La Piazza
S O L D I !!!
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 18:21:50
[quoteSei proprio sicuro?
Parla con un medico, ancora meglio con un andrologo, e fatti spiegare quanti ritrovati meccanici ci sono oggi in circolazione che espletano le stesse funzioni della prostata rimossa.]
Puo darsi!!!! gli avranno impiantato un "crick"
[quoteSei proprio sicuro?
Parla con un medico, ancora meglio con un andrologo, e fatti spiegare quanti ritrovati meccanici ci sono oggi in circolazione che espletano le stesse funzioni della prostata rimossa.]
Puo darsi!!!! gli avranno impiantato un "crick"
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 16:42:20
speriamo che quella vacchetta venga munta come si deve prima o poi
le è piovuta addosso tanta di quella fortuna che la metà basta
speriamo che quella vacchetta venga munta come si deve prima o poi
le è piovuta addosso tanta di quella fortuna che la metà basta
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 15:37:11
hai detto "è l'ultimo ritrovato della scienza".io mò mi vado a dormire...tu arisvjit..ca ti durmi!
hai detto "è l'ultimo ritrovato della scienza".io mò mi vado a dormire...tu arisvjit..ca ti durmi!
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 15:27:01
e con questo? mica ho detto che me li so ammendate ji lu cavernjet?
Blasi vatte a durmì invece
e con questo? mica ho detto che me li so ammendate ji lu cavernjet?
Blasi vatte a durmì invece
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 15:15:51
cocciatosta è na vit c'esist lu cavernjet! svegliaaaaaaaaa
cocciatosta è na vit c'esist lu cavernjet! svegliaaaaaaaaa
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 14:43:41
fonte un medico anestesita
fonte un medico anestesita
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 14:43:14
si chiama CAVERNJET, va iniettato direttamente sul trapano che diventa d marmo. E' l'ultimo ritrovato della scienza per chi ha questi tipi di problemi
si chiama CAVERNJET, va iniettato direttamente sul trapano che diventa d marmo. E' l'ultimo ritrovato della scienza per chi ha questi tipi di problemi
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 14:43:11
Dekkard,ma se tu sostieni Bozza e tutta la sua feccia,che classe dirigente pretendi?.....mancano solo topolino e paperino e poi abbiamo fatto l'amplein BANANA REPUBLIK!!!!
Dekkard,ma se tu sostieni Bozza e tutta la sua feccia,che classe dirigente pretendi?.....mancano solo topolino e paperino e poi abbiamo fatto l'amplein BANANA REPUBLIK!!!!
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 14:18:38
------------
Editato da Uanasgheps il 12/04/2011 alle 14:22:37
------------
Editato da Uanasgheps il 12/04/2011 alle 14:22:37
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 18:15:46
Sei proprio sicuro?
Parla con un medico, ancora meglio con un andrologo, e fatti spiegare quanti ritrovati meccanici ci sono oggi in circolazione che espletano le stesse funzioni della prostata rimossa.
Sei proprio sicuro?
Parla con un medico, ancora meglio con un andrologo, e fatti spiegare quanti ritrovati meccanici ci sono oggi in circolazione che espletano le stesse funzioni della prostata rimossa.
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 18:10:18
già lo fanno....
ed una parte dei Vostri politici vorrebbe diventasse prassi diffusa!
na bella regolata no?
già lo fanno....
ed una parte dei Vostri politici vorrebbe diventasse prassi diffusa!
na bella regolata no?
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 18:07:24
BERLUSCA E' STATO OPERATO ALLA PROSTATA ....QUINDI NON PUO AVER FATTO SESSO CON RUBY
BERLUSCA E' STATO OPERATO ALLA PROSTATA ....QUINDI NON PUO AVER FATTO SESSO CON RUBY
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 18:01:37
Dekkard,
una quindicina di anni fa ho litigato di brutto (forse per la prima volta in modo cosi' violento) con mia madre perche' anch'io sostenevo che il voto dovesse essere espresso solo da persone con determinati requisiti al solo fine di evitare pericolose derive antidemocratiche come purtroppo stiamo assistendo in questi giorni.
Capisco bene che il suffragio universale e' una delle grandi conquiste delle civilta' occidentali, ma capisco (anzi capivo gia' 15 anni fa) ancora meglio che, in virtu' del suffragio universale, qualche malintenzionato se ne potesse approfittare.
Dekkard,
una quindicina di anni fa ho litigato di brutto (forse per la prima volta in modo cosi' violento) con mia madre perche' anch'io sostenevo che il voto dovesse essere espresso solo da persone con determinati requisiti al solo fine di evitare pericolose derive antidemocratiche come purtroppo stiamo assistendo in questi giorni.
Capisco bene che il suffragio universale e' una delle grandi conquiste delle civilta' occidentali, ma capisco (anzi capivo gia' 15 anni fa) ancora meglio che, in virtu' del suffragio universale, qualche malintenzionato se ne potesse approfittare.
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 17:35:15
Torno a ribadirlo abolire il suffragio universale..test per il diritto di voto...a quel punto FORSE abbiamo qualche possibilita' di avere in futuro una classe dirigente degna...
Torno a ribadirlo abolire il suffragio universale..test per il diritto di voto...a quel punto FORSE abbiamo qualche possibilita' di avere in futuro una classe dirigente degna...
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 17:15:02
Ma soprattutto,
se davvero (ah ) hai deciso di rimettere quella benedetta ragazza sulla retta via non le vai a regalare gioielli e diamanti ma caso mai le paghi una borsa di studio.
Evviva i bananas che si bevono di tutto!
Ma soprattutto,
se davvero (ah ) hai deciso di rimettere quella benedetta ragazza sulla retta via non le vai a regalare gioielli e diamanti ma caso mai le paghi una borsa di studio.
Evviva i bananas che si bevono di tutto!
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 16:43:37
♥~•~♥~♥~•~♥~♥~•~♥~♥~•~♥~♥~•~♥~♥~•~♥~♥~•~♥~♥~•~♥~♥~•~♥~♥
L'avvocato di Ruby, pochi giorni fa:
Ruby ha sempre dichiarato di non essersi mai prostituita in vita sua.
Silvio Berlusconi, pochi minuti fa:
A Ruby davo soldi per evitare che si prostituisse.
URGANIZZETEVEEEEEEEE!!!!!
L'avvocato di Ruby, pochi giorni fa:
Ruby ha sempre dichiarato di non essersi mai prostituita in vita sua.
Silvio Berlusconi, pochi minuti fa:
A Ruby davo soldi per evitare che si prostituisse.
URGANIZZETEVEEEEEEEE!!!!!
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 14:58:40
Mi sento un po zoccola anch'io.... silvio aiutami !!!!
Mi sento un po zoccola anch'io.... silvio aiutami !!!!
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 14:40:52
Quindi ad un amico alcolista regaliamo una bella cassa cassa di Frascati.
Ad un tossico una bella fornitura di sostanze stupefacenti.
Che poi... non era la nipote dell'amico Mubarak?
E non glie l'avevo detto che la nipote faceva la zoccola?
Mha!!!
Quindi ad un amico alcolista regaliamo una bella cassa cassa di Frascati.
Ad un tossico una bella fornitura di sostanze stupefacenti.
Che poi... non era la nipote dell'amico Mubarak?
E non glie l'avevo detto che la nipote faceva la zoccola?
Mha!!!
Nuova reply all'argomento:
S O L D I !!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui