Messaggio del 19-03-2009 alle ore 15:04:41
aspetta un attimo
il treno non passa il fosso come da me visto è stato bonificato ed è pieno di vita l'intero vallone è uno degli ultimi habitat della fauna locale ed è estemamente bello risalendolo fino a rocca.
considerato come siamo ridotti mi sembra uno dei più bei posti del circondario
Messaggio del 19-03-2009 alle ore 14:59:48
Appunto..pare che stiamo parlando di Portofino... quattro canne e una distesa di sassi!!
Coi treni che ti passano sopra alla testa e un corso d'acqua che è una fogna a cielo aperto!
Meglio più case per i bisognosi!
Mica tutti possono andare a Porto Cervo!
Spero ci sia anche il posto per aprire un locale pubblico.
Lo chiamerò: Porconaire! ------------ Editato da Bruce Wayne il 19/03/2009 alle 15:04:12
Messaggio del 19-03-2009 alle ore 14:48:36
Uh!
Ancora non ho letto niente sul perchè il patrimonio storico debba essere devasto a quello ambientale invece no in nome di un "ideale superiore"!
Messaggio del 19-03-2009 alle ore 14:17:33
bisogna anche ricordare che l'amministrazione del comune rivierasco è stata fin ora esemplare tant'è che il tratto di costa compreso nel comune di rocca rimane il migliore della costa frentana
Messaggio del 19-03-2009 alle ore 12:56:30
Quevedi,
rispondo alla tua obiezione logica ricordandoti che ho parlato anche dell'importanza dell'informazione e della sensibilizzazione su questa scelta politica di aumentare notevolmente la cubatura in quello spazio ancora verde sulla costa frentana.
Messaggio del 19-03-2009 alle ore 12:33:54
la Foce va salvata, se veramente è previsto lo scempio di cui si parla
non è da escludere il ricorso alla violenza,l'infanzia,la fanciullezza e le "storie" di tanti di noi vanno salvate dai re del cemento
Messaggio del 19-03-2009 alle ore 12:33:06
Devo dedurne che se quella colata di cemento fosse adibita ad alloggi popolari la cosa si potrebbe fare...
Perchè anche i poveri non devono avere diritto ad una casa in un posto bello?
Perchè solo squallide periferie o centri storici?
Messaggio del 19-03-2009 alle ore 07:44:51
scusa piccioso giusto per romperti los marones... ma si dette na kazzate ilogika Dette da me poii.. Mah..." battaglie meno invasive?" ... "radical schic" ? vuol dire che fai le battaglie come se portassi lu cane a spasso?? Poi "coraggio"? scusa... se ci credi in quella cosa "lotti" cn convinzione... altrimenti che la inizi a fare??? Analizzo ogni tanto i vostri pensieri e mi domando se sono io che nn capisco ma sicuramente....!!!::
Messaggio del 18-03-2009 alle ore 20:51:31
Sampei,
ma non tutti abbiamo il tuo coraggio ed amiamo la violenza fisica, ci sono anche i borghesi radical chic che amano fare battaglie più leggere e meno invasive.
Messaggio del 18-03-2009 alle ore 20:49:39
piccioso, mi fanno semplicemente ridere siti del genere. Come quello internazionale, mi sa che si chiama petitions.org.... centinaia di migliaia di petizioni, milioni di firme, problemi risolti ZERO.
Messaggio del 18-03-2009 alle ore 20:46:58
Just e Sampei,
lo sapete bene che queste firme servono solo per sensibilizzare ed informare i cittadini del progetto. Non credete che sia meglio di niente?
Messaggio del 18-03-2009 alle ore 20:45:00
e pensate che con una firma ( e per di più elettronica ) , ma anche con 1000000 di firme ,
risolvete qualcosa?
Messaggio del 18-03-2009 alle ore 20:43:58
e dopo che abbiamo firmato? si fermeranno i lavori, oppure diranno "guarda quei balenchi che hanno firmato?"