La Piazza
San Silvestro..mi avete deluso !!!
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 16:36:13
Bobbè jamà aripijate !!!!
Bobbè jamà aripijate !!!!
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 15:53:25
dà...e allora impara ke bisogna fare e basta...il "faccio io dico io" non serve a nulla...ecco perchè prendo e parto...ha ragione bobbetto...
dà...e allora impara ke bisogna fare e basta...il "faccio io dico io" non serve a nulla...ecco perchè prendo e parto...ha ragione bobbetto...
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 11:22:32
veramente per capodanno stavo organizzando io, poi si è messo avanti qualcun'altro, io dico io faccio, ed è sparito tutto nel nulla... chi ha orecchie...
veramente per capodanno stavo organizzando io, poi si è messo avanti qualcun'altro, io dico io faccio, ed è sparito tutto nel nulla... chi ha orecchie...
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 10:54:54
e non mi rompete le palle!!! sono incazzato nero per sta storia!!!!! cmq grazie a chi ha cercato di organizzare qualcosa!!!! Fagna...Ariel...e il resto!!
e non mi rompete le palle!!! sono incazzato nero per sta storia!!!!! cmq grazie a chi ha cercato di organizzare qualcosa!!!! Fagna...Ariel...e il resto!!
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 10:49:58
ji n´n penze a qiu´niende!! non mi fregate piu´!!!!
altre che cene e bobrock cup.....su di me non ci contate piu´!!!!!
n´n zapete urganizzá ne na cena ,ne na festa ,ne na partita di pallone..(vedete gli sforzi anche di Fagna e lo straniero.....fra 2 jurne jete a jucá a pozze pajare)!!!
manca la volonta´...nemmeno i soldi...la volontá!!!!
ji n´n penze a qiu´niende!! non mi fregate piu´!!!!
altre che cene e bobrock cup.....su di me non ci contate piu´!!!!!
n´n zapete urganizzá ne na cena ,ne na festa ,ne na partita di pallone..(vedete gli sforzi anche di Fagna e lo straniero.....fra 2 jurne jete a jucá a pozze pajare)!!!
manca la volonta´...nemmeno i soldi...la volontá!!!!
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 10:43:51
anke io ci speravo in una festicciola
anke io ci speravo in una festicciola
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 00:38:43
Vedo che con te é uno sforzo inutile Sindaco
Vedo che con te é uno sforzo inutile Sindaco
Messaggio del 08-12-2002 alle ore 00:16:11
cma grazie per l´offerta...se eri in Ruanda venivo!!
cma grazie per l´offerta...se eri in Ruanda venivo!!
Messaggio del 08-12-2002 alle ore 00:12:44
preferisco non festeggiarlo che venire in Spagna GRisby!!
preferisco non festeggiarlo che venire in Spagna GRisby!!
Messaggio del 07-12-2002 alle ore 21:09:35
BOB,
Anche se ti fa schifo ti ofro venire a Barcellona. Qua le feste di Natale e il capodanno fa paura come si festeggia !!!
Hai visto, tanto male che mi dici a me e al mio paese e ancora ho coraggio di invitarti!
Bacioni
Grisby
BOB,
Anche se ti fa schifo ti ofro venire a Barcellona. Qua le feste di Natale e il capodanno fa paura come si festeggia !!!
Hai visto, tanto male che mi dici a me e al mio paese e ancora ho coraggio di invitarti!
Bacioni
Grisby
Messaggio del 07-12-2002 alle ore 15:33:26
se siete in pochi vi potete sempre aggiungere alla serata che si terrà nella taverna di casa mia!!!nn ci sono problemi basta mettere la quota di partecipazione
se siete in pochi vi potete sempre aggiungere alla serata che si terrà nella taverna di casa mia!!!nn ci sono problemi basta mettere la quota di partecipazione

Messaggio del 07-12-2002 alle ore 15:18:04
hai ragione sindaco, la volontà di alcuni nn basta però...e se scendi puoi comunque venire a vedermi a teatro...poi dico meglio anke a tutti gli altri
hai ragione sindaco, la volontà di alcuni nn basta però...e se scendi puoi comunque venire a vedermi a teatro...poi dico meglio anke a tutti gli altri
Messaggio del 07-12-2002 alle ore 00:43:44
Bob se vuoi puoi venire con me a Londra!!
Ovviamente a tue spese!!!
Bob se vuoi puoi venire con me a Londra!!
Ovviamente a tue spese!!!
Messaggio del 06-12-2002 alle ore 22:34:03
Dov è Gloria???
Dov è Gloria???
Messaggio del 06-12-2002 alle ore 21:33:37
attrezeme la sala.....facciamo musica ...facciamo questo,quello!!!! e poi vi lamentate dello stato!!!
DEluso...semplicemente deluso!!! tante teste per la gloria!!
attrezeme la sala.....facciamo musica ...facciamo questo,quello!!!! e poi vi lamentate dello stato!!!
DEluso...semplicemente deluso!!! tante teste per la gloria!!
Messaggio del 06-12-2002 alle ore 21:32:20
povero bobbe...
povero bobbe...
Messaggio del 06-12-2002 alle ore 21:31:54
dai sindakino mio......noi ci vediamo lo stesso non ti preoccupà!!!!!

e portati l'olio d'oliva!!!
dai sindakino mio......noi ci vediamo lo stesso non ti preoccupà!!!!!

e portati l'olio d'oliva!!!
Messaggio del 06-12-2002 alle ore 21:28:11
SONO DEPRESSO!!!!
mi avete deluso....pensavo di farvi una sorpresa per Capodanno e invece non si attrezza nulla..... scendo giu´si tra il natale e capodanno !!!!
non avete organizzato niente,fannulloni e quá quá che non siete!
peccato..........
SONO DEPRESSO!!!!
mi avete deluso....pensavo di farvi una sorpresa per Capodanno e invece non si attrezza nulla..... scendo giu´si tra il natale e capodanno !!!!
non avete organizzato niente,fannulloni e quá quá che non siete!
peccato..........
Nuova reply all'argomento:
San Silvestro..mi avete deluso !!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui