La Piazza
Saluti dal Mozambico (S)
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 18:42:21
ho appena ricevuto 4 e-mail con 4543634636 foto...ch ipoteva essere se non la nostra Mangiapaella....si lei mi ha chiesto di metterle un paio ma oggi non ho tempo,cmq mi ha detto di salutarvi a tutti e che non vuole tornare...magare almene tineme nuccone di pace!
Vai GRisby mangiapaella,goditi ste giornate ora che poi si ritorna a sgobbare!!!
buon divertimento!!!
ho appena ricevuto 4 e-mail con 4543634636 foto...ch ipoteva essere se non la nostra Mangiapaella....si lei mi ha chiesto di metterle un paio ma oggi non ho tempo,cmq mi ha detto di salutarvi a tutti e che non vuole tornare...magare almene tineme nuccone di pace!
Vai GRisby mangiapaella,goditi ste giornate ora che poi si ritorna a sgobbare!!!
buon divertimento!!!
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 18:45:04
beata te! in africa dev'essere davvero un africa!
beata te! in africa dev'essere davvero un africa!
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 18:45:06
vacanzetta...
vacanzetta...
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 18:50:15
ecco una foto anche se mi sembra che sta´a S. Vito!!
chisse ji fregne a nu´!!
ecco una foto anche se mi sembra che sta´a S. Vito!!
chisse ji fregne a nu´!!
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 21:40:43
grisbina torna presto !!! Non sai quanto di invidio...sei in un posto che in pochi di noi vedranno e soprattutto non sei in vacanza nei soliti villaggi del ca22o. Stai facendo una bellissima esperienza di vita vissuta....
grisbina torna presto !!! Non sai quanto di invidio...sei in un posto che in pochi di noi vedranno e soprattutto non sei in vacanza nei soliti villaggi del ca22o. Stai facendo una bellissima esperienza di vita vissuta....
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 21:41:43
Messaggio del 06-04-2003 alle ore 02:41:04
Che belloooooooooo ciao Gry mi raccomando bob se la senti amcora salutamela tantissimo

Che belloooooooooo ciao Gry mi raccomando bob se la senti amcora salutamela tantissimo

Messaggio del 06-04-2003 alle ore 02:41:05

Messaggio del 06-04-2003 alle ore 11:02:33
Bobbino, se dovessi sentirla nuovamente, mandale un bacione da parte mia!!!!
Bobbino, se dovessi sentirla nuovamente, mandale un bacione da parte mia!!!!
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 20:17:17
Pure secondo me stà a S Vito Beach...
duman mi ni vaje a fa 2 scatt a Casalbordine, e poi vi saluto dalle Seychelles!
Pure secondo me stà a S Vito Beach...
duman mi ni vaje a fa 2 scatt a Casalbordine, e poi vi saluto dalle Seychelles!
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 23:29:55
4 e-mail con 4543634636 foto ????? Ma tu sti fuori !!!
Io ti ho mandato 2 ó 3 foto con una sola mail, credo ricordare!!!
.. dopo, la mia posta nn funzionava piu e li ho chiesto a mia collega di mandarti quelle che li piacevano di piu... un piccolo riasunto... pk abbiamo centinaie di foto... ma visto... quella che hai pubblicato... nn voglio immaginare ke cavolo ti a mandato... ma senti un po .... Nn potevi mettere altra foto un po' kiú bella... come quella con le quatro patane spagnole in giro per Mozambico... per presentarle a tutti i tuoi paesani di Lanciano??? 

... O forse te le vuoi tenere tutte e quattro per te solo ??? 

... Anzi... nel mio CD la foto di sopra si vede bellissima con dei collori bianchi e l'acqua transparente e blu celeste e turkesa.... ma vai a sapere ke cakkio hai fatto...
Un bacione a tutti quanti e grazie per i saluti... Sono già qui.. Sto molto

... perke ho pasato dei giorni alucinanti.... Sono state delle vacanze molto molto speciale... Neanche ci posso credere che sono stata li 8 giorni...
4 e-mail con 4543634636 foto ????? Ma tu sti fuori !!!
Io ti ho mandato 2 ó 3 foto con una sola mail, credo ricordare!!!
.. dopo, la mia posta nn funzionava piu e li ho chiesto a mia collega di mandarti quelle che li piacevano di piu... un piccolo riasunto... pk abbiamo centinaie di foto... ma visto... quella che hai pubblicato... nn voglio immaginare ke cavolo ti a mandato... ma senti un po .... Nn potevi mettere altra foto un po' kiú bella... come quella con le quatro patane spagnole in giro per Mozambico... per presentarle a tutti i tuoi paesani di Lanciano??? 

... O forse te le vuoi tenere tutte e quattro per te solo ??? 

... Anzi... nel mio CD la foto di sopra si vede bellissima con dei collori bianchi e l'acqua transparente e blu celeste e turkesa.... ma vai a sapere ke cakkio hai fatto...
Un bacione a tutti quanti e grazie per i saluti... Sono già qui.. Sto molto

... perke ho pasato dei giorni alucinanti.... Sono state delle vacanze molto molto speciale... Neanche ci posso credere che sono stata li 8 giorni...
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 23:32:20
CIAO GRISBY.....la più...più ... più...non saprei dire cosa ma la più...del forum
CIAO GRISBY.....la più...più ... più...non saprei dire cosa ma la più...del forum
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 23:34:25
quella con le patane spagnole me la tengo io cara mia!! benritornata!! e poi sono grandi ste cactus di foto!!!!
quella con le patane spagnole me la tengo io cara mia!! benritornata!! e poi sono grandi ste cactus di foto!!!!
Nuova reply all'argomento:
Saluti dal Mozambico (S)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui