La Piazza
Salvate il soldato Cesko!
Messaggio del 01-10-2009 alle ore 19:59:28
Secondo su di lui grava qualche maledizione
Secondo su di lui grava qualche maledizione

Messaggio del 01-10-2009 alle ore 19:48:32
Non ditemi che è andato a sbattere di nuovo contro una porta?
Non ditemi che è andato a sbattere di nuovo contro una porta?
Messaggio del 01-10-2009 alle ore 19:45:45
poveretto, e' diventato vecchio troppo presto, spero di non vederti con il bastone caro amico mio devi fare n po di moto, prima uscivi con il tuo scooter, adesso manco piu' quello
poveretto, e' diventato vecchio troppo presto, spero di non vederti con il bastone caro amico mio devi fare n po di moto, prima uscivi con il tuo scooter, adesso manco piu' quello
Messaggio del 01-10-2009 alle ore 19:42:21
Sapessi...
Sapessi...
Messaggio del 01-10-2009 alle ore 18:14:11
chi ha success stavote a su citile
chi ha success stavote a su citile

Messaggio del 01-10-2009 alle ore 18:13:08
Caro Cesko, cosa ti è successo? Ti hanno fatto il malocchio? Hai rotto uno specchio? E mmo' 'na cosse fraciche, e mmo' 'na porte 'm bronte, e mmo' 'nu vracce rotte!
È da più di un anno che non ti vedo almeno una volta sano! Si è installata una colonia di gatti neri intorno a casa? Ti hanno fatto il malocchio? Frequenti menagrami?
Mi sto seriamente preoccupando! Fa' qualcosa!!! Facciamo qualcosa!!! Salviamolo!!!
Caro Cesko, cosa ti è successo? Ti hanno fatto il malocchio? Hai rotto uno specchio? E mmo' 'na cosse fraciche, e mmo' 'na porte 'm bronte, e mmo' 'nu vracce rotte!
È da più di un anno che non ti vedo almeno una volta sano! Si è installata una colonia di gatti neri intorno a casa? Ti hanno fatto il malocchio? Frequenti menagrami?
Mi sto seriamente preoccupando! Fa' qualcosa!!! Facciamo qualcosa!!! Salviamolo!!!
Nuova reply all'argomento:
Salvate il soldato Cesko!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui