La Piazza

Sapere di non sapere...
Messaggio del 22-06-2002 alle ore 01:29:10
So qnt sia importante conoscere, qnt sia importante la cultura, studiare, aprire un libro... e pensare ke la scorsa estate avevo cominciato a leggere un libro sulla filosofia, così, per pura curiosità... con l'avvento del un nuovo anno scolastico però, lo abbandonai, abbandonai qualsiasi cosa assomigliasse vagamente ad un libro, qualsiasi cosa avesse delle pagine... ed ogni anno succede così, da settembre
spengo il cervello per nove mesi, mi annullo completamente e qnd lo riaccendo capisco che in quel lunghissimo periodo ho perso del tempo prezioso, e mi ritrovo così un puntino lontano dal mondo, diversa dagli altri, ed è come se perdessi la capacità di comunicare... forse può sembrare che io stia esagerando, ma a me succede così... di cosa avrò paura?
Messaggio del 22-06-2002 alle ore 01:31:30
vuoi parlare??? sono in chat
Messaggio del 23-06-2002 alle ore 01:21:08
Baccano scusami! Solo ora ho letto il messaggio... Ieri notte ho scritto il post e sono subito volata via a letto... sarà per la prossima volta, ok? Cmq grazie lo stesso... Buonanotte!
Messaggio del 23-06-2002 alle ore 02:36:10
La questione è che bisogna leggere molti libri per arrivare a capire che non era necessario leggerne tanti...paradossale? meno di quello che sembra...
Messaggio del 24-06-2002 alle ore 14:10:50
leggi leggi...fai cm me ke ho letto tanto...e magicamente senza studià ho 8 a italiano......cmq x tutto il resto mi sento cm te...
Messaggio del 24-06-2002 alle ore 14:19:33
Leggete solo quello che vi piace. La curiosità dovrebbe spingere la nostra voglia di cultura. Leggere fa bene, ma sempre con voglia ed entusiasmo.

Nuova reply all'argomento:

Sapere di non sapere...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)