La Piazza
(S) PER LA TRIADE E IL POPOLO!!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 02:10:25
adesso nella Chat mi sono morto dalle risate.....e arrivata na tipa .mi sa che si chiama VIola78 e na Mangiapaella di nome Grisby..........
stanno facendo un complotto insiemee a quel ricottaro di Fanto per cacciarmi fuori dal Trono.......a me mi vé da ride....
l´unico fin´ora che non mi ha tradito é stato Bakunin................
TRIADE.....POPOLO DECIDETE VOI SE VOLETE ME o QUELLE TIPE AL COMANDO DEL FORUM..........
FATE LA VOSTRA SCELTA.....IO NON VI PROMETTO NIENTE LO SAPETE...L´UNICA COSA CHE SO`..CHE SONO FEDELE A QUESTO FORUM FIN QUANDO ESISTERÀ!!!
adesso nella Chat mi sono morto dalle risate.....e arrivata na tipa .mi sa che si chiama VIola78 e na Mangiapaella di nome Grisby..........
stanno facendo un complotto insiemee a quel ricottaro di Fanto per cacciarmi fuori dal Trono.......a me mi vé da ride....
l´unico fin´ora che non mi ha tradito é stato Bakunin................
TRIADE.....POPOLO DECIDETE VOI SE VOLETE ME o QUELLE TIPE AL COMANDO DEL FORUM..........
FATE LA VOSTRA SCELTA.....IO NON VI PROMETTO NIENTE LO SAPETE...L´UNICA COSA CHE SO`..CHE SONO FEDELE A QUESTO FORUM FIN QUANDO ESISTERÀ!!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 02:24:38
Io sono co te Bob! Al banno i traditori!
No pasaran!!
Io sono co te Bob! Al banno i traditori!

No pasaran!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 02:26:54
LA FEDELTÀ NON LE PROMESSE E CAMPAGNE ELETTORALI DEL CAVOLO!!!!!! GRAZIE MIO FEDELE GUERRIERO!!!!!!!!!
LA FEDELTÀ NON LE PROMESSE E CAMPAGNE ELETTORALI DEL CAVOLO!!!!!! GRAZIE MIO FEDELE GUERRIERO!!!!!!!!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 02:27:48
Bob!!
Ma perche sei cosi permaloso!!!!
Viola ed io abbiamo solo detto che sarebbe bello che le donne arrivesero al potere di questo forum.. ed allora Viola78 e io (Grisby) pensavamo di creare un partito FORMATO SOLO PER DONNE... PERO CON L'APOGGIO DI VOI UOMINI...per presentarci alle prossime elezione comunali del Forum.. solo questo..
Vista la mia problematica dialettica e nn esendo del paese..la futura sindaca si propone che sia Viola 78 e io la sua Vicesindaca..
Abbiamo già tante persone che ci offrono i suo "support" e ci servono donne per fare la lista... dai chi vuole venire...
Questa società forumiana maschile..deve cominciare a essere umana.. allora..facciamo entrare alle donne!!
bacioni
Grisby
p.s. Bob subito é venutoa creare il post perche sembra che ha paura a perdere il post... mi sa che cu su..
Dopo dice che la Triade nn permete i cambiamenti di sindaco!!!
Ma nn avere paura Bob.. se il tuo popolo ti adora.. siccuro che tutti diranno che tu devi continuare come sindaco.. però al meno lascia a la gente parlare DITTATTORE!!!
Bob!!
Ma perche sei cosi permaloso!!!!
Viola ed io abbiamo solo detto che sarebbe bello che le donne arrivesero al potere di questo forum.. ed allora Viola78 e io (Grisby) pensavamo di creare un partito FORMATO SOLO PER DONNE... PERO CON L'APOGGIO DI VOI UOMINI...per presentarci alle prossime elezione comunali del Forum.. solo questo..
Vista la mia problematica dialettica e nn esendo del paese..la futura sindaca si propone che sia Viola 78 e io la sua Vicesindaca..
Abbiamo già tante persone che ci offrono i suo "support" e ci servono donne per fare la lista... dai chi vuole venire...
Questa società forumiana maschile..deve cominciare a essere umana.. allora..facciamo entrare alle donne!!
bacioni
Grisby
p.s. Bob subito é venutoa creare il post perche sembra che ha paura a perdere il post... mi sa che cu su..
Dopo dice che la Triade nn permete i cambiamenti di sindaco!!!
Ma nn avere paura Bob.. se il tuo popolo ti adora.. siccuro che tutti diranno che tu devi continuare come sindaco.. però al meno lascia a la gente parlare DITTATTORE!!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 02:29:55
GRISBY ...NESUUNO DI VOI DUE JE DI LANGIANE...ADDO`VI PRESENDETE?????
GRISBY ...NESUUNO DI VOI DUE JE DI LANGIANE...ADDO`VI PRESENDETE?????
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 02:32:44
MO MI VOLETE FUORI...ADESSO CHE IL S.VALENTINO È PASSATO........QUESTO È IL RINGRAZIAMENTO.......IL PROSSIMO ANNO CARA MIA..T`ABBUSCHE LI CAMBANE DI SETTEMBRE..M`BRONDE e A S: VALENTINO LI PISCIE A LA FACCIE.......quindi vedi di vincere sa canditatura..........
MO MI VOLETE FUORI...ADESSO CHE IL S.VALENTINO È PASSATO........QUESTO È IL RINGRAZIAMENTO.......IL PROSSIMO ANNO CARA MIA..T`ABBUSCHE LI CAMBANE DI SETTEMBRE..M`BRONDE e A S: VALENTINO LI PISCIE A LA FACCIE.......quindi vedi di vincere sa canditatura..........
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 02:33:57
e DATTI NA MOSSA PRIMA CHE VENGO AD OCCUPARE LA SPAGNA......L`ARMATA È PRONTA GIÀ !!! VERO GENERALE BAKU`???
e DATTI NA MOSSA PRIMA CHE VENGO AD OCCUPARE LA SPAGNA......L`ARMATA È PRONTA GIÀ !!! VERO GENERALE BAKU`???
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 02:37:48
Signorsì,sindaco! Esse sono ammassate ai confini iberici! Solo un cenno e di Barna nn resterà pietra su pietra!

Signorsì,sindaco! Esse sono ammassate ai confini iberici! Solo un cenno e di Barna nn resterà pietra su pietra!

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 02:39:53
TI VOGLIO COME ATTILA........NU RULLE DEVI ESSERE!!
-------------------------------------------------
Editato il 02:48:05 15/02/2003 da bobrock
TI VOGLIO COME ATTILA........NU RULLE DEVI ESSERE!!
Editato il 02:48:05 15/02/2003 da bobrock
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 02:40:07
Ja mamma!!!
Nn sono DI LANGGGGGIANO ma te lo dicche pure in dialett':
Se mo mi vieni a occupare la spagna con l'armata:
1) Ti tring agnè lu sale..
e dopo..
2) ti sbatt' n' terre agnè na cunijie..
e poi..
3) ta chiappe pe' li recchie e ti sbirrute gne na caramella..
Eh!! la mia Spagna nn ti permetere ne tu ne il tuo Generale...(che poi neanche é tuo.. lo stiamo cercando anche di persuadire.. Viola e io
)
Ja mamma!!!
Nn sono DI LANGGGGGIANO ma te lo dicche pure in dialett':
Se mo mi vieni a occupare la spagna con l'armata:
1) Ti tring agnè lu sale..

e dopo..
2) ti sbatt' n' terre agnè na cunijie..

e poi..
3) ta chiappe pe' li recchie e ti sbirrute gne na caramella..
Eh!! la mia Spagna nn ti permetere ne tu ne il tuo Generale...(che poi neanche é tuo.. lo stiamo cercando anche di persuadire.. Viola e io
)
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 02:43:28
Essè, Grisby, ji te trimà e mutande a tutt'e du!

Vi ricacceremo oltre il Gebel al Tarik!! In Africa! a te e quell'atalantina di Viola!

Essè, Grisby, ji te trimà e mutande a tutt'e du!

Vi ricacceremo oltre il Gebel al Tarik!! In Africa! a te e quell'atalantina di Viola!

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 02:56:45
BobRock a combattut'....ed ha vinciut! Con Gisby e Violettina.....e se l'ha ciappat'...
W BOBROCK! ! !
BobRock a combattut'....ed ha vinciut! Con Gisby e Violettina.....e se l'ha ciappat'...
W BOBROCK! ! !
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 03:09:26
UE CALMA DONNE....dove vi presentate,giá é troppo se il sindaco vi fá scrivere sta cosa.......sentite a noi,mitteteve a fá la cavizette e cucinate per i mariti....e lasciate il sindaco in pace!!
UE CALMA DONNE....dove vi presentate,giá é troppo se il sindaco vi fá scrivere sta cosa.......sentite a noi,mitteteve a fá la cavizette e cucinate per i mariti....e lasciate il sindaco in pace!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 08:49:02
voto x Bob
voto x Bob
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 10:53:45
VENI VIDI VICI

VENI VIDI VICI

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 11:10:17
Ci vuole più propaganda.....sono ancora indeciso!!!
Ci vuole più propaganda.....sono ancora indeciso!!!

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 11:22:28
viola e grisby avete il mio appoggio sappiatelo!!!!!!!!nn è per bob ma ste frasi "donne iete a fa la cavizett" nn mi piacciono......
Editato il 12:07:26 15/02/2003 da samu80
viola e grisby avete il mio appoggio sappiatelo!!!!!!!!nn è per bob ma ste frasi "donne iete a fa la cavizett" nn mi piacciono......
Editato il 12:07:26 15/02/2003 da samu80
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 12:43:00
bobbino come al solito ti scurdat che pur ji ti stev a difend...INGRATO!
bobbino come al solito ti scurdat che pur ji ti stev a difend...INGRATO!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 12:45:44
E X QUESTA GRAVE DIMENTIKANZA...
WIWA LE DONNE WIWA
E X QUESTA GRAVE DIMENTIKANZA...
WIWA LE DONNE WIWA
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:01:23
SAmu´la frase non é mia........cmq questo é il risultato delle rose....vi do un dito e vi prendete tutta la mano.........cmq sperate solo che come sindaca "Viola" e vicesindaca "Grisby" vinceranno..........altrimenti sono cavoli vostri......ritornero´il sindaco bastardo che era......l´avete voluto voi ora.......
aspettate che lo legge HOme il mio vicesindaoc1!
SAmu´la frase non é mia........cmq questo é il risultato delle rose....vi do un dito e vi prendete tutta la mano.........cmq sperate solo che come sindaca "Viola" e vicesindaca "Grisby" vinceranno..........altrimenti sono cavoli vostri......ritornero´il sindaco bastardo che era......l´avete voluto voi ora.......
aspettate che lo legge HOme il mio vicesindaoc1!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:11:11
vogliamo una propaganda politica!!!!
vogliamo una propaganda politica!!!!

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:12:56
Bobrock o morte!
Bobrock o morte!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:14:05
Bobrock....che domande!!!
Bobrock....che domande!!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:16:18
Viola hai visto il Sampozzo come reagisce a se cose?? é allergico......gli ritorna lo spirito del Che´Guevara.....
Sorry Viola....ma " SEME NU`"!!!!!!!!
Viola hai visto il Sampozzo come reagisce a se cose?? é allergico......gli ritorna lo spirito del Che´Guevara.....
Sorry Viola....ma " SEME NU`"!!!!!!!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:16:32
donne al potere per:
-liberalizzare le droghe leggere
-liberalizzare il sesso libero
-lavorare meno,meglio,tutti
-asfaltare le strade di rosa
-usare mattoncini blu per i marciapiedi
-salario garantito
-sesso garantito
.... bob tira fuori il tuo essere donna e sarai per sempre la mia sindaca
donne al potere per:
-liberalizzare le droghe leggere
-liberalizzare il sesso libero
-lavorare meno,meglio,tutti
-asfaltare le strade di rosa
-usare mattoncini blu per i marciapiedi
-salario garantito
-sesso garantito
.... bob tira fuori il tuo essere donna e sarai per sempre la mia sindaca
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:17:02
!!HASTA LANCIANO.IT SIEMPRE!!!
!!HASTA LANCIANO.IT SIEMPRE!!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:18:38
infatti bob ho scritto...nn è x bob.....ma le frasi....come quella....nn ho mika detto ke l'hai scritta tu!!!!!!!!!
infatti bob ho scritto...nn è x bob.....ma le frasi....come quella....nn ho mika detto ke l'hai scritta tu!!!!!!!!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:18:54
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:19:34
BB ji so´e tu si tu´.......a parte i mattoncini e le strade BB giá ho tutto!!! non ho bisogno di una sindaca..........
BB ji so´e tu si tu´.......a parte i mattoncini e le strade BB giá ho tutto!!! non ho bisogno di una sindaca..........
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:20:56
vogliamo la sindaca che c'è in ognuno di noi... peace and love a tutti
vogliamo la sindaca che c'è in ognuno di noi... peace and love a tutti
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:21:54
però qualche tentativo di rivoluzione ogni tanto nn fà mai male....ci vuole!!!

quindi..........via alla propaganda politica!!!
però qualche tentativo di rivoluzione ogni tanto nn fà mai male....ci vuole!!!

quindi..........via alla propaganda politica!!!

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:23:27
SEMPRE E SOLO IL MITICO BOB!!!
mi dispiace ma nessuno può competere con lui....è unico e indispensabile su lanciano.it
SEMPRE E SOLO IL MITICO BOB!!!
mi dispiace ma nessuno può competere con lui....è unico e indispensabile su lanciano.it
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:24:35
Bullok sei il primo ad essere mandato in esilio ora......ti facciamo il routing su www.chieti.it i conigli cosi´si trattano!!
ma fatemi un favore.......non massacrate ora Viola....vuole provare un´esperienza nuova.....non fategli del male....e´un fiore del mio giardino........
Bullok sei il primo ad essere mandato in esilio ora......ti facciamo il routing su www.chieti.it i conigli cosi´si trattano!!
ma fatemi un favore.......non massacrate ora Viola....vuole provare un´esperienza nuova.....non fategli del male....e´un fiore del mio giardino........
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:27:15
DIMENTICAVO BULLOK....SCURDETE IL POSTO IN CLINICA........COMPRESO QUEL CESSO DI FANTO!!!
PS: LA RIVOLUZIONE...caro mio " SEME NU`"!!!!
Editato il 13:31:13 15/02/2003 da bobrock
DIMENTICAVO BULLOK....SCURDETE IL POSTO IN CLINICA........COMPRESO QUEL CESSO DI FANTO!!!
PS: LA RIVOLUZIONE...caro mio " SEME NU`"!!!!
Editato il 13:31:13 15/02/2003 da bobrock
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:30:22
libera espressione ad ogni contraddizione bob non si esilia nessuno da una terra in esilio... costruiamo lanciano come la città che vogliamo
Love and Peace
libera espressione ad ogni contraddizione bob non si esilia nessuno da una terra in esilio... costruiamo lanciano come la città che vogliamo
Love and Peace
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:30:58
Bob lo sai che io avrei votato te......lo facevo solo per far ricredere queste donne che ti volevano spodestare!!!

Le illudevo!!!!

Aridamm lu post in clinica!!!
Bob lo sai che io avrei votato te......lo facevo solo per far ricredere queste donne che ti volevano spodestare!!!

Le illudevo!!!!

Aridamm lu post in clinica!!!

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:36:10
vedete che vigliacchi che siete.....vi vendete per un posto di lavoro.......
aspetto un feedback del resto del popolo e poi ne riparliamo..........BB non toccare il culo alla cicala altrimenti ti faccio esiliare pure a te...
vedete che vigliacchi che siete.....vi vendete per un posto di lavoro.......
aspetto un feedback del resto del popolo e poi ne riparliamo..........BB non toccare il culo alla cicala altrimenti ti faccio esiliare pure a te...
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:37:45
le cicale cantano alla luna delle calde notti

le cicale cantano alla luna delle calde notti

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:40:29
bob allora sai che ti dico??.....mi iscrivo al partito di viola,grisby e compagnia.....si vulut la guerra???....e guerra sia!!!

bob allora sai che ti dico??.....mi iscrivo al partito di viola,grisby e compagnia.....si vulut la guerra???....e guerra sia!!!

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:42:23
... i sognatori rispondono
bellok mio
a vestire di luce le carezze di luna
... i sognatori rispondono
bellok mio
a vestire di luce le carezze di luna
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:42:24
bob io sono con te, facciamoli bannare questi contestatori da 2 soldi

bob io sono con te, facciamoli bannare questi contestatori da 2 soldi

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:43:24
fai fai ...sei il prossimo della mia lista nera.......
giá preparo la nuova lista dei dipendenti della clinica...........
basta che na donna ti dice qualcosina e giá ti sciogli come un ghiacciolo.......
GRAZIE PAPERINA MIA E SALUTAMI PATANELLA!!!!!
Editato il 13:45:57 15/02/2003 da bobrock
fai fai ...sei il prossimo della mia lista nera.......
giá preparo la nuova lista dei dipendenti della clinica...........
basta che na donna ti dice qualcosina e giá ti sciogli come un ghiacciolo.......
GRAZIE PAPERINA MIA E SALUTAMI PATANELLA!!!!!
Editato il 13:45:57 15/02/2003 da bobrock
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:45:37
fai pure....la tua nuova clinica ha perso pezzi molto importanti....sappilo!!!!
Paperina da te nn me lo sarei aspettato!!!
fai pure....la tua nuova clinica ha perso pezzi molto importanti....sappilo!!!!

Paperina da te nn me lo sarei aspettato!!!

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:48:39
caro bullok mi spieghi cosa sarebbe lanciano.it senza bob? sarebbe come roma senza il colosseo,come il pane senza nutella,come la vita senza amore,ecc....
VIVA BOB

caro bullok mi spieghi cosa sarebbe lanciano.it senza bob? sarebbe come roma senza il colosseo,come il pane senza nutella,come la vita senza amore,ecc....
VIVA BOB

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:49:16
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, una donna, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma che state a dì? Le rivoluzoni si fanno con la testa non con le tette

Bob, non muoverti da lì! Combatterò al tuo fianco per farti rimanere al tuo posto!
SEME NU
Lotte e lotte......e la gente dopo un pò dimentica tutto.......VAI BOB VAI GRL !!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, una donna, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma che state a dì? Le rivoluzoni si fanno con la testa non con le tette

Bob, non muoverti da lì! Combatterò al tuo fianco per farti rimanere al tuo posto!

SEME NU
Lotte e lotte......e la gente dopo un pò dimentica tutto.......VAI BOB VAI GRL !!!!!!!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:51:31
TBR posso entrare anch'io a far parte del GRL?

TBR posso entrare anch'io a far parte del GRL?

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:53:24
Devi superare dei lunghissimi esami, sottoporti a stressantissime prove di sopravvivenza...........chissà

Dovremmo chiedere al Supremo
Devi superare dei lunghissimi esami, sottoporti a stressantissime prove di sopravvivenza...........chissà

Dovremmo chiedere al Supremo
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:54:51
Paperi....nn sò come abbia fatto a corromperti!!!
Indagheremo anche sulle corruzioni in atto!!!
Bob sei sleale.....lotta con le tue forze....nn cercare approvazioni con la corruzione!!!
Paperi....nn sò come abbia fatto a corromperti!!!

Indagheremo anche sulle corruzioni in atto!!!

Bob sei sleale.....lotta con le tue forze....nn cercare approvazioni con la corruzione!!!

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:55:14
chi sarebbe il supremo?
che genere di prove dovrei superare?

chi sarebbe il supremo?
che genere di prove dovrei superare?

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:56:40
HIHIHIHIHIH, sono prove troppo segrete, talmente segrete che mentre le superi manco ti accorgi che le stai affrontando

HIHIHIHIHIH, sono prove troppo segrete, talmente segrete che mentre le superi manco ti accorgi che le stai affrontando

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:56:40
PAPERI`GIÀ CI SEI AUTOMATICAMENTE NEL GRL!!!!!
TBR SI LE MEJE...ANZI NO´ "" SEME NU`""!!
PAPERI`GIÀ CI SEI AUTOMATICAMENTE NEL GRL!!!!!
TBR SI LE MEJE...ANZI NO´ "" SEME NU`""!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:57:40
nessuno mi ha corrotto....forse sei tu che ti 6 fatto abbagliare da un paio di gambe....

nessuno mi ha corrotto....forse sei tu che ti 6 fatto abbagliare da un paio di gambe....

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:57:51
BULLOK....NON TO RISPONDO PIÙ PERCHÈ OFFENDI LA MIA INTELLIGENZA.....
mo so sleale vero????
BULLOK....NON TO RISPONDO PIÙ PERCHÈ OFFENDI LA MIA INTELLIGENZA.....
mo so sleale vero????
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:59:05
Questa e' tutta paura.....tutta paura....niente di piu'!!! Sapete che noi possiamo...e ve ne uscite con ste' frasi per fare i forti....io non tifo per nessuno pero' le donne possono...anche di piu' degli uomini!!!!
Questa e' tutta paura.....tutta paura....niente di piu'!!! Sapete che noi possiamo...e ve ne uscite con ste' frasi per fare i forti....io non tifo per nessuno pero' le donne possono...anche di piu' degli uomini!!!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:59:46
evviva sono nel GRL....e mò che devo fare?

evviva sono nel GRL....e mò che devo fare?

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:59:48
E' ufficiale,è nato il nuovo partito "CASA VIANELLO"...che tenterà in tutti i modi di spodestare l attuale sindaco!!!!

Editato il 14:03:30 15/02/2003 da *Bullok*
E' ufficiale,è nato il nuovo partito "CASA VIANELLO"...che tenterà in tutti i modi di spodestare l attuale sindaco!!!!

Editato il 14:03:30 15/02/2003 da *Bullok*
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:02:00
Tata non lo metto in dubbio che si "puo´".......ma purtroppo lo vogliono fare sul forum,cittá, regione,paese,continente,pianeta....... sbagliato........apprezzo la sfida.....ma n´n te senso...
Tata non lo metto in dubbio che si "puo´".......ma purtroppo lo vogliono fare sul forum,cittá, regione,paese,continente,pianeta....... sbagliato........apprezzo la sfida.....ma n´n te senso...
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:04:17
la cosa che non mi scende e che la prima che arriva vuole il mio trono....e non mi vá giu´!!!!! non mi lascio andare dal fascio femminile.......non mi fregate VIOLA e GRISBY!!
la cosa che non mi scende e che la prima che arriva vuole il mio trono....e non mi vá giu´!!!!! non mi lascio andare dal fascio femminile.......non mi fregate VIOLA e GRISBY!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:05:21
nessuna monarchia...liberi tutti
nessuna monarchia...liberi tutti
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:06:05
Bob hai gravemente offeso le donne di questo forum....il danno è irreparabile!!!!

Le donne hanno tutte le carte in regola per poter governare!!!

Paperì sei sempre in tempo ad essere dei nostri!!!
Bob hai gravemente offeso le donne di questo forum....il danno è irreparabile!!!!

Le donne hanno tutte le carte in regola per poter governare!!!

Paperì sei sempre in tempo ad essere dei nostri!!!

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:07:48
io voglio bullok sindaco
io voglio bullok sindaco
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:09:03
in gran segreto le donne vi sapranno aiutare a migliorarvi... vi vogliamo energici, positivi
in gran segreto le donne vi sapranno aiutare a migliorarvi... vi vogliamo energici, positivi
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:09:20
Chi offende e attacca ha solo paura...io difendo...difendero' fino all'ultimo...e chi ha un po' di testa ci aiutera' vero bullok???
Chi offende e attacca ha solo paura...io difendo...difendero' fino all'ultimo...e chi ha un po' di testa ci aiutera' vero bullok???
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:10:13
bender quanto fascino nel tuo nuovo papozzo... benvenuto
bender quanto fascino nel tuo nuovo papozzo... benvenuto
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:10:48
Bullok...continua tu con le lavate di faccia...io non offendo nessuno.....proteggo il mio posto e basta
Bender..vatte a jittá!!
Bullok...continua tu con le lavate di faccia...io non offendo nessuno.....proteggo il mio posto e basta
Bender..vatte a jittá!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:12:31
Concordo con Bender...bullok deve essere il sindaco!!!
Visto che non sono da nessuna parte? Sono sono dalla parte degli intelligenti...
viva bullok!!
Concordo con Bender...bullok deve essere il sindaco!!!
Visto che non sono da nessuna parte? Sono sono dalla parte degli intelligenti...
viva bullok!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:13:11
perchè litigare, per una supremazia virtuale?

perchè litigare, per una supremazia virtuale?

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:15:50
Bob sta lì dall'inizio....come potete pensare di ribaltare un sindaco del genere? Guerrafondai
Bob sta lì dall'inizio....come potete pensare di ribaltare un sindaco del genere? Guerrafondai
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:17:46
Bob sono sicuro che in questo momento senti la mancanza di mr home!!!!

E cmq nn puoi prima scagliare la pietra.....dicendo che le donne devono fa la cavizett.....e poi nascondere la mano!!!

Bob sono sicuro che in questo momento senti la mancanza di mr home!!!!

E cmq nn puoi prima scagliare la pietra.....dicendo che le donne devono fa la cavizett.....e poi nascondere la mano!!!

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:18:32
VI DIMOSTRO CHE NON SONO UN DITTATORE....Volete VIola? Grisby? Bullok.......ve lo tenete in prova na settimana....io staro´fuori.....vediamo poi che succede........ci sto´!!!!
VI DIMOSTRO CHE NON SONO UN DITTATORE....Volete VIola? Grisby? Bullok.......ve lo tenete in prova na settimana....io staro´fuori.....vediamo poi che succede........ci sto´!!!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:19:34
lberalizzare i calzettifici

lberalizzare i calzettifici

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:19:50
PERO`DECIDETEVI OGGI!!!!
PERO`DECIDETEVI OGGI!!!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:23:28
non è necessario dimostrare il non essere dittatori, e necessario non esserlo... liberi tutti libere tutte senza monarchie ne dittatori love and peace
non è necessario dimostrare il non essere dittatori, e necessario non esserlo... liberi tutti libere tutte senza monarchie ne dittatori love and peace
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:23:51
Ma perche' scusa il ruolo da sindaco qua in che cosa consiste? Io sono iscritta da Dicembre e non mi ero mai accorta che bob fosse il sindaco...l'ho capito solo vedendolo chiamare "sindaco"...cmq sia rimango dalla parte di bullok!
Ma perche' scusa il ruolo da sindaco qua in che cosa consiste? Io sono iscritta da Dicembre e non mi ero mai accorta che bob fosse il sindaco...l'ho capito solo vedendolo chiamare "sindaco"...cmq sia rimango dalla parte di bullok!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:25:01
Bullock ...sono piu´persone che fanno parte del GRL....quindi n´n rombe la pizza mo´con la storie della calzetta!!!
vediamo che sapete fare???
Bullock ...sono piu´persone che fanno parte del GRL....quindi n´n rombe la pizza mo´con la storie della calzetta!!!
vediamo che sapete fare???
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:26:00
Anzi scusate sono iscritta da prima di dicembre...
Anzi scusate sono iscritta da prima di dicembre...
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:27:28
Ma quale viola aooooo!!!! ma qua chi prima arrive cummanne mo? ma yeteve a yettà.
Ma quale viola aooooo!!!! ma qua chi prima arrive cummanne mo? ma yeteve a yettà.
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:28:26
Sampozzo sole pi quesse ti meriti nu belle Montecristo!!
Sampozzo sole pi quesse ti meriti nu belle Montecristo!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:28:41
FATECI VEDERE COSA SAPETE FARE!!!!!!!!
Qui c'è chi ha combattuto per avere privilegi per tutti nel Forum, voi che farete? Questo è il Forum più libero del web, cos'altro volete?

FATECI VEDERE COSA SAPETE FARE!!!!!!!!
Qui c'è chi ha combattuto per avere privilegi per tutti nel Forum, voi che farete? Questo è il Forum più libero del web, cos'altro volete?

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:28:47
...mi sa che mi devo rimettere a fare un po' il tiranno come una volta, qui la situazione mi sta sfuggendo di mano...
...mi sa che mi devo rimettere a fare un po' il tiranno come una volta, qui la situazione mi sta sfuggendo di mano...
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:29:42
Guardate...vogliamo essere generosi e venire incontro alle esigenze del popolo....
ALLORA: Bob sindaco. Home vice, e i rivoltosi a scelta tra pulì li ciss a lu Malvò o a zappà la terra su marte!
Giusto, Bob? Sennò qui si somatizza!
Guardate...vogliamo essere generosi e venire incontro alle esigenze del popolo....
ALLORA: Bob sindaco. Home vice, e i rivoltosi a scelta tra pulì li ciss a lu Malvò o a zappà la terra su marte!
Giusto, Bob? Sennò qui si somatizza!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:35:30
BAku´tu ieri pero´ti stavi facendo fregare da Grisby.....pero´ti si ricchiappate in calcio d´angolo......ti perdono!!
: D
vai Sampozzo a te la parola!!
BAku´tu ieri pero´ti stavi facendo fregare da Grisby.....pero´ti si ricchiappate in calcio d´angolo......ti perdono!!
: D
vai Sampozzo a te la parola!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:36:26
BOBROCK........FLAGELLO DI DIO!!
BOBROCK........FLAGELLO DI DIO!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:37:42
Raga per la prima volta nella storia dell'umanità in tutte le piazze del mondo si sono mobilitate milioni e milioni di persone per la pace.... LOVE and PEACE
Raga per la prima volta nella storia dell'umanità in tutte le piazze del mondo si sono mobilitate milioni e milioni di persone per la pace.... LOVE and PEACE
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:40:10
ma aecche BB n´n gi pinza´!!
:
ma aecche BB n´n gi pinza´!!
:
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:41:28
Continuiamo ugualmente la battaglia!!!!
Mai mollare!!!!
Continuiamo ugualmente la battaglia!!!!

Mai mollare!!!!

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:57:32
Bullok rischi troppo ora.......ve lo detto, faccio posto alle persone intelligenti e poi vediamo.....
Bullok rischi troppo ora.......ve lo detto, faccio posto alle persone intelligenti e poi vediamo.....
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 15:01:13
peace and love!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
peace and love!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 15:04:04
Bob....ok....firmiamo l armistizio!!!
Bob....ok....firmiamo l armistizio!!!

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 15:17:30
E FANTO ERA ERÀ FOTTUTO...e mo È MORUTO......
na lancia la fregato e Odino se´l´acciappato...Odino se´l´acciappato......
:
E FANTO ERA ERÀ FOTTUTO...e mo È MORUTO......
na lancia la fregato e Odino se´l´acciappato...Odino se´l´acciappato......
:
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 15:18:24
Bobrock....ti voglio ancora sindaco!!!!!!
Bobrock....ti voglio ancora sindaco!!!!!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 18:33:37
senza offesa per nessuno...ma solo bob può avere questo incarico...

senza offesa per nessuno...ma solo bob può avere questo incarico...

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 18:33:56
Che volevate far sparire sto post????
Che volevate far sparire sto post????
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 18:35:34
SAssi che te devo di´........non ti dico "ti amo" altrimenti il tuo papozzo "mi tringe gne lu sale"!!
salutamelo
SAssi che te devo di´........non ti dico "ti amo" altrimenti il tuo papozzo "mi tringe gne lu sale"!!
salutamelo
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 18:37:06
ok..bob... ma tu sei il sindaco, e questo nn si discute!!! ti risaluta!!!
ok..bob... ma tu sei il sindaco, e questo nn si discute!!! ti risaluta!!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 19:29:20
Io sono per BobRock sindaco, ovviamente: SEMPER FIDELIS!!!
Anzi, proporrei di incoronarlo imperatore, così non se ne parla più...
Quanto alle femministe a tutti i costi....Bakunin sa già come la penso...

Io sono per BobRock sindaco, ovviamente: SEMPER FIDELIS!!!
Anzi, proporrei di incoronarlo imperatore, così non se ne parla più...
Quanto alle femministe a tutti i costi....Bakunin sa già come la penso...

Messaggio del 16-02-2003 alle ore 14:17:21
Bobrock 4 ever!
Bobrock 4 ever!
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 16:04:14
ma perchè c'è ancora bisogno di parlarne???
SEMPRE E SOLTANTO BOBROCK!!!
ma perchè c'è ancora bisogno di parlarne???
SEMPRE E SOLTANTO BOBROCK!!!
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 17:27:28
bob tieniti il tronoooooooooo
bob tieniti il tronoooooooooo
Nuova reply all'argomento:
(S) PER LA TRIADE E IL POPOLO!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui