La Piazza
sara´ bello ma mo´abbuttate.......
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 12:49:21
Popolo.....l´idea del CiStiTu é stata fenomenale...pero´ abbiamo abbandonato la nostra cara Chat!!!!! mo´chema fá?????
e un peccato lasciare la chat sola sola ......
o n´n tenghe arraggione????
ciao a tutti
Popolo.....l´idea del CiStiTu é stata fenomenale...pero´ abbiamo abbandonato la nostra cara Chat!!!!! mo´chema fá?????
e un peccato lasciare la chat sola sola ......
o n´n tenghe arraggione????
ciao a tutti
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 13:04:40
sindaco, a me invece cistitu nn m ha stufato x niente, anzi...!!! mi piace sempre d piu!
sindaco, a me invece cistitu nn m ha stufato x niente, anzi...!!! mi piace sempre d piu!
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 13:45:56
bobberocche bongiorn
bobberocche bongiorn
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 13:49:30
Robbè, non te la prendere con noi, volevamo solo aggiungere una cosa carina... la chat c'è ancora, mica è colpa nostra se non ci entrate più
vabbò se volete tolgo cistitu?
nin ci pinzà!!!
Robbè, non te la prendere con noi, volevamo solo aggiungere una cosa carina... la chat c'è ancora, mica è colpa nostra se non ci entrate più
vabbò se volete tolgo cistitu?

nin ci pinzà!!!
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 16:21:51
Sampozzo.....o Triade non ho scritto tutto cio´per offendere il vostro lavoro...che sia ben chiaro,anze v´avissama´aringranzia´ugne jorne........!!!
cmq fate finta che non vi ho detto niente prima ca m´abbusche natra cazziate!!!!
Berv a tutti da Colonia!!!
ma si foto accome li pozze mette sampé!!!
Sampozzo.....o Triade non ho scritto tutto cio´per offendere il vostro lavoro...che sia ben chiaro,anze v´avissama´aringranzia´ugne jorne........!!!
cmq fate finta che non vi ho detto niente prima ca m´abbusche natra cazziate!!!!
Berv a tutti da Colonia!!!
ma si foto accome li pozze mette sampé!!!
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 18:26:27
alla fine in chat si finiva sempre a parlare in privato..quindi alla fine è meglio il cistitu!
alla fine in chat si finiva sempre a parlare in privato..quindi alla fine è meglio il cistitu!
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 18:37:51
scusa auro tu andavi in privato e ti appartavi io sforaiavo a destra e sinistra secondo me bob ha ragione rivaloriziamo la chat
scusa auro tu andavi in privato e ti appartavi io sforaiavo a destra e sinistra secondo me bob ha ragione rivaloriziamo la chat
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 22:33:20
pecché CiStiTu...non é privato???
andate a pisciare...allaveteve li dinde e jete a durmi´!!!
pecché CiStiTu...non é privato???
andate a pisciare...allaveteve li dinde e jete a durmi´!!!
Messaggio del 10-07-2002 alle ore 14:00:36
facet gna vulet.....
facet gna vulet.....
Messaggio del 10-07-2002 alle ore 15:06:52
Nn capisco dove sta il problema...prima avevamo solo la chat...ora abbiamo pure il cistitu...ognuno fa come gli pare...se uno vuole stare in chat (io ad es. la apro quasi sempre...) ci sta, senno' c'è cistitu...no?-Taz-
Nn capisco dove sta il problema...prima avevamo solo la chat...ora abbiamo pure il cistitu...ognuno fa come gli pare...se uno vuole stare in chat (io ad es. la apro quasi sempre...) ci sta, senno' c'è cistitu...no?-Taz-
Nuova reply all'argomento:
sara´ bello ma mo´abbuttate.......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui