La Piazza
Saluti a chi lu stronz di porter.
Messaggio del 02-01-2001 alle ore 20:08:36
Tanti salut a c lu frosc di porter ca l pii sempr a lu pros. Indovina chi siamo?
Tanti salut a c lu frosc di porter ca l pii sempr a lu pros. Indovina chi siamo?
Messaggio del 03-01-2001 alle ore 00:48:21
du fruce di sicure ma una mezza idea ce l'ho :mica simone e luca??
du fruce di sicure ma una mezza idea ce l'ho :mica simone e luca??
Messaggio del 03-01-2001 alle ore 16:34:35
n'n mu fennete Porter ca vi taje lu cillucce!!!!!
E VAI G.R.L.!!!
n'n mu fennete Porter ca vi taje lu cillucce!!!!!
E VAI G.R.L.!!!
Messaggio del 03-01-2001 alle ore 21:19:08
ma c cazz ni vu capi' tu di idee ca dentr a la coccie ci ti la sigatur, e caro bobrock vid ca aecc ti ci vo na motoseg p taia sti du chiccun.Comunque caro porter ti si sbaiat non siamo simone e luca e come augurii ti putem dir non mollare mai.nu salut a tutt quente .
ma c cazz ni vu capi' tu di idee ca dentr a la coccie ci ti la sigatur, e caro bobrock vid ca aecc ti ci vo na motoseg p taia sti du chiccun.Comunque caro porter ti si sbaiat non siamo simone e luca e come augurii ti putem dir non mollare mai.nu salut a tutt quente .
Messaggio del 03-01-2001 alle ore 23:29:40
gente per bene conosci!non posso neanke difenderti!!!

Buon Anno comunque
gente per bene conosci!non posso neanke difenderti!!!

Buon Anno comunque
Messaggio del 04-01-2001 alle ore 01:35:28
chi saranno i vermi detti anche maxime72???
mi tenete a fa pure la pubblicità negative!!!!!!!
mannaggie a che lu porche !!!!!!!e tu sisò non mi difendi??
bye
chi saranno i vermi detti anche maxime72???
mi tenete a fa pure la pubblicità negative!!!!!!!
mannaggie a che lu porche !!!!!!!e tu sisò non mi difendi??
bye

Messaggio del 04-01-2001 alle ore 12:31:35
se continui a kiamarmi così ti distruggo!!!!
e come potrei visto ke non conosco nessuno ke mi abbia parlato di te come vero maskio?!!
se continui a kiamarmi così ti distruggo!!!!

e come potrei visto ke non conosco nessuno ke mi abbia parlato di te come vero maskio?!!
Messaggio del 04-01-2001 alle ore 13:14:31
vera pelle più che vero uomo,ma cmq come diceva il saggio Massimo Boldi: PROVARE PER CREDERE!!!!!!!!!!!!!!
in quanto a voi due penso che stanotte mi sia venuta un'illuminazione: Massimigliano e quel gay del fratello!!!!
Bello divertirsi in incognito ma mo è cazze vustre!!!!!!!!!
luchè io domenica parto fatti sentire!!!capito gay????
massimiglià fa lu serie!!!!heheheh!!!
ciao boys !!ciao sisò!!!!

vera pelle più che vero uomo,ma cmq come diceva il saggio Massimo Boldi: PROVARE PER CREDERE!!!!!!!!!!!!!!
in quanto a voi due penso che stanotte mi sia venuta un'illuminazione: Massimigliano e quel gay del fratello!!!!
Bello divertirsi in incognito ma mo è cazze vustre!!!!!!!!!
luchè io domenica parto fatti sentire!!!capito gay????
massimiglià fa lu serie!!!!heheheh!!!
ciao boys !!ciao sisò!!!!

Messaggio del 05-01-2001 alle ore 00:03:01
mezz cess se cacche vot appiciss su startac ti li facess pur na telefonat.
Scusa ariel276 come mai porter ti chiama siso'?
Duman matin fatje s pess lu pomerigg vers l tre ci pjem nu cafe' nzimbr,tanti saluti anche da mio fratello, a domani.
mezz cess se cacche vot appiciss su startac ti li facess pur na telefonat.
Scusa ariel276 come mai porter ti chiama siso'?
Duman matin fatje s pess lu pomerigg vers l tre ci pjem nu cafe' nzimbr,tanti saluti anche da mio fratello, a domani.
Messaggio del 05-01-2001 alle ore 02:43:11
sta poste dumane mattocche pure a vedert!!!!!!!
cmq perchè la chiamo in quel modo te lo dice ariel se vuole e non penso si tiri indietro!!!!
sta poste dumane mattocche pure a vedert!!!!!!!
cmq perchè la chiamo in quel modo te lo dice ariel se vuole e non penso si tiri indietro!!!!
Messaggio del 05-01-2001 alle ore 13:38:02
perkè porter è un bastardo!!!
risposta pura e semplice

ma dimmi che scrivi massimigliano solo perkè usi il dialetto nel forum o xkè i genitori di questo tuo amico si sono sbagliati quando l'hanno battezzato...non posso crederci ke lo scrivi sbagliato senza saperlo!
ti facevo + colto
perkè porter è un bastardo!!!
risposta pura e semplice

ma dimmi che scrivi massimigliano solo perkè usi il dialetto nel forum o xkè i genitori di questo tuo amico si sono sbagliati quando l'hanno battezzato...non posso crederci ke lo scrivi sbagliato senza saperlo!
ti facevo + colto
Messaggio del 05-01-2001 alle ore 16:15:37
fammi colto ,onnisciente,oppure misero perdente
l'importante è non essere servile
con il cuor pronto ad inveire.
siano sviste
oppure ronci............
fammi colto ,onnisciente,oppure misero perdente
l'importante è non essere servile
con il cuor pronto ad inveire.
siano sviste
oppure ronci............
Messaggio del 05-01-2001 alle ore 17:04:19
quaglio´, n´n me tucchete Ariel,n´n me la rruvvenete,Ariel je
na brava ragazze,n´n tenghe affa´lu ruffiane!!!!!!!!!!!
non fate i volgari,n´n vi facete aricunosce!!!!
quaglio´, n´n me tucchete Ariel,n´n me la rruvvenete,Ariel je
na brava ragazze,n´n tenghe affa´lu ruffiane!!!!!!!!!!!
non fate i volgari,n´n vi facete aricunosce!!!!
Messaggio del 06-01-2001 alle ore 01:16:44
don't worry bob (sappi ke sei meglio dal vivo!)
il 2000 mi ha insegnato a essere diffidente
e poi, ti dirò, porter non mi ha mai fatto del male...o almeno non me lo ricordo...è uno di quelli che in fondo in fondo in fondo in fondo...cosa stavo dicendo???
don't worry bob (sappi ke sei meglio dal vivo!)
il 2000 mi ha insegnato a essere diffidente
e poi, ti dirò, porter non mi ha mai fatto del male...o almeno non me lo ricordo...è uno di quelli che in fondo in fondo in fondo in fondo...cosa stavo dicendo???

Messaggio del 06-01-2001 alle ore 01:22:59
saremmo tutti un pò curiosi di sapere cosa intendevi dire!!!!
attenta che mr porter non sembra ma può anche mordere !!!
saremmo tutti un pò curiosi di sapere cosa intendevi dire!!!!
attenta che mr porter non sembra ma può anche mordere !!!
Messaggio del 06-01-2001 alle ore 13:24:10
non mi ha morso in 10 anni
non credo inizierà ora!!!!
non mi ha morso in 10 anni
non credo inizierà ora!!!!
Messaggio del 06-01-2001 alle ore 15:47:03
saluti a tutti , ciao porter sono massimiliano, mi raccomando a te quando torni a bologna , anzi il 15/01/2001 perche' non vai a Rimini a vedere il Lanciano, io purtroppo sono a Milano e Lecco per 4 gg. non posso essere presente , comunque anche fuori Lanciano il grido e' uno solo CHIETI MERDA, saluti particolari anche a ariel276(siso).ciaooooooooooooo
saluti a tutti , ciao porter sono massimiliano, mi raccomando a te quando torni a bologna , anzi il 15/01/2001 perche' non vai a Rimini a vedere il Lanciano, io purtroppo sono a Milano e Lecco per 4 gg. non posso essere presente , comunque anche fuori Lanciano il grido e' uno solo CHIETI MERDA, saluti particolari anche a ariel276(siso).ciaooooooooooooo
Messaggio del 06-01-2001 alle ore 17:35:38
ciao Massi sarò di sicuro a Rimini e lo sai che riesco sempre a coprire le assenza poi ci sarà nicolino che fa per trenta e quindi la parte tua la faremo noi non preoccuparti!!!ho saputo che hai trasformato casa in un bunker multimediale !!!serie a!!!ricordo a tutti che se la merda fosse oro tutta chieti che tesoro!!!!!!!Ariel ti proprie arraggione!!!!!!!porter è un gentleman!!!!
ciao Massi sarò di sicuro a Rimini e lo sai che riesco sempre a coprire le assenza poi ci sarà nicolino che fa per trenta e quindi la parte tua la faremo noi non preoccuparti!!!ho saputo che hai trasformato casa in un bunker multimediale !!!serie a!!!ricordo a tutti che se la merda fosse oro tutta chieti che tesoro!!!!!!!Ariel ti proprie arraggione!!!!!!!porter è un gentleman!!!!
Nuova reply all'argomento:
Saluti a chi lu stronz di porter.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui