La Piazza
Sarà impossibile...
Messaggio del 14-06-2011 alle ore 09:57:35
innanzi tutto, per il bene della città di Lanciano, mi auguro che questo nuovo "governo" Comunale sia messo nelle condizioni di lavorare e di farlo bene, in modo da poter tirare le somme fra 5 anni.
Riguardo il rumore di "rosicamento", personalemnte "ODO" più i canti di vittoria di chi non è abituato a vincere che non i pianti o mugugni degli sconfitti.
Se poi teniamo conto, come accade in tutti i luoghi compreso dove io lavoro, che ci sono persone che "ZOMPANO" da una parte all'altra in base al vincitore, bhè.... credo che di sconfitti che rosicano c'è ne sono ben pochi
innanzi tutto, per il bene della città di Lanciano, mi auguro che questo nuovo "governo" Comunale sia messo nelle condizioni di lavorare e di farlo bene, in modo da poter tirare le somme fra 5 anni.
Riguardo il rumore di "rosicamento", personalemnte "ODO" più i canti di vittoria di chi non è abituato a vincere che non i pianti o mugugni degli sconfitti.
Se poi teniamo conto, come accade in tutti i luoghi compreso dove io lavoro, che ci sono persone che "ZOMPANO" da una parte all'altra in base al vincitore, bhè.... credo che di sconfitti che rosicano c'è ne sono ben pochi
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 23:42:13
dai sù...almeno i dentisti lancianesi hanno da fare per i prossimi 35 anni
dai sù...almeno i dentisti lancianesi hanno da fare per i prossimi 35 anni
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 21:12:18
.. dormire stanotte!
Con tutto questo rumore di rosicamento che c'è in giro!!
------------
Editato da Bruce Wayne il 13/06/2011 alle 21:19:50
.. dormire stanotte!
Con tutto questo rumore di rosicamento che c'è in giro!!
------------
Editato da Bruce Wayne il 13/06/2011 alle 21:19:50
Nuova reply all'argomento:
Sarà impossibile...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui