La Piazza
Saluti da Torino
Messaggio del 09-05-2001 alle ore 23:13:17
Tanti saluti a tutti i lancianesi lontano dal ridente abruzzo!
Tanti saluti a tutti i lancianesi lontano dal ridente abruzzo!
Messaggio del 10-05-2001 alle ore 00:34:20
ciao mario non so' chi sei ma io contraccambio il saluto da philadelphia,anche se a torino ho vissuto un anno,ma sono di lanciano.
ciao mario non so' chi sei ma io contraccambio il saluto da philadelphia,anche se a torino ho vissuto un anno,ma sono di lanciano.
Messaggio del 10-05-2001 alle ore 01:11:17
Ciao Mario, un saluto a Torino da parte di un torinese in terra d'abruzzo. Sarò un nostalgico, ma è la mia città. Sono nato nel Maria Vittoria e vissuto in zona Lucento, Via Po ed infine a Mirafiori Sud. Che dire, potevo completare il giro con la zona Est e quella Ovest. Sarà per la prossima volta!
Ciao Mario, un saluto a Torino da parte di un torinese in terra d'abruzzo. Sarò un nostalgico, ma è la mia città. Sono nato nel Maria Vittoria e vissuto in zona Lucento, Via Po ed infine a Mirafiori Sud. Che dire, potevo completare il giro con la zona Est e quella Ovest. Sarà per la prossima volta!
Messaggio del 10-05-2001 alle ore 03:28:07
ehilá grissino torinese come va con la nebbia lassú ?
spero bene benvenuto in un mondo di pazzi
come mai a Torino?
ciao
ehilá grissino torinese come va con la nebbia lassú ?

spero bene benvenuto in un mondo di pazzi
come mai a Torino?
ciao
Messaggio del 10-05-2001 alle ore 07:00:00
questa volta mi avete fregato!!!!
non sono stato il primo a dare il benvenuto a Mario!!!
cmq adesso do il benvenuto ufficiale a Mario il torinense!!

Saluti anche a Mr Home e frateme !!!!!
Buongiorno Popolo!!!
questa volta mi avete fregato!!!!
non sono stato il primo a dare il benvenuto a Mario!!!
cmq adesso do il benvenuto ufficiale a Mario il torinense!!

Saluti anche a Mr Home e frateme !!!!!
Buongiorno Popolo!!!
Messaggio del 10-05-2001 alle ore 14:15:05
Caro Manzopazzo, questa volta voglio correggerti. Torino non è una città nebbiosa più di quanto lo sia Lanciano o i dintorni. E' la sua posizione geografica, situata in un'ampia vallata ai piedi delle alpi, a non renderla nebbiosa come ad esempio lo è Milano. Infatti, la pianura padana è distante. Certo, ci sono zone più inclini a questo tipo di manifestazione metereologica, specialmente quelle situate in prossimità degli affluenti del Po all'interno di Torino stessa, cioè con la Stura, La Dora Riparia, il Sangone. Ma, visti i canali d'aria che si formano per via delle Alpi, la nebbia non ha vita lunga.Lo smog, invece, è perennemente presente.
Caro Manzopazzo, questa volta voglio correggerti. Torino non è una città nebbiosa più di quanto lo sia Lanciano o i dintorni. E' la sua posizione geografica, situata in un'ampia vallata ai piedi delle alpi, a non renderla nebbiosa come ad esempio lo è Milano. Infatti, la pianura padana è distante. Certo, ci sono zone più inclini a questo tipo di manifestazione metereologica, specialmente quelle situate in prossimità degli affluenti del Po all'interno di Torino stessa, cioè con la Stura, La Dora Riparia, il Sangone. Ma, visti i canali d'aria che si formano per via delle Alpi, la nebbia non ha vita lunga.Lo smog, invece, è perennemente presente.
Messaggio del 10-05-2001 alle ore 17:09:14
scusa per l´ignoranza Mr Home, sará che son stato sfigato quando ci son andato. ma che sei diventato permaloso
?
comunque brutto fetido quando torno giú , non so quando, fatti vedere a meno che non ti riconosca dall´immagine del forum, nel caso risultasse veritiera
ciao uomo dal pelo facile
scusa per l´ignoranza Mr Home, sará che son stato sfigato quando ci son andato. ma che sei diventato permaloso
?comunque brutto fetido quando torno giú , non so quando, fatti vedere a meno che non ti riconosca dall´immagine del forum, nel caso risultasse veritiera
ciao uomo dal pelo facile
Messaggio del 10-05-2001 alle ore 18:01:44
Grazie per l'accoglienza. Voglio, pero', precisare che:
a- a Torino ci sono solo per motivi di studio;
b- effettivamente il clima non e' dei migliori: in inverno c'e' freddo, pioggia e (spesso) nebbia, mentre in estate un caldo umido da fare schifo!
c- sono un lancianese purosangue!!!
Grazie per l'accoglienza. Voglio, pero', precisare che:
a- a Torino ci sono solo per motivi di studio;
b- effettivamente il clima non e' dei migliori: in inverno c'e' freddo, pioggia e (spesso) nebbia, mentre in estate un caldo umido da fare schifo!
c- sono un lancianese purosangue!!!
Messaggio del 10-05-2001 alle ore 18:37:08
che studi Mario? raccontaci un pó...
io studio e lavoro a Macerata, ormai mia cittá adottiva ma Lanciano e´ sempre con me!
ps Stasera dovrebbe essere serata chat verso le 22 se vuoi..
che studi Mario? raccontaci un pó...
io studio e lavoro a Macerata, ormai mia cittá adottiva ma Lanciano e´ sempre con me!

ps Stasera dovrebbe essere serata chat verso le 22 se vuoi..
Messaggio del 10-05-2001 alle ore 19:07:24
Penso che Mario stia studiano al politecnico. E' l'unico motivo per cui un abruzzese possa decidere di stabilirsi, almeno temporaneamente, in una città come Torino. Di solito si è più propensi, se ci si deve muovere, a stabilirsi in città più solari a meno che ci siano motivi più forti.
Dacci una risposta, Mario.
A quel fetido e putribondo figuro di Manzopazzo, sappi che non sono permaloso, anzi. Quando torni giù ti affetto come si farebbe ad un manzo. Costolette di manzopazzo. Prosciutto di manzopazzo. manzopazzo alla fiorentina. Ma, se preferisci, Manzopazzo al barolo!
Penso che Mario stia studiano al politecnico. E' l'unico motivo per cui un abruzzese possa decidere di stabilirsi, almeno temporaneamente, in una città come Torino. Di solito si è più propensi, se ci si deve muovere, a stabilirsi in città più solari a meno che ci siano motivi più forti.
Dacci una risposta, Mario.
A quel fetido e putribondo figuro di Manzopazzo, sappi che non sono permaloso, anzi. Quando torni giù ti affetto come si farebbe ad un manzo. Costolette di manzopazzo. Prosciutto di manzopazzo. manzopazzo alla fiorentina. Ma, se preferisci, Manzopazzo al barolo!
Messaggio del 10-05-2001 alle ore 22:36:29
Preferisco certamente l´ultima ipotesi, comunque se mi volessi cucinare o affettare non c´é problema visto che i miei 90 kg di forma li faccio....... se ti piace mangiare carne giá condita al barolo accomodati, peró sono sconosciuti gli effetti collaterali
.
Per quando torno, vedi di allenarti affondo perche´ sono un cavallo buono sulle lunghe distanze
ave Mr Home
ps caro Mario te l´avevo detto che su questo forum uno sano non c´é
Preferisco certamente l´ultima ipotesi, comunque se mi volessi cucinare o affettare non c´é problema visto che i miei 90 kg di forma li faccio....... se ti piace mangiare carne giá condita al barolo accomodati, peró sono sconosciuti gli effetti collaterali
.Per quando torno, vedi di allenarti affondo perche´ sono un cavallo buono sulle lunghe distanze

ave Mr Home
ps caro Mario te l´avevo detto che su questo forum uno sano non c´é
Messaggio del 10-05-2001 alle ore 22:49:18
Torino ha murazi,Lanciano ha pekino,quindi capisco le arie
contraste di caldo e freddo,ohohohoohohohohooh
arepijeteve nuccone!
Un saluti a tutti i lancianesi e Tiziana di Torino.
Torino ha murazi,Lanciano ha pekino,quindi capisco le arie
contraste di caldo e freddo,ohohohoohohohohooh
arepijeteve nuccone!
Un saluti a tutti i lancianesi e Tiziana di Torino.
Messaggio del 10-05-2001 alle ore 23:53:23
Mr Home ha fatto centro: studio ingegneria meccanica al Politecnico.
Brutta faccenda...
Mr Home ha fatto centro: studio ingegneria meccanica al Politecnico.
Brutta faccenda...
Messaggio del 11-05-2001 alle ore 14:31:18
Mario, ho avuto modo di avere a che fare anch'io con Bacciotti, la Greco, Leschiutta (il dio del tempo) ecc.
Conosco bene l'ambiente......
Fai il bravo che sennò lo dico a Rodolfo! Zich, si intende!
Mario, ho avuto modo di avere a che fare anch'io con Bacciotti, la Greco, Leschiutta (il dio del tempo) ecc.
Conosco bene l'ambiente......
Fai il bravo che sennò lo dico a Rodolfo! Zich, si intende!
Messaggio del 11-05-2001 alle ore 15:16:40
Bene, bene... un altro Poli-fregato!
Per inciso: questa estate ci saranno le elezioni e Zich non puo' essere rieletto perche' ha raggiunto il massimo numero di anni al "vertice". Quindi Rodolfo non puo' aiutarti!
Bene, bene... un altro Poli-fregato!
Per inciso: questa estate ci saranno le elezioni e Zich non puo' essere rieletto perche' ha raggiunto il massimo numero di anni al "vertice". Quindi Rodolfo non puo' aiutarti!
Messaggio del 11-05-2001 alle ore 19:50:34
Che specializzazione hai scelto, Mario? Se mi permetti un'osservazione, l'unica specializzazione che potrebbe offrirti ottime occasioni di lavoro, nel caso tu voglia tornare qui, è quella relativa alla Meccatronica o dei controlli automatici. Ovviamente non intendo le specializzazioni analoghe di elettronica, ma quelle di meccanica. C'è sempre una tendenza maggiore, da parte delle aziende, ad aumentare il grado di automatizzazione. Ho alcuni colleghi meccanici, e ti posso garantire che fanno un lavoro veramente interessante. Non prendere questo mio intervento come una intromissione. E' solo che lavoro da un bel pò di tempo nel settore della robotica e conosco bene l'ambiente. Il mio, vuole essere solo un consiglio nel caso tu non abbia ancora scelto una specializzazione.,
Ciao, a presto!
Che specializzazione hai scelto, Mario? Se mi permetti un'osservazione, l'unica specializzazione che potrebbe offrirti ottime occasioni di lavoro, nel caso tu voglia tornare qui, è quella relativa alla Meccatronica o dei controlli automatici. Ovviamente non intendo le specializzazioni analoghe di elettronica, ma quelle di meccanica. C'è sempre una tendenza maggiore, da parte delle aziende, ad aumentare il grado di automatizzazione. Ho alcuni colleghi meccanici, e ti posso garantire che fanno un lavoro veramente interessante. Non prendere questo mio intervento come una intromissione. E' solo che lavoro da un bel pò di tempo nel settore della robotica e conosco bene l'ambiente. Il mio, vuole essere solo un consiglio nel caso tu non abbia ancora scelto una specializzazione.,
Ciao, a presto!
Nuova reply all'argomento:
Saluti da Torino
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui