La Piazza

san remo...
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 01:29:57
vince Alexia....
nonostante i 7000 caffè, il giovane britti non riesce a raggiungere la vetta...
Soddisfatti del risultato?
esponete i vostri pensieri...
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 01:32:27
WOW!!!!!!!!!!!!!!!!
mezza donna vince il Festival...
questa piccola fanciulla conquista l'Ariston e tra le lacrime riceve il Premio...
APPLAUSI!!!!!!!!!:HOLA:

cmq io il festival non l'ho visto x niente...
ho visto solo la premiazione...
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 01:38:52
mi sa ke vi state a confondere col fesival dell'anno scorso!... cmq sia: 'STI CAZZI!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 02:05:02
ke skifo! ugh!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 03:16:22
Ke palle!!! E' Pippo Baudo che fa tutto, ma non ha rotto il cazzo abbastanza? Sono 50 anni che si crede di essere il dio della tv, con quel suo parrucchino che mo se ne casca per terra.
Dicono sempre che è bravo, ma a me non fa ma i ridere.
I big senatori della tv rimangono Corrado(che purtroppo non c'è più), Vianello e anche Bongiorno.
Poi Baudo mette su un festival con Little Tony e Bobby Solo da una parte e i Negrita dall'altra.
L'ultima bella canzone(trionfatrice) che ho sentito è stata quella di Elisa, quando non c'era Baudo.
Sta fossilizzando la tv!!!
Siamo nel 2000, non sarebbe meglio un Fiorello o un Silvestrin???
A sto punto sarebbe molto meglio Paolo Limiti, almeno le "gnocche" le sa scegliere bene e di musica(old music?) sicuramente capisce più di Baudo.
Pippo, Pippo, 6 proprio una pippa
-------------------------------------------------
Editato il 03:25:05 09/03/2003 da skin
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 12:10:27
kakkio, non ho visto mezzo minuto del festival, ho intravisto una e una scritta oceano e la canzone poi mi piaceva pure...ki era? sarò per non aver seguito un tassello importante della cultura italiana???
posso solo dire ke da quel poco ke ho visto son contenta e non poco ke sul quel palco non c'erano le solite gnokke ke non sapevano metter in fila 4 parole in un italiano decente con una dizione decente...bensì due belle ragazze...attrici, cantanti, professioniste...ITALIANE
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 13:49:12
paghiamo il canone rai x vedere queste boiate...
come siamo bravi...
il festival di san remo non si sa più di niente...
una volta era bello x le canzoni, la moda riportata dai cantanti(vedi anna oxa negli anni,
ora?
x cosa è bello il festival?
l'unico picco di ascolti c'è stato nei 5 minuti in cui c'era Valentino rossi...l'unico degno di nota...
Ma poi gli artisti...
dalla zanicchi ai negrita, da bobby solo e little tony agli Eiffel 65....az che varietà...
I BIG si fanno sempre più vecchi, e le nuove proposte sempre più piccole...il più giovane?12anni...

Abbasso il festival di San Remo del 2004...
oppure fatelo con bonolis e laurenti o magari con Greggio/Iachetti....e al top...con Monica bellucci....
Daje Mo Pè La Madonn......
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 13:52:19
una volta si diceva:
CMQ ANDRA' SARA' UN SUCCESSO....
ora invece cmq si fà è solo un casso...
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 13:52:53
sorry... CESSO
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 13:57:01
Ariel, ma che dovrebbero fare le vallette a un festival di san remo? Niente. Appunto, meglio gnocche e ignoranti
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 14:05:44
Vogliamo un festival senza Baudo e con tante gnocche
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:53:20
Cavolo era san remo ieri e nn ho dato gli auguri a mio zio remo!!!

Nuova reply all'argomento:

san remo...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)