La Piazza
San Pinaro e San Mescalito
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 17:24:43
..è proprio vero..questo forum ha dato inizio a delle belle amicizie...
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 17:17:28
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 17:05:19
L'amicizia siamo noi 4-5!!!!!
L'amicizia siamo noi 4-5!!!!!
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 17:01:40
Mi sento di dire quasi quasi, uno per tutti e tutti per uno.. ragazzi l'amicizia è soprattutto questo
Mi sento di dire quasi quasi, uno per tutti e tutti per uno.. ragazzi l'amicizia è soprattutto questo
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 16:59:10
Non essere così severa con te stessa, però hai proprio ragione, siamo fortunati ad esserci incontrati...mi di parlare al plurale
Non essere così severa con te stessa, però hai proprio ragione, siamo fortunati ad esserci incontrati...mi di parlare al plurale
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 16:52:21
Bionda, + che la SCENA del secolo, ti sei persa la "SCEMA" del secolo!!!!!!!

Bionda, + che la SCENA del secolo, ti sei persa la "SCEMA" del secolo!!!!!!!

Messaggio del 19-01-2003 alle ore 16:50:29
A parte gli scherzi: ieri sera ho capito di non essere sola ma di avere al mio fianco delle persone davvero speciali! Grazie, non vi cambierei per niente e nessuno al mondo.....oddio, forse per una persona......
scherzo!!!!!
A parte gli scherzi: ieri sera ho capito di non essere sola ma di avere al mio fianco delle persone davvero speciali! Grazie, non vi cambierei per niente e nessuno al mondo.....oddio, forse per una persona......
scherzo!!!!!
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 16:43:42
San Pinaro e San Mescalito...................MARTIRI!!!!!!!
Se non avessi voi, credo che morirei!!!!! Se poi vogliamo aggiungere anche la dolce Laila e la Biondona.....
Dopo ieri sera, sarei disposta a dare l'anima, per voi due! Vi vogliobene, adorabili "uomini"!!!!!!
San Pinaro e San Mescalito...................MARTIRI!!!!!!!
Se non avessi voi, credo che morirei!!!!! Se poi vogliamo aggiungere anche la dolce Laila e la Biondona.....
Dopo ieri sera, sarei disposta a dare l'anima, per voi due! Vi vogliobene, adorabili "uomini"!!!!!!
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 16:34:10
Eccolo...il terrore del bosco di Torino di Sangro...della pineta di Casalbordino....
chi cazzo me l'ha fatta sta fotografia?
Eccolo...il terrore del bosco di Torino di Sangro...della pineta di Casalbordino....
chi cazzo me l'ha fatta sta fotografia?
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 16:30:05
Un amico è come un tesoro però anche nell'amicizia c'è un limite invalicabile..non credete? tornando a ieri sera, almeno si trattava di due belle pupe!...o sbaglio forse?
Un amico è come un tesoro però anche nell'amicizia c'è un limite invalicabile..non credete? tornando a ieri sera, almeno si trattava di due belle pupe!...o sbaglio forse?
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 16:25:15
poi dicono ke la fiat va a fondo!!!....miii!!!!!fino agli ammortizzatori!!!!!!
poi dicono ke la fiat va a fondo!!!....miii!!!!!fino agli ammortizzatori!!!!!!
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 16:20:00
noi..labbiamo fatto...col sorriso...ribadisco il concetto....cosa siete disposti a fare per amicizia??
noi..labbiamo fatto...col sorriso...ribadisco il concetto....cosa siete disposti a fare per amicizia??
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 16:18:40
Peccato che non c'era la luna piena.....
Sennò mi sarei trasformato, e dopo aver impavidamente impalato con ferocia le soavi pulzelle, avrei sollevato con un'unghia incarnita quella specie di autovettura ipoaccessoriata che si ritrovavano.....
Peccato che non c'era la luna piena.....
Sennò mi sarei trasformato, e dopo aver impavidamente impalato con ferocia le soavi pulzelle, avrei sollevato con un'unghia incarnita quella specie di autovettura ipoaccessoriata che si ritrovavano.....
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 16:18:27
...i muratori neri del sogno si sono trasformati..in due soccorritori dell'ACI....Bulgari....ke soccorrevano una vettura di marca italiana...sorretti moralmente da un'allegra musiketta da circo... papaparaparapapara!!!!
...i muratori neri del sogno si sono trasformati..in due soccorritori dell'ACI....Bulgari....ke soccorrevano una vettura di marca italiana...sorretti moralmente da un'allegra musiketta da circo... papaparaparapapara!!!!
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 16:15:24
nessun problema .... fatto già sotto la neve.... e la distanza non era breve
nessun problema .... fatto già sotto la neve.... e la distanza non era breve
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 16:13:14
Non so' cosa sei riuscito a raccontare, al tuo ritorno, a quei due negroni sull'impalcatura che volevano stenderti una corda.....come hai fatto a scendere? Hai saltato?
Non so' cosa sei riuscito a raccontare, al tuo ritorno, a quei due negroni sull'impalcatura che volevano stenderti una corda.....come hai fatto a scendere? Hai saltato?
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 16:05:47
...pinaro!compagno di sventure....aspetto il tuo contributo!!!!!
...pinaro!compagno di sventure....aspetto il tuo contributo!!!!!
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 15:41:33
....San Pinaro e San Mescalito...CHE SERIEEE AAAAAA!! ahhahahahhaahhahah!!!
....San Pinaro e San Mescalito...CHE SERIEEE AAAAAA!! ahhahahahhaahhahah!!!
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 15:34:08
....San Pinaro e San Mescalito...CHE SERIEEE AAAAAA!! ahhahahahhaahhahah!!! j' so r'truvat' Santa Maria..ad aspettarmi..hihihih!!!
-------------------------------------------------
Editato il 15:40:48 19/01/2003 da Bionda
....San Pinaro e San Mescalito...CHE SERIEEE AAAAAA!! ahhahahahhaahhahah!!! j' so r'truvat' Santa Maria..ad aspettarmi..hihihih!!!

-------------------------------------------------
Editato il 15:40:48 19/01/2003 da Bionda
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 15:31:25
ACC!! MI SONO PERSA LA SCENA DEL SECOLO!!! MANNAGGIA!! (anche se la scena del secolo l'ho vissuta anche io al mio ritorno a casa....
)
ACC!! MI SONO PERSA LA SCENA DEL SECOLO!!! MANNAGGIA!! (anche se la scena del secolo l'ho vissuta anche io al mio ritorno a casa....
)
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 15:26:31
...per un amica/o ....si fa questo ed altro...e nn è un sacrificio!!!! ....baci...puzzona!!!!!
...per un amica/o ....si fa questo ed altro...e nn è un sacrificio!!!! ....baci...puzzona!!!!!
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 15:21:58
...Ovvero:cosa e/o quanto...siete disposti a fare per un'amica/o.!Tipo scaraventarsi alle 4,30 giù dal letto perkè l'altro/a è in panne cn la makkina...recarsi in posti "ameni"sotto la pioggia e le intemperie.....avanti forum....prova di altruismo ed amicizia!!!!!....
...Ovvero:cosa e/o quanto...siete disposti a fare per un'amica/o.!Tipo scaraventarsi alle 4,30 giù dal letto perkè l'altro/a è in panne cn la makkina...recarsi in posti "ameni"sotto la pioggia e le intemperie.....avanti forum....prova di altruismo ed amicizia!!!!!....
Nuova reply all'argomento:
San Pinaro e San Mescalito
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui