viali si ha solo il 60% della visuale di quello che viene da sinistra.
Messaggio del 27-08-2013 alle ore 17:55:14
Tra l'altro quando mai si è vista una rotonda in tutto il planisfero con quella bretella a parte che collega via per fossacesia a viale sant'antonio?

Nuova reply all'argomento:

Rotonda a Sant'Antonio

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)