La Piazza
sabato sera....
Messaggio del 02-03-2003 alle ore 12:30:10
Messaggio del 02-03-2003 alle ore 12:29:31
nn sfotto.....è la mia versione dei fatti!!!
nn sfotto.....è la mia versione dei fatti!!!

Messaggio del 02-03-2003 alle ore 12:16:40
si si...te l'assicuro..
si si...te l'assicuro..
Messaggio del 02-03-2003 alle ore 12:15:01
conoscendo un po avv....... va bve se me lo assicuri tu
conoscendo un po avv....... va bve se me lo assicuri tu
Messaggio del 02-03-2003 alle ore 12:13:21
stavano solo parlando....io testimone!!!
stavano solo parlando....io testimone!!!
Messaggio del 02-03-2003 alle ore 12:12:07
certo ily questi tuoi incontri con avv........
certo ily questi tuoi incontri con avv........
Messaggio del 02-03-2003 alle ore 12:08:14
bullok!!!!!!!!!che fai sfotti!!!!!!!!!!!
bullok!!!!!!!!!che fai sfotti!!!!!!!!!!!

Messaggio del 02-03-2003 alle ore 12:01:31
Ily ieri sera nn ti ho vista verso le nove davanti a videomusic che parlavi con avv,nn stavo passando con un mio amico in moto quindi nn potevo mettermi ad urlare...
Ily ieri sera nn ti ho vista verso le nove davanti a videomusic che parlavi con avv,nn stavo passando con un mio amico in moto quindi nn potevo mettermi ad urlare...

Messaggio del 02-03-2003 alle ore 11:46:30
ily ti ho vista verso le nove davanti a videomusic che parlavi con avv.,stavo passando con un mio amico in moto quindi non potevo mettermi ad urlare....ieri sera casa di amici...una bella serata...
ily ti ho vista verso le nove davanti a videomusic che parlavi con avv.,stavo passando con un mio amico in moto quindi non potevo mettermi ad urlare....ieri sera casa di amici...una bella serata...
Messaggio del 02-03-2003 alle ore 11:17:09
Messaggio del 02-03-2003 alle ore 11:16:44
buongiorno ily veramente tu te ne sei andata a dormire io sono arrivato verso l'una ed ho incontrato menestrello prima sono stato al bdc cmq ce sempre questa sera e le prox serate ti aspetto
buongiorno ily veramente tu te ne sei andata a dormire io sono arrivato verso l'una ed ho incontrato menestrello prima sono stato al bdc cmq ce sempre questa sera e le prox serate ti aspetto
Messaggio del 02-03-2003 alle ore 01:02:41
oh so appena tornata da una serata al s thomas e poi oneills....ho incontrato pure il menestrello....ma to morfine...mi pare ke nn c'eri....ke sei già and a dormire?????
oh so appena tornata da una serata al s thomas e poi oneills....ho incontrato pure il menestrello....ma to morfine...mi pare ke nn c'eri....ke sei già and a dormire?????

Messaggio del 01-03-2003 alle ore 21:54:58
aaaaaaaaaaaaaaa esco!!!!!!!!!alle 22:30..........grazie tracy mi hai salvata!!!!!
aaaaaaaaaaaaaaa esco!!!!!!!!!alle 22:30..........grazie tracy mi hai salvata!!!!!
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 21:35:54
no nn fare così!!!!!!!
esci reaggisci!!!!!!!
se nn avesssi tanto sonno ti direi di ucì con me!
no nn fare così!!!!!!!
esci reaggisci!!!!!!!
se nn avesssi tanto sonno ti direi di ucì con me!
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 21:29:52
andare a dormire adesso....madò mo mi impiccooooooooo...COME SONO TRISTEEEEEEEEEEEEEEEEEE
andare a dormire adesso....madò mo mi impiccooooooooo...COME SONO TRISTEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 21:17:29
che tristezza....si la corrida...spetta pure a me stasera
aiutoooooooooooooooooooooooooooooo 

che tristezza....si la corrida...spetta pure a me stasera
aiutoooooooooooooooooooooooooooooo 

Messaggio del 01-03-2003 alle ore 21:14:30
La corridaaaaaaaaaaa
La corridaaaaaaaaaaa
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 18:33:41
Sia avv. che menestrello gia sanno che ci saro sia all bdc per poi andare tutti da mario visto che passo piu tempo li dentro che a casa mia auguro a tutti una buonaserat anche a te samu se esci qualcuno troverai sempre per passare una bella serata a domani ciao ciao ed io come sempre
fore fore
Sia avv. che menestrello gia sanno che ci saro sia all bdc per poi andare tutti da mario visto che passo piu tempo li dentro che a casa mia auguro a tutti una buonaserat anche a te samu se esci qualcuno troverai sempre per passare una bella serata a domani ciao ciao ed io come sempre
fore fore
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 17:03:06
Ore 23 bdc!
Ore 23 bdc!
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 16:23:07
In seconda serata da Mario all'O'Neill's il Menestrello è presente!
In seconda serata da Mario all'O'Neill's il Menestrello è presente!
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 14:42:53
Quando torno stasera voglio vedè se avete buo e proposte x me!!!!
così poi deciderò ke devo fare!!
si a casa a vedè.....ke fa il sabato sera?bho?a la corrida!!bhe allora....postate se avete scelte migliori della corrida da vedere a casa con mamma e papà!!
Quando torno stasera voglio vedè se avete buo e proposte x me!!!!

così poi deciderò ke devo fare!!
si a casa a vedè.....ke fa il sabato sera?bho?a la corrida!!bhe allora....postate se avete scelte migliori della corrida da vedere a casa con mamma e papà!!
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 14:26:47
ke fate stasera?????????????????????????????io nn ne ho la benkè minima idea!!!!!!!!
ke fate stasera?????????????????????????????io nn ne ho la benkè minima idea!!!!!!!!
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 18:05:39
.....Non mi conosci: E' uno dei miei più grandi pregi
.....Non mi conosci: E' uno dei miei più grandi pregi
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 18:01:42
Infatti nessuno ti vieta di esprimere la tua opinione...guarda un po'...solo col nostro dibattito abbiamo riempito questa pagina...almeno rendiamo + attivo il sito!
Infatti nessuno ti vieta di esprimere la tua opinione...guarda un po'...solo col nostro dibattito abbiamo riempito questa pagina...almeno rendiamo + attivo il sito!
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 17:57:57
Bravo rendi pubblico, e io da brava ho il diritto di rispondere come meglio credo.....con gli smile va meglio grazie
Bravo rendi pubblico, e io da brava ho il diritto di rispondere come meglio credo.....con gli smile va meglio grazie
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 17:54:22
va meglio cosí?
va meglio cosí?
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 17:53:12
E poi Margot, scusa...éo no questo un forum? Se non si rendono pubbliche le cose mi spieghi la ragione della sua esistenza? E questa si chiama "logica"...
E poi Margot, scusa...éo no questo un forum? Se non si rendono pubbliche le cose mi spieghi la ragione della sua esistenza? E questa si chiama "logica"...
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 17:52:58
Ejacrì esistono le faccine....le ricordi?
Ejacrì esistono le faccine....le ricordi?
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 17:51:02
Bender e Margot, avete mai sentito parlare di quel processo mentale e verbale che risponde al nome di "ironia"? Non é difficile da cogliere...basta un pó di impegno!
Bender e Margot, avete mai sentito parlare di quel processo mentale e verbale che risponde al nome di "ironia"? Non é difficile da cogliere...basta un pó di impegno!
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 16:41:02
E io che devo dire?? Lunedi' riparto....dovro' stare via dal lunedi' al sabato...e non vedro' l'ora di tornare per fare sempre le stesse cose........
non mi passera' mai la settimana........
scusate lo sfogo.......
E io che devo dire?? Lunedi' riparto....dovro' stare via dal lunedi' al sabato...e non vedro' l'ora di tornare per fare sempre le stesse cose........
non mi passera' mai la settimana........
scusate lo sfogo.......
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 15:32:45
stasera io e miko andiamo alla "fabbrica", c'è il concerto dei "motel connection". natr livell
stasera io e miko andiamo alla "fabbrica", c'è il concerto dei "motel connection". natr livell
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 10:28:38
che donna.
che donna.
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 10:25:54
ejacrì non hai una pistola puntata alla testa, se ti sembra sempre tutto uguale smetti senza rendere tutto di pubblico dominio.
ejacrì non hai una pistola puntata alla testa, se ti sembra sempre tutto uguale smetti senza rendere tutto di pubblico dominio.
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 09:56:57
ti dico io come smettere ejacrì: svegliati.
ti dico io come smettere ejacrì: svegliati.
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 07:04:03
Tirare su di coca é un'alternativa che hai considerato?
Vorrei avere lo stesso tuo problema, credimi, ma qui non so + come districarmi tra le tante e abbondandissime feste che non ci sono solo di sabato ma tutta la settimana...
Sempre le stesse cose...corteggiato da mille donne, bella musica, droga e alcool a fiumi, sesso libero e visioni aperte della vita...
Non ce la faccio +...vorrei smettere!
Tirare su di coca é un'alternativa che hai considerato?
Vorrei avere lo stesso tuo problema, credimi, ma qui non so + come districarmi tra le tante e abbondandissime feste che non ci sono solo di sabato ma tutta la settimana...
Sempre le stesse cose...corteggiato da mille donne, bella musica, droga e alcool a fiumi, sesso libero e visioni aperte della vita...
Non ce la faccio +...vorrei smettere!
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 02:36:42
che si puo fare stasera per non entrare nella rutine di tutti i sabati, uscirne con un'altro sabato normale e lavorare tutta la settimena per aspettare il sabato prox, anche sapendo che sara uguale a tutti gli altri passati. che trip....
ooo a me non mi viene in mente niente...
che si puo fare stasera per non entrare nella rutine di tutti i sabati, uscirne con un'altro sabato normale e lavorare tutta la settimena per aspettare il sabato prox, anche sapendo che sara uguale a tutti gli altri passati. che trip....
ooo a me non mi viene in mente niente...
Nuova reply all'argomento:
sabato sera....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui