La Piazza
SABATO MATTINA CORTEO DELLE SCUOLE
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 18:16:07
sabato corteo degli studenti x la pace.
partenza ore 9.15 p.le della stazione
sabato corteo degli studenti x la pace.
partenza ore 9.15 p.le della stazione
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 18:21:44
eh eh CI SARO'!!!!!!........
eh eh CI SARO'!!!!!!........
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 18:33:51
ANCHE SE NON SONO STUDENTE DA UN BEL PO'.... MI SEMBRAVA GIUSTO E DOVEROSO PUBBLICIZZARE QUESTO EVENTO.
STO AIUTANDO I RAGAZZI A REPERIRE UN PO' DI MATERIALE INFORMATIVO...
E NATURALMENTE CI SARO' ANCH'IO, AL CORTEO...
ANCHE SE NON SONO STUDENTE DA UN BEL PO'.... MI SEMBRAVA GIUSTO E DOVEROSO PUBBLICIZZARE QUESTO EVENTO.
STO AIUTANDO I RAGAZZI A REPERIRE UN PO' DI MATERIALE INFORMATIVO...
E NATURALMENTE CI SARO' ANCH'IO, AL CORTEO...
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 19:10:33
anch'io credo di esserci!
anch'io credo di esserci!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 20:39:18
..e lo vieni a dire a me?!ci sarò al 100x100!!
..e lo vieni a dire a me?!ci sarò al 100x100!!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 21:53:52
anke io ci sarò.... poi me ne andrò al mare...
anke io ci sarò.... poi me ne andrò al mare...
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 23:12:41
ite a la scole
ite a la scole
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 07:26:20
buffy tu sempre al mare vai???????????
...ci sarò come sempre......
buffy tu sempre al mare vai???????????
...ci sarò come sempre......
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 13:22:02
mmm... io lavoro... d'oh
mmm... io lavoro... d'oh
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 13:22:47
aggiungo, se ci riuscite cercate di postare qualche fotografia... a limite le mettiamo in gallery o io o bob...
aggiungo, se ci riuscite cercate di postare qualche fotografia... a limite le mettiamo in gallery o io o bob...
Messaggio del 29-03-2003 alle ore 19:18:51
bel corteo...
piu' studenti delle ultime manifestazioni
bender provero' a far avere alla triade qlk foto....
bel corteo...