La Piazza
SABATO MATTINA CORTEO DELLE SCUOLE
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 18:16:07
sabato corteo degli studenti x la pace.
partenza ore 9.15 p.le della stazione
sabato corteo degli studenti x la pace.
partenza ore 9.15 p.le della stazione
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 18:21:44
eh eh CI SARO'!!!!!!........
eh eh CI SARO'!!!!!!........
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 18:33:51
ANCHE SE NON SONO STUDENTE DA UN BEL PO'.... MI SEMBRAVA GIUSTO E DOVEROSO PUBBLICIZZARE QUESTO EVENTO.
STO AIUTANDO I RAGAZZI A REPERIRE UN PO' DI MATERIALE INFORMATIVO...
E NATURALMENTE CI SARO' ANCH'IO, AL CORTEO...
ANCHE SE NON SONO STUDENTE DA UN BEL PO'.... MI SEMBRAVA GIUSTO E DOVEROSO PUBBLICIZZARE QUESTO EVENTO.
STO AIUTANDO I RAGAZZI A REPERIRE UN PO' DI MATERIALE INFORMATIVO...
E NATURALMENTE CI SARO' ANCH'IO, AL CORTEO...
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 19:10:33
anch'io credo di esserci!
anch'io credo di esserci!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 20:39:18
..e lo vieni a dire a me?!ci sarò al 100x100!!
..e lo vieni a dire a me?!ci sarò al 100x100!!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 21:53:52
anke io ci sarò.... poi me ne andrò al mare...
anke io ci sarò.... poi me ne andrò al mare...
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 23:12:41
ite a la scole
ite a la scole
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 07:26:20
buffy tu sempre al mare vai???????????
...ci sarò come sempre......
buffy tu sempre al mare vai???????????
...ci sarò come sempre......
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 13:22:02
mmm... io lavoro... d'oh
mmm... io lavoro... d'oh
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 13:22:47
aggiungo, se ci riuscite cercate di postare qualche fotografia... a limite le mettiamo in gallery o io o bob...
aggiungo, se ci riuscite cercate di postare qualche fotografia... a limite le mettiamo in gallery o io o bob...
Messaggio del 29-03-2003 alle ore 19:18:51
bel corteo...
piu' studenti delle ultime manifestazioni
bender provero' a far avere alla triade qlk foto....
bel corteo...
piu' studenti delle ultime manifestazioni
bender provero' a far avere alla triade qlk foto....
Messaggio del 30-03-2003 alle ore 09:05:37
gianni ma non mi hai vista???????....bel corteo veramente....bellissima la musica....è da rifare...tutti quei colori.....che bello....w la pace!!!!!!!!
...veramente...se qualcuno ha le foto non esiti a metterle subito in gallery!!
gianni ma non mi hai vista???????....bel corteo veramente....bellissima la musica....è da rifare...tutti quei colori.....che bello....w la pace!!!!!!!!
...veramente...se qualcuno ha le foto non esiti a metterle subito in gallery!!
Messaggio del 30-03-2003 alle ore 11:58:09
Sisi,è stato bello vedere tutte quelle bandiere..i ragazzi uniti per la pace..wow!!
Sisi,è stato bello vedere tutte quelle bandiere..i ragazzi uniti per la pace..wow!!

Messaggio del 30-03-2003 alle ore 12:10:20
manifestazione ben riuscita, forse una delle prime di qsti ultimi tempi fatte come si deve... uno spettacolo!!
i complimenti a domenico e daniele ke hanno messo in scena uno sketch di 5 minuti simuldando uno scontro tra un soldato iraqueno e uno statunitense... uno dei tanti momenti significativi della manifestazione... dovevate esserci!!
all we are saying is give peace a chance...
manifestazione ben riuscita, forse una delle prime di qsti ultimi tempi fatte come si deve... uno spettacolo!!
i complimenti a domenico e daniele ke hanno messo in scena uno sketch di 5 minuti simuldando uno scontro tra un soldato iraqueno e uno statunitense... uno dei tanti momenti significativi della manifestazione... dovevate esserci!!
all we are saying is give peace a chance...
Messaggio del 30-03-2003 alle ore 12:46:16
già...proprio una bella manifestazione anche se speravo ci fosse un po più di gente! W LA PACE!
onesolution,ti chiami gianni?
già...proprio una bella manifestazione anche se speravo ci fosse un po più di gente! W LA PACE!
onesolution,ti chiami gianni?
Messaggio del 30-03-2003 alle ore 14:45:17
Una massa di Comunisti...ridicoli!
Una massa di Comunisti...ridicoli!
Messaggio del 30-03-2003 alle ore 14:58:54
Patty, almeno ci sei stata alla manifestazione?
Patty, almeno ci sei stata alla manifestazione?
Messaggio del 30-03-2003 alle ore 17:44:13
GRANDE PATTY! ridicoli mi sembra poco comunque.........
GRANDE PATTY! ridicoli mi sembra poco comunque.........
Messaggio del 30-03-2003 alle ore 18:08:26
quest'anno tra terremoti, scioperi dei soliti sindacalisti, ricorrenze varie, neve, e altri ca**i che non elenco, gli studenti hanno fatto 10 giorni di lezione. E mo' pure la guerra.......ma ste manifestazioni di ampio respiro perchè non le fate la domenica o il pomeriggio???
Ma si sa, il Pacifismo è il Pacifismo!!!!
quest'anno tra terremoti, scioperi dei soliti sindacalisti, ricorrenze varie, neve, e altri ca**i che non elenco, gli studenti hanno fatto 10 giorni di lezione. E mo' pure la guerra.......ma ste manifestazioni di ampio respiro perchè non le fate la domenica o il pomeriggio???
Ma si sa, il Pacifismo è il Pacifismo!!!!
Messaggio del 30-03-2003 alle ore 18:32:51
grande raga,è troppo riuscita bene qst manifestazione,m'ha fatto molto piacere vedere un po'+ di gente a manifestare...wla pace!
mi sono anche divertita molto,wow!
...One cmq io qualche foto l'ho fatta,nn sono un gran che,ma se vi servono ve le mando.
ciave!
grande raga,è troppo riuscita bene qst manifestazione,m'ha fatto molto piacere vedere un po'+ di gente a manifestare...wla pace!
mi sono anche divertita molto,wow!
...One cmq io qualche foto l'ho fatta,nn sono un gran che,ma se vi servono ve le mando.
ciave!
Messaggio del 30-03-2003 alle ore 18:48:54
Ci sono state tante altre manifestazioni anche di pomeriggio durante la settimana e di domenica. Più ce ne sono meglio è, per me. Se bisogna saltare la scuola, almeno che ci sia un motivo concreato e qualcosa di organizzato. I filoni si sono sempre fatti, ma non mi pare questo il caso. Pure ai tempi miei si faceva sciopero per la pace, ma al tempo era una scusa bella e buona e non c'era nessuna guerra in corso. Forza ragazzi, fatene altre 1000 di sfilate se può servire a qualcosa!
Ci sono state tante altre manifestazioni anche di pomeriggio durante la settimana e di domenica. Più ce ne sono meglio è, per me. Se bisogna saltare la scuola, almeno che ci sia un motivo concreato e qualcosa di organizzato. I filoni si sono sempre fatti, ma non mi pare questo il caso. Pure ai tempi miei si faceva sciopero per la pace, ma al tempo era una scusa bella e buona e non c'era nessuna guerra in corso. Forza ragazzi, fatene altre 1000 di sfilate se può servire a qualcosa!
Messaggio del 30-03-2003 alle ore 18:55:22
Ma poi studiate pure, da ex-insegnante bastardo vi boccerei tutti
Ricordate che la storia insegna che l'uomo non impara niente dalla storia.
Solo se capirete perché siamo arrivati a questo punto della società sarete in grado di cambiarla in meglio. La mia pensione sarà nelle vostre mani, non fate cazzate!
Ma poi studiate pure, da ex-insegnante bastardo vi boccerei tutti
Ricordate che la storia insegna che l'uomo non impara niente dalla storia.
Solo se capirete perché siamo arrivati a questo punto della società sarete in grado di cambiarla in meglio. La mia pensione sarà nelle vostre mani, non fate cazzate!
Nuova reply all'argomento:
SABATO MATTINA CORTEO DELLE SCUOLE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui