La Piazza
sará forse che alla vecchiaia uno impazzisce.......
Messaggio del 26-02-2002 alle ore 07:40:45
Forse mi tenghe veramente a scimini´.....ma vedendo su www.ebay.it ho trovato gente che si fá pagare per un paio di puntate,su cd, del mitico Goldrake o Mazinga o jegg robot d´acciaio,na freghe di quatrine!!!!!!
chi di voi mi puo´trovare nu pare di puntate su cd tanto per piangere sui vecchi tempi???? jama´Sko22....li saccie ca tu ti li connection!!!!!!!
"va....distruggi il male vá...Alabarda spaziale.......mille armmi tu hai,non arrenderti mai...ect. ec.tect.!!!!!!!!
buona giornata a tutti!!!
Forse mi tenghe veramente a scimini´.....ma vedendo su www.ebay.it ho trovato gente che si fá pagare per un paio di puntate,su cd, del mitico Goldrake o Mazinga o jegg robot d´acciaio,na freghe di quatrine!!!!!!
chi di voi mi puo´trovare nu pare di puntate su cd tanto per piangere sui vecchi tempi???? jama´Sko22....li saccie ca tu ti li connection!!!!!!!
"va....distruggi il male vá...Alabarda spaziale.......mille armmi tu hai,non arrenderti mai...ect. ec.tect.!!!!!!!!
buona giornata a tutti!!!
Messaggio del 26-02-2002 alle ore 12:34:11
vedro' cosa posso fare....
vedro' cosa posso fare....
Messaggio del 27-02-2002 alle ore 11:33:36
Giallù, se trovi qualcosa di questo genere, fammi sapere pure a me!!! a me interessa la serie completa di geeg robot d'accaio!!! e dai edai e dai, datti da fare!
Giallù, se trovi qualcosa di questo genere, fammi sapere pure a me!!! a me interessa la serie completa di geeg robot d'accaio!!! e dai edai e dai, datti da fare!
Messaggio del 27-02-2002 alle ore 11:55:21
quaglio´la serie completa la venodno su www.ebay.it ....giá li so squadrate....quelle che vu´solo che vogliono soldi.....per esempio 80,90, o 100 euro!!!!
mo o c´é lo dividiamo la spesa o Gianluca a dá move lu cule!!!
Buongiorno Triade!!! Sampa gná vá??????
vi ricordo.......www.ebay.it
quaglio´la serie completa la venodno su www.ebay.it ....giá li so squadrate....quelle che vu´solo che vogliono soldi.....per esempio 80,90, o 100 euro!!!!
Messaggio del 27-02-2002 alle ore 11:58:53
Ma mica è in tedesco se no che ci facciamo --GEGG il Crucco--
Ma mica è in tedesco se no che ci facciamo --GEGG il Crucco--
Messaggio del 27-02-2002 alle ore 12:34:59
raga ... ho trovato da una rapida ricerca golrdrake contro mazinga... per la serie completa mi sa che [ un po difficile ... ma ci provo
raga ... ho trovato da una rapida ricerca golrdrake contro mazinga... per la serie completa mi sa che [ un po difficile ... ma ci provo
Messaggio del 27-02-2002 alle ore 12:42:01
Messaggio del 27-02-2002 alle ore 16:57:59
robbè, sono andato su ebay ed ho comperato la serie completa di geeg robot d'acciaio (46 puntate) su 16 cdrom a 25 euro; mandati il tuo indirizzo di casa sull'email che appena mi arriva, te lo spedisco. ciao mostro!
robbè, sono andato su ebay ed ho comperato la serie completa di geeg robot d'acciaio (46 puntate) su 16 cdrom a 25 euro; mandati il tuo indirizzo di casa sull'email che appena mi arriva, te lo spedisco. ciao mostro!
Messaggio del 27-02-2002 alle ore 17:00:41
volevo dire mandami
volevo dire mandami
Messaggio del 27-02-2002 alle ore 21:38:16
BOOOOOOOOOOB!!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Allo', oltre a sciminirti co' 'sti datati manga giapponesi, ke combini a Colonia? BOOOOOOOOOB!!!! BASTA, NN CE LA FACCIO+!!!!!! 'ST'ESTATE POSSO VENIRE A TROVARTI? VORREI VENIRE A PASQUA, MA NN CREDO KE SIA POSSIBILE...CMQ... BOB, MI VUOI ADOTTARE???....SKERZO! T'è PRESO UN COLPO EH???
TVB, PICCOLO GRANDE UOMO!!!!
Ciao sampe', ma allora è vero ke volete mettere le telecamere davanti alla Sede, xkè i balordi della notte vengono a fare i loro porci comodi?... la mia sfera di vetro mi ha predetto ciò... c'ha azzeccato?
BOOOOOOOOOOB!!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Allo', oltre a sciminirti co' 'sti datati manga giapponesi, ke combini a Colonia? BOOOOOOOOOB!!!! BASTA, NN CE LA FACCIO+!!!!!! 'ST'ESTATE POSSO VENIRE A TROVARTI? VORREI VENIRE A PASQUA, MA NN CREDO KE SIA POSSIBILE...CMQ... BOB, MI VUOI ADOTTARE???....SKERZO! T'è PRESO UN COLPO EH???
TVB, PICCOLO GRANDE UOMO!!!!
Ciao sampe', ma allora è vero ke volete mettere le telecamere davanti alla Sede, xkè i balordi della notte vengono a fare i loro porci comodi?... la mia sfera di vetro mi ha predetto ciò... c'ha azzeccato?
Messaggio del 28-02-2002 alle ore 08:42:23
Cara Kloe........vu´mini´....e jama´!!!!quando vuoi lep orte sono sempre aperte(per tutti)!!!
Cara Kloe........vu´mini´....e jama´!!!!quando vuoi lep orte sono sempre aperte(per tutti)!!!
Messaggio del 28-02-2002 alle ore 08:46:36
Sampa....eccoti il mio indirizzo e scrivetele mbronde!!!!!
evvai jeeg robot d´acciaio......lanciami i componenti!!!!
Roberto Manzi
Markstr. 43
50968 Koeln
piú di questo che vuoi!!!!!
Sampa....eccoti il mio indirizzo e scrivetele mbronde!!!!!
evvai jeeg robot d´acciaio......lanciami i componenti!!!!
Roberto Manzi
Markstr. 43
50968 Koeln
piú di questo che vuoi!!!!!
Messaggio del 28-02-2002 alle ore 08:49:14
c´é anche la serie completa di Goldrake!!!!!
l´accatteme???????
c´é anche la serie completa di Goldrake!!!!!
l´accatteme???????
Messaggio del 28-02-2002 alle ore 11:25:40
Sampa.....spero che sulla posta lancianese ti é arrivato qialcosa di jeeg...pero´non ti mettere a piangere!!!!!!
ciao e buona giornata triade!
Sampa.....spero che sulla posta lancianese ti é arrivato qialcosa di jeeg...pero´non ti mettere a piangere!!!!!!
ciao e buona giornata triade!
Messaggio del 28-02-2002 alle ore 15:19:25
Ok robbè, ho pure goldrake... come mi arriva te lo spedisco.
ps: sulla posta mi è arrivato un messaggio vecchio nostro, ma non ci sono allegati. ciao!
Ok robbè, ho pure goldrake... come mi arriva te lo spedisco.
ps: sulla posta mi è arrivato un messaggio vecchio nostro, ma non ci sono allegati. ciao!
Messaggio del 28-02-2002 alle ore 15:31:50
Sampa....mi sá che non te arrivato niente ......
MA UN MITO RINASCE!!!!
vai su http://www.gonagai.it e troverai le vecchie glorie!!!
corri ragazzo laggiú ...tatara....corri piú in alto lassu!!!!!!!!
Sampa....mi sá che non te arrivato niente ......
MA UN MITO RINASCE!!!!
vai su http://www.gonagai.it e troverai le vecchie glorie!!!
corri ragazzo laggiú ...tatara....corri piú in alto lassu!!!!!!!!
Messaggio del 02-03-2002 alle ore 01:32:29
Sindaco....... sei sempre lu meje!!!!!!!!
Sindaco....... sei sempre lu meje!!!!!!!!
Messaggio del 02-03-2002 alle ore 18:35:34
Ciao Vite´........gná va´sotte a si fusse???
buonasera Forum
Ciao Vite´........gná va´sotte a si fusse???
buonasera Forum
Messaggio del 03-03-2002 alle ore 11:36:12
oh bobo...vitello è un animaletto molesto....con molte "vitelline"
oh bobo...vitello è un animaletto molesto....con molte "vitelline"
Messaggio del 03-03-2002 alle ore 14:29:34
...... Ciao Bob, mah va abbastanza bene, ogni tanto si fanno delle belle conoscenze......... ma OGNI TANTO !!!!
P.s. Non ti scordar di me!!!!
...... Ciao Bob, mah va abbastanza bene, ogni tanto si fanno delle belle conoscenze......... ma OGNI TANTO !!!!
P.s. Non ti scordar di me!!!!
Messaggio del 03-03-2002 alle ore 15:34:52
accome mi pozze scurdá di te´.......con il nickname fai parte della mia famiglia!!!

ma pecche´che se cunusciute di bbone??????
Salve a tutti e buona domenica!
accome mi pozze scurdá di te´.......con il nickname fai parte della mia famiglia!!!

ma pecche´che se cunusciute di bbone??????
Salve a tutti e buona domenica!
Messaggio del 04-03-2002 alle ore 01:17:38
...Mah, niente di ke, come si dice......Pensavo fosse amore, invece era un "carrello" (quelli da 1 €!!)!!!!
...Mah, niente di ke, come si dice......Pensavo fosse amore, invece era un "carrello" (quelli da 1 €!!)!!!!
Messaggio del 04-03-2002 alle ore 06:26:58
le donne sono come le mutande.....bisogna cambiarle una volta al giorno!!!

buongiorno forum!!!!
lame rotanti....va´ditruggi il male va....alabarda spaziale!!!!!!
le donne sono come le mutande.....bisogna cambiarle una volta al giorno!!!

buongiorno forum!!!!
lame rotanti....va´ditruggi il male va....alabarda spaziale!!!!!!
Messaggio del 04-03-2002 alle ore 11:15:12
Questa si chiama sindrome di Peter Pan.

Che colpisce il 100% dei giovanianziani di oggi.
Nzine
Questa si chiama sindrome di Peter Pan.

Che colpisce il 100% dei giovanianziani di oggi.
Nzine
Messaggio del 05-03-2002 alle ore 21:08:31
ah...gioventù bruciata...
ah...gioventù bruciata...
Messaggio del 06-03-2002 alle ore 07:47:20
Buongiorno Volpetti´!!!!!!!!come stai?????
Nervo Nzine....si priparate sa fuga????
Buongiorno Volpetti´!!!!!!!!come stai?????
Nervo Nzine....si priparate sa fuga????
Nuova reply all'argomento:
sará forse che alla vecchiaia uno impazzisce.......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui