La Piazza

Salve a tutti :)
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 19:23:24
Ciao carissimi amici...volevo scrivervi per dirvi che oramai sono quasi rassegnato, però grazie a molti di voi ho trovato la forza di sorriderci sù...lei si comporta sempre nello stesso modo ed io non riesco a carpirle quello che vorrei però forse per dimostrare la mia forza devo continuare a stare al suo gioco. però mi sorgeva un dubbio: se dovessi dirle di no per un paio di volte lei potrebbe cominciare a riflettere? potrebbe iniziare ad affezzionarsi di più a me comprendendo che se vuole avere me deve superare un certo modo di comportarsi? datemi un vostro parere e vi anticipo gli auguri di buone festività pasquali
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 19:31:52
Scusami se mi permetto...... Un vecchio proverbio Lancianese, recita: fajl tu.. s no j li fà l'etr.......
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 19:36:13
è solo un vecchio proverbio però.......
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 20:30:23

recita: fajl tu.. s no j li fà l'etr.......

Messaggio del 20-04-2011 alle ore 23:10:16
propopignolo io voglio e sto il post dove hai scritto e ho messo un intervento.... pero' non lo trovo....

ma ti hanno censurato??? sono arrivata alla pag.. 13 ma nn becco il tuo post... !!! volevo rileggere le cavolate che scrivo
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 23:13:19

attenzione con questi giochettisi pero' provaci alle donne piace da morire... l'umiliazione del rifiuto nell'immenso ego che abbiamo, si fara' + di una domanda:

Messaggio del 20-04-2011 alle ore 23:15:59

per esempio, io + che domande mi faccio deduzioni o conclusioni, poi se arrivo alla conclusione ti mando nel dimenticatoi pero' questa sono io, nn tutte siamo uguali

Nuova reply all'argomento:

Salve a tutti :)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)