La Piazza

sabato mattina verso le 4...
Messaggio del 16-04-2012 alle ore 09:04:07
Perchè non mi hai chiamato? Glieli ficcavo in culo uno per uno i pali. Mi sono rotto le palle di sti vandaletti di merda. Un paio che si divertivano a suonare i campanelli li ho presi...hanno la faccia che gira ancora...
Un'altra volta stavano qua sotto a giocare a palla otto cretini, 20anni circa, a tirare pallonate contro le macchine...schiaffi e calci in culo a tutt'e otto. Non m'ha denunciato nessuno...chissà perchè...
Messaggio del 10-04-2012 alle ore 17:42:59
ma solo io vado a dormire presto?
Messaggio del 10-04-2012 alle ore 17:41:44
bob anche io ho assistito alla scena.. anzi, al botto a meno che stiamo parlando di 2 pali diversi, non saprei
Messaggio del 10-04-2012 alle ore 16:50:13

l'errore tuo è stato non prenderli a pacchi

sci, in cinque contro uno sarebbe stata proprio un'ottima idea...

Crucco di Cermania, purtroppo qui da noi pare che questa stia diventando la moda giovanile... ormai per la città non ci sta più un cassonetto sano...
Messaggio del 10-04-2012 alle ore 16:39:55
Colcos ...ho assistito alla scena,dall'officina di d'autilio fino al diamante,5 ragazzi...e non la macchina.mì cì pozze tajà le palle
Messaggio del 10-04-2012 alle ore 14:24:22
ovvio che no! come non si bruciano i cassonetti o si rompono i cartelli sono cose che si fanno di notte, ma come si vedono questi elementi in giro facendo danno è strano che non sia visto niente mentre rubavano il negozio con fiamma ossidrica e tutto no?
------------
Editato da Luzy il 10/04/2012 alle 14:25:30
Messaggio del 10-04-2012 alle ore 14:09:33
scusa luzy ma secondo te rapinavano una gioielleria con la gente che passeggiava per il corso?
Messaggio del 10-04-2012 alle ore 14:02:38
che strano che nessuno ha visto il furto alla gioielleria
Messaggio del 10-04-2012 alle ore 13:58:49
bob io a quell'ora ero per il corso con degli amici, abbiamo sentito un botto e siamo scesi giu' a piedi, fino al diamante, dove abbiamo visto una macchina con dentro una ragazza che si era appena appiccicata contro il paletto e l'ha atterrato, lei non si era fatta nulla, poi ce ne siamo andati, non so cosa sia successo dopo.. il paletto l'ha buttato giu' lei, non dei vandali
Messaggio del 10-04-2012 alle ore 12:49:55
guarde che lu bardasce che sà pijate lu pacche ha 17 anni ed è alto quanto mè, cosi come cullù che ha pittate lu mure del mio palazzo ha 18 anni ora, e per quella condanna che ha riportato in estate non potrà neanche prendere la patente per il momento...e ti dico una cosa che voje vedè se ti fanne nu sfregge alla porta di casa tua, chiami prima i carabinieri o gli spacchi la faccia, alle volte mi rendo conto che forse è pure sbagliato perchè si può correre il rischio di prenderle...
Messaggio del 10-04-2012 alle ore 12:39:34
Tale è la fiducia che essi nutrono tra di loro che se il figlio di uno va dal padre lamentandosi di esser stato battuto da un adulto, il padre a sua volta batte il figlio convinto che l'altro l'abbia fatto a buona ragione.
Messaggio del 10-04-2012 alle ore 12:04:44
onestamente il vandalismo è un reato grave.
Il picchiare dei ragazzi lo è di più.
In questi casi, si chiamano le forze dell'ordine e si fa una denuncia, non siamo nel far west...
Messaggio del 10-04-2012 alle ore 11:56:38
con te, forse, non sarebbe servito "fare lo svelto"!
con molti altri dei sonori calci o dei fragorosi pacchi alla faccia, non sarebbero niente male!
Messaggio del 10-04-2012 alle ore 11:50:04
da ragazzino anch'io imbrattai un muro di un palazzo, in via martiri. Ricordo che, visto da un signore che ci abitava, fui rimproverato severamente. Ricordo anche che quel signore, non pago di avermi rimproverato ed aver chiamato i carabinieri e mio padre, mi rifilò un sonoro schiaffo. A tutt'oggi ricordo l'esemplare punizione, fisica e morale, che mi diede mio padre (oltre al fatto di avermi fatto pagare la tinteggiatura per coprire la scritta)...e ricordo i calci in culo che diede a quello stronzo che mi aveva rifilato lo schiaffo!!!!! facile fare il duro con un ragazzino, era sufficiente chiamare carabinieri e mio padre, non serviva fare lo svelto!!!!!!
Messaggio del 10-04-2012 alle ore 11:49:41

non era un rogo, cmq!
Messaggio del 10-04-2012 alle ore 11:44:03

in questo caso era meglio chiamare i vigili del fuoco
Messaggio del 10-04-2012 alle ore 11:20:07
anche io un paio di mesi fa ho visto che c'erano due giovanissimi loschi, che camminavano a piedi per via sivlio spaventa (all'altezza più o meno della pizzeria OK) un sabato notte: uno era molto grasso, l'altro era bassetto e portava una felpa e indossava il cappuccio. Mi sono sembrati loschi perchè (io ero in macchina) hanno attraversato la strada facendo apposta a farlo quando hanno visto una macchina (la mia) che arrivava e ci hanno messo molto tempo tergiversando tra di loro in mezzo alla strada, insomma mi sembravano due che era in cerca di rogne.
Giro dopo il benzinaio, verso i funai, e vedo che c'è il cassonnetto (quello arancione che si mette vicino ai pali, per capirci) che andava a fuoco...ovviamente capisco che erano stati loro...ma non sapevo cosa fare...chiamare la polizia? anche io, forse, come bobrock avrei dovuto farlo...solo che in effetti io nn avevo visto quei due dargli fuoco al cassonetto, ma era certo che rano stati loro!
Messaggio del 10-04-2012 alle ore 08:30:53
non sò se è uno di quelli, ma due mesi fà un ragazzo con la felpa ed il cappuccio sotto casa mia si è visto appiccicare il palmo della mia mano sulla sua faccia, voleva rovesciare assieme ad una amico un vaso sulla discesa del garage, una altro settimane prima è stato salvato da un mio vicino per miracolo...stava imbrattando il muro del palazzo dove abito, ma adesso di lui sò nome e cognome, è recidivo, stà scontando già una pena prestando servizio di volontariato, ma gli ho promesso che se lo ribecco gli spezzo le gambe.....
Messaggio del 10-04-2012 alle ore 00:50:53
non si *possono!! ho sbagliato clamorosamente
Messaggio del 10-04-2012 alle ore 00:45:31
Purtroppo non si può picchiare certi soggetti perchè si passa dalla parte del torto con tutto ciò che ne consegue... ripeto purtroppo perchè sarei d'accordissimo nel picchiarli come si deve.
E' questione di civiltà e di buona educazione, due parole sempre meno conosciute
Messaggio del 10-04-2012 alle ore 00:04:43
l'errore tuo è stato non prenderli a pacchi
Messaggio del 09-04-2012 alle ore 11:58:42
5 ragazzi ,tra cui, 1 con una felpa blu e uno con la felpa nera,sabato mattina,tra le 03:40 e le 04:00 circa,si sono divertiti a piegare/rompere/spezzare ,la segnaletica stradale che indica la direzione per le vecchie poste. Questo cartello è/era piazzato all' angolino davanti l' entrata della "galleria Diamante". Ho provato a rimproverarli,ma se ne sono infischiati.Errore mio non aver chiamato i carabinieri.Spero che qualche telecamera abbia ripreso questo atto di vandalismo...

e poi si lamentano che a Lanciano non fanno o riparano mai niente

a questi capolavori gli auguro un mal di denti e diarrea fino al prossimo Natale

Nuova reply all'argomento:

sabato mattina verso le 4...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)