La Piazza
Sampei, ti supplichiamo!!...
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 16:23:33
Mo vedeme
Mo vedeme
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:12:01
OOOHHH abbuzzete nuccone.....e já quando siete comodi...lassetele perde si quagliune...!!
OOOHHH abbuzzete nuccone.....e já quando siete comodi...lassetele perde si quagliune...!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:06:29
Infatti sei lì che scrivi km e km di frasi e poi sul più bello alzi lo sguardo allo schermo e ti accorgi che in realta hai scritto per la gloria......dopo che fai??....puoi mica rimetterti a riscrivere tutto(per la serie paganini nn ripete!!!
)...allora lasci perdere e dall altra parte piovono i commenti!!!

Sampè nn mi odiare......però vedi di risolvere il problema!!!

Infatti sei lì che scrivi km e km di frasi e poi sul più bello alzi lo sguardo allo schermo e ti accorgi che in realta hai scritto per la gloria......dopo che fai??....puoi mica rimetterti a riscrivere tutto(per la serie paganini nn ripete!!!
)...allora lasci perdere e dall altra parte piovono i commenti!!!

Sampè nn mi odiare......però vedi di risolvere il problema!!!

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 12:41:35
IDEM
IDEM
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 12:06:28
concordo!!!!!quante volte mi accorgo di aver scritto un pensiero allucinante e lungo e poi invece nn ho scritto nulla!!!!!e ci ripenso!!!!!!..........
concordo!!!!!quante volte mi accorgo di aver scritto un pensiero allucinante e lungo e poi invece nn ho scritto nulla!!!!!e ci ripenso!!!!!!..........
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 11:51:09
.....Vi prego..... se mi dovete mandare all'altro paese....
fatelo con educazione!! Uno alla volta.... ma con educazione!!
Grazie forum
.....Vi prego..... se mi dovete mandare all'altro paese....
fatelo con educazione!! Uno alla volta.... ma con educazione!!
Grazie forum
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 11:49:27
Anche io!!! Dopo qualche carattere che scrivo....mi succede!! Il bello che me ne accorgo dopo che ho dato sfogo a tutta la mia arte creativa..... è un peccato per il forum, che non riescono a leggere le mie perle di saggezza......
Anche io!!! Dopo qualche carattere che scrivo....mi succede!! Il bello che me ne accorgo dopo che ho dato sfogo a tutta la mia arte creativa..... è un peccato per il forum, che non riescono a leggere le mie perle di saggezza......
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 11:46:52
mi associo alla richiesta! (pensavo fosse un problema solo mio)
mi associo alla richiesta! (pensavo fosse un problema solo mio)
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 01:09:07
...lo so, siamo dei cacacazzi, ma ti prego, no, ti supplico, anzi ti supplichiamo...
Potresti fare in modo che quando carica la finestra di cistitu il cursore non scompaia???
Non so se si può fixare o è un problema di struttura, ma quanto rompe le palle... grazie... a nome di tutto il popolo della terra e della federazione dei pianeti.
...lo so, siamo dei cacacazzi, ma ti prego, no, ti supplico, anzi ti supplichiamo...
Potresti fare in modo che quando carica la finestra di cistitu il cursore non scompaia???
Non so se si può fixare o è un problema di struttura, ma quanto rompe le palle... grazie... a nome di tutto il popolo della terra e della federazione dei pianeti.
Nuova reply all'argomento:
Sampei, ti supplichiamo!!...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui