La Piazza
saluti da Sydney...
Messaggio del 18-01-2012 alle ore 14:36:44
Ma chi sì Willy Fog? tì fà il giro del mondo? divertiti Bob!
Ma chi sì Willy Fog? tì fà il giro del mondo? divertiti Bob!
Messaggio del 18-01-2012 alle ore 13:33:57
Cambiato rotta ora.in festa a un matrimonio indiano...infradito e si mangia con la mano.
Saluti da ಬೆಂಗಳೂರು Bengaluru
Cambiato rotta ora.in festa a un matrimonio indiano...infradito e si mangia con la mano.
Saluti da ಬೆಂಗಳೂರು Bengaluru
Messaggio del 16-01-2012 alle ore 13:34:24
Nen ve stracchet troppe... m'ariccummanne
Nen ve stracchet troppe... m'ariccummanne
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 15:12:44
Nervo Klukko!!!!
Nervo Klukko!!!!
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 14:49:02
Tra non molto ci spostiamo in India
Tra non molto ci spostiamo in India
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 08:41:57
Tranquillo, i coccodrilli non saranno interessati ad un indigesto come te, crucco che non sei altro
Tranquillo, i coccodrilli non saranno interessati ad un indigesto come te, crucco che non sei altro
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 04:29:19
Albertò hai scoperto che anche a Zanzibar hanno la mentalità aperta? Cmq se ti fa piacere,questa mattina niente bagno,spiaggia chiusa per via delle meduse e coccodrilli...scine si lette bone...coccodrilli!quindi barchetta e muta e via ad esplorare la barriera corallina. Nervo a tutti i tirtori
Albertò hai scoperto che anche a Zanzibar hanno la mentalità aperta? Cmq se ti fa piacere,questa mattina niente bagno,spiaggia chiusa per via delle meduse e coccodrilli...scine si lette bone...coccodrilli!quindi barchetta e muta e via ad esplorare la barriera corallina. Nervo a tutti i tirtori
Messaggio del 11-01-2012 alle ore 15:21:25
Bob a fine mese stò a Zanzibar alla faccia te!
Jà scherzavo mica sì rotte!
Ma chillè di Cotti addò stà?
INZUMMO IS NOT A CRIME!!!!
Bob a fine mese stò a Zanzibar alla faccia te!
Jà scherzavo mica sì rotte!
Ma chillè di Cotti addò stà?
INZUMMO IS NOT A CRIME!!!!
Messaggio del 11-01-2012 alle ore 14:40:51
Non posso fare altro che quotare!
Nervo Tirtorazzo!!!
Non posso fare altro che quotare!
Nervo Tirtorazzo!!!
Messaggio del 11-01-2012 alle ore 07:34:05
intortare = to intort
Australia o Germania che sia, sembre TIRTORE resti
intortare = to intort
Australia o Germania che sia, sembre TIRTORE resti
Messaggio del 11-01-2012 alle ore 07:11:31
Se mi aiuti a trovare la traduzione di "intortare" in inglese,chiederò a qualche cOntadino,perdonami la mia ignoranza Sir Mr. Home
Se mi aiuti a trovare la traduzione di "intortare" in inglese,chiederò a qualche cOntadino,perdonami la mia ignoranza Sir Mr. Home
Messaggio del 11-01-2012 alle ore 07:04:14
Scusa Bob, mi faresti una cortesia giacché sei in Australia?
Ti spiego.... in Australia hanno una particolare tecnica per intortare le scote delle zappe. Trova info.
Scusa Bob, mi faresti una cortesia giacché sei in Australia?
Ti spiego.... in Australia hanno una particolare tecnica per intortare le scote delle zappe. Trova info.
Messaggio del 11-01-2012 alle ore 06:43:54
Messaggio del 11-01-2012 alle ore 06:42:31
E pure tu ti raggione albertò,forse dovevo fare come tanti altri,partire per il paese dove le 15enni tenne la mentalità aperta.Cmq calata o no,alla faccia tè,stenghe nghè le palle à lù sole!mO ti annuncio la prossima calata...Guadalupe e il Mar Rosso.nervo
E pure tu ti raggione albertò,forse dovevo fare come tanti altri,partire per il paese dove le 15enni tenne la mentalità aperta.Cmq calata o no,alla faccia tè,stenghe nghè le palle à lù sole!mO ti annuncio la prossima calata...Guadalupe e il Mar Rosso.nervo
Messaggio del 10-01-2012 alle ore 21:41:57
Bobcrucco se vai avanti così ti fanno cittadino onorario dei Cotti come Ciusi
Bobcrucco se vai avanti così ti fanno cittadino onorario dei Cotti come Ciusi
Messaggio del 09-01-2012 alle ore 12:16:13
Nereve Bobberocc!
Nereve Bobberocc!
Messaggio del 09-01-2012 alle ore 12:00:30
Messaggio del 09-01-2012 alle ore 11:11:43
Cumbà vù ridete,ma addavere non si beve alcool per strada o sulle spiaggie,li sbirre ti fanne multe a partire da 500 dollari australiani.per non parlare del terrorismo psicillogico sulle highway,radar e tutor a votamazza,ma tutto sommatO meglio così...nervo a tutti dalla lady elliott island
Cumbà vù ridete,ma addavere non si beve alcool per strada o sulle spiaggie,li sbirre ti fanne multe a partire da 500 dollari australiani.per non parlare del terrorismo psicillogico sulle highway,radar e tutor a votamazza,ma tutto sommatO meglio così...nervo a tutti dalla lady elliott island
Messaggio del 09-01-2012 alle ore 09:52:41
Messaggio del 07-01-2012 alle ore 14:22:52
Sci,sci,Bob! mi sà ca mojete ti stà affilando si fatte nà calateeeeee!!!!!!
Sci,sci,Bob! mi sà ca mojete ti stà affilando si fatte nà calateeeeee!!!!!!
Messaggio del 06-01-2012 alle ore 14:29:10
Troppi cinesi qui,domani cambio rotta...le barriere coralline sopra a Brisbane ci aspettano...ti vabbone Delè?cmq capodanno a Melbourne senza alcool,estremamente vietato per strada! Il Primo capodanno cà mì lì pozze àricurdà . addavere...senza scimmie
Troppi cinesi qui,domani cambio rotta...le barriere coralline sopra a Brisbane ci aspettano...ti vabbone Delè?cmq capodanno a Melbourne senza alcool,estremamente vietato per strada! Il Primo capodanno cà mì lì pozze àricurdà . addavere...senza scimmie
Messaggio del 06-01-2012 alle ore 14:09:10
saluti pure a te stronzo
saluti pure a te stronzo
Messaggio del 06-01-2012 alle ore 01:28:46
Ci credo che fa caldo, per un crucco come te
Ci credo che fa caldo, per un crucco come te
Messaggio del 06-01-2012 alle ore 01:05:52
belle belle..ciao a tutti! f'a lu calle
belle belle..ciao a tutti! f'a lu calle
Nuova reply all'argomento:
saluti da Sydney...
Registrati