La Piazza
Saluti al forum
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 13:52:19
Arieccomi online popolo!!!!! Sono qui´con un po´di pioggia.....ma sono in ufficio e non me ne frega niente!!!!
Purtroppo non ci siamo visti molto ma é colpa del mese di agosto....c´é chi va al Gargano per scopare N´derre
O chi se la fá dalla mattina a la sere nelle „sagre“ oppure come me´.....come na lucertele a panze pi l´arie a pija´lu sole!!!!!!
Cosi voglio salutare tutti........anche se ci siamo visti poco!!!
Un bacione alle sorelle Veronica e Isa...a Kloe a Fox a Paola e tutte quelle che ho dimenticato!!!
Un salutone particolare a Grisby.....lo vista due minutini e mi dispiace che non siamo riusciti ad organizzare un falo´ visto che lo desiderava tanto!!! Sará per la prossima puntata!!
Ora passo ai maschiacci del forum!!!
Saluto per primo il vice sindaco... MR HOME...per poi passare al „Lucio Dalla del forum“ perché é brutto e ricchione...e cioé parlo di Kunta Kinte.....il suo pezzo musicale „ti so viscte cacá „ ha giá fatto successo qui´in Germania!!!!
Saluto il resto senza fare nomi e cognomi,date di nascita e contare i pidocchi sulla testa!!!
Ma naturalmente un grazie a „LA TRIADE“ per le magliette organizzate e per la bella serata!!!!
E mo´ mi calmo......mi rifaro´sentire da casa stasera sempre se lu pc camine!!!!!
Ciao Forum e buona giornata
Arieccomi online popolo!!!!! Sono qui´con un po´di pioggia.....ma sono in ufficio e non me ne frega niente!!!!
Purtroppo non ci siamo visti molto ma é colpa del mese di agosto....c´é chi va al Gargano per scopare N´derre
O chi se la fá dalla mattina a la sere nelle „sagre“ oppure come me´.....come na lucertele a panze pi l´arie a pija´lu sole!!!!!!
Cosi voglio salutare tutti........anche se ci siamo visti poco!!!
Un bacione alle sorelle Veronica e Isa...a Kloe a Fox a Paola e tutte quelle che ho dimenticato!!!
Un salutone particolare a Grisby.....lo vista due minutini e mi dispiace che non siamo riusciti ad organizzare un falo´ visto che lo desiderava tanto!!! Sará per la prossima puntata!!
Ora passo ai maschiacci del forum!!!
Saluto per primo il vice sindaco... MR HOME...per poi passare al „Lucio Dalla del forum“ perché é brutto e ricchione...e cioé parlo di Kunta Kinte.....il suo pezzo musicale „ti so viscte cacá „ ha giá fatto successo qui´in Germania!!!!
Saluto il resto senza fare nomi e cognomi,date di nascita e contare i pidocchi sulla testa!!!
Ma naturalmente un grazie a „LA TRIADE“ per le magliette organizzate e per la bella serata!!!!
E mo´ mi calmo......mi rifaro´sentire da casa stasera sempre se lu pc camine!!!!!
Ciao Forum e buona giornata
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 14:08:38
Bob, sei un letame, sei ripartito senza farti nemmeno salutare!!!!!!!
Lo sai dove siamo la sera, potevi pure passare a salutarci!!!!!!
Vabbè, cmq il mio saluto sarebbe stato questo!!
P.s. Salutoni a Patricia!!!
Bob, sei un letame, sei ripartito senza farti nemmeno salutare!!!!!!!
Lo sai dove siamo la sera, potevi pure passare a salutarci!!!!!!
Vabbè, cmq il mio saluto sarebbe stato questo!!
P.s. Salutoni a Patricia!!!
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 14:20:58
saluti anche da me!
ci siamo appena presentati ma sarà per la prossima!
ciao bobbo!
saluti anche da me!
ci siamo appena presentati ma sarà per la prossima!
ciao bobbo!
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 14:57:28
Ciao Bob,noi nn ci conosciamo xchè sono entrata da poco nel gruppo,ma spero di poter verificare personalmente,e al + presto,tutte le cose belle che mi hanno detto su di te!
Quindi a presto ...!
Ciao Bob,noi nn ci conosciamo xchè sono entrata da poco nel gruppo,ma spero di poter verificare personalmente,e al + presto,tutte le cose belle che mi hanno detto su di te!
Quindi a presto ...!
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 15:14:28
Vite´...patricia mi ha fregato!!!
e´ancora a Lanciano fino a Domenica alla faccia mia!!!
e scusami se non sono passato ma lunedi´sera siamo tornati tardi dalle Tremiti!!
Vite´...patricia mi ha fregato!!!
e´ancora a Lanciano fino a Domenica alla faccia mia!!!
e scusami se non sono passato ma lunedi´sera siamo tornati tardi dalle Tremiti!!
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 15:26:23
Nerv Bob
Tuo affezionatissimo
Nzine
P.S. Masser steng a nu matrimogne
Nerv Bob
Tuo affezionatissimo
Nzine
P.S. Masser steng a nu matrimogne
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 15:52:26
Ciao Bob. Sei stato veramente poco presente, i tuoi post sono stati pochi. Meglio così, vuol dire che hai pensato a riposarti.
Ciao Bob. Sei stato veramente poco presente, i tuoi post sono stati pochi. Meglio così, vuol dire che hai pensato a riposarti.
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 17:12:29
Ciao Bob.
Un salutone da Grisby.
Anche io ho Lasciato Lanciano lunedi molto presto pero non saro a Barcelona fino la domenica. Adesso sono nella Toscana, da ieri, e vogliamo restare fino a domani. Dopo vogliamo andare a le cinque terre due giorni in piu e dopo se fa bel tempo alla Provenza francesa. Queste seranno le mie vere vancanze perche le due settimane e mezzo a Lanciano sono state un po' stressante.
Spero che la prossima volta riusciremmo ad organizzare qualche cosa. Senno venite tu e Bobarock a Barcellona e l'organizziamo qui.
Ciao a te a a tutto il forum da Grisby.
Ciao Bob.
Un salutone da Grisby.
Anche io ho Lasciato Lanciano lunedi molto presto pero non saro a Barcelona fino la domenica. Adesso sono nella Toscana, da ieri, e vogliamo restare fino a domani. Dopo vogliamo andare a le cinque terre due giorni in piu e dopo se fa bel tempo alla Provenza francesa. Queste seranno le mie vere vancanze perche le due settimane e mezzo a Lanciano sono state un po' stressante.
Spero che la prossima volta riusciremmo ad organizzare qualche cosa. Senno venite tu e Bobarock a Barcellona e l'organizziamo qui.
Ciao a te a a tutto il forum da Grisby.
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 17:34:22
Ciao a Bobbe e a Grisby...grisby...io credevo che ripartivi un po più tardi
...mi avrebbe fatto piacere conoscerti...ok...alla prossima!-Taz-
Ciao a Bobbe e a Grisby...grisby...io credevo che ripartivi un po più tardi
...mi avrebbe fatto piacere conoscerti...ok...alla prossima!-Taz-
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 19:32:16
buoansera a tutti!!!!
buoansera a tutti!!!!
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 19:42:47
Infatti ci siamo visti poco e niente... purtroppo è coinciso con la mia unica settimana lontano da casa e pc, ne avevo proprio bisogno!!! però ora che sei di nuovo a colonia ci possiamo sentire piu spesso, sei più vicino quando sei lontano!!
Però cazzo guagliò, possibile che se non ci sono io ad organizzare cene e ritrovi non sapete fare un cazzo? jeteve a jettà!

Un salutone anche a grysby, mi ha fatto piacere conoscerti, peccato che non abbiamo fatto neanche una cena...
Infatti ci siamo visti poco e niente... purtroppo è coinciso con la mia unica settimana lontano da casa e pc, ne avevo proprio bisogno!!! però ora che sei di nuovo a colonia ci possiamo sentire piu spesso, sei più vicino quando sei lontano!!
Però cazzo guagliò, possibile che se non ci sono io ad organizzare cene e ritrovi non sapete fare un cazzo? jeteve a jettà!

Un salutone anche a grysby, mi ha fatto piacere conoscerti, peccato che non abbiamo fatto neanche una cena...
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 19:45:49
Ohhh, finalmente se n'è tornato fra i crucchi suoi simili!
Sta coccia di fegatazzo che non è altro!!
Ohhh, finalmente se n'è tornato fra i crucchi suoi simili!
Sta coccia di fegatazzo che non è altro!!
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 20:11:14
scendero´di nuovo a ottobre alla faccia di chi mi vuole male!!
ciao Grisby!!!
nervo vicesindaco
scendero´di nuovo a ottobre alla faccia di chi mi vuole male!!
ciao Grisby!!!
nervo vicesindaco
Messaggio del 22-08-2002 alle ore 01:03:20
Bobbuccio... e così te ne sei ritornato lassù!
... va be', spero che almeno ti sia divertito qst due settimane nella tua terra natale... 

Un bacione grosso grosso!
Bobbuccio... e così te ne sei ritornato lassù!
... va be', spero che almeno ti sia divertito qst due settimane nella tua terra natale... 

Un bacione grosso grosso!
Messaggio del 22-08-2002 alle ore 02:56:26
Messaggio del 22-08-2002 alle ore 09:06:10
Bacca´.....su dete n´zacchetele a do´vu´tu´!!
Kloe ci vediamo a ottobre !!
buongiorno forum
Bacca´.....su dete n´zacchetele a do´vu´tu´!!
Kloe ci vediamo a ottobre !!
buongiorno forum
Messaggio del 22-08-2002 alle ore 09:19:26
Un bacio Bob da me e da Isa, abbiamo trascorso una sola serata insieme, ma siamo stati bene, a ottobre molto probabilemte non ci vedremo, ne avevamo parlato, tu arrivi e io parto, sara' per la prossima oppure sai che noi ti aspettiamo.
Un bacio Bob da me e da Isa, abbiamo trascorso una sola serata insieme, ma siamo stati bene, a ottobre molto probabilemte non ci vedremo, ne avevamo parlato, tu arrivi e io parto, sara' per la prossima oppure sai che noi ti aspettiamo.
Messaggio del 22-08-2002 alle ore 12:40:43
se rimani su´...ci vediamo in Belgio!!
altrimenti alla prossima cara Occhi dolci!
se rimani su´...ci vediamo in Belgio!!
altrimenti alla prossima cara Occhi dolci!
Nuova reply all'argomento:
Saluti al forum
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui