La Piazza
sarà rotto??(gran C)
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 13:42:34
mi sà ke mi so rotta il mignolino del piedoooooooooooooooo ojooooooòòòòòò mi dole nà freca....nn so manco come ho fatto...!uhahuahuahuahuahuahuauhahuauhhauuhahu
nn z'affronta proprio wagliò...agnà sà dà fà a campà....se si rompono pure i piedi nn si pò campà addavero...steng'accissssss
mi sà ke mi so rotta il mignolino del piedoooooooooooooooo ojooooooòòòòòò mi dole nà freca....nn so manco come ho fatto...!uhahuahuahuahuahuahuauhahuauhhauuhahu
nn z'affronta proprio wagliò...agnà sà dà fà a campà....se si rompono pure i piedi nn si pò campà addavero...steng'accissssss
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 13:59:49
porina..........

dai, rotto un migolino se ne fa un'altro..
e no...non è così..
porina..........

dai, rotto un migolino se ne fa un'altro..
e no...non è così..
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 14:07:32
povero mignolino.....m´avisse rotte pure ji se tenevo na padrona del genere!!
povero mignolino.....m´avisse rotte pure ji se tenevo na padrona del genere!!
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 14:22:41
ogni tanto l'ovetto riappare ciao!! mittch lu lasonille
ogni tanto l'ovetto riappare ciao!! mittch lu lasonille
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 15:53:30
tra 20 gg passa tutto, ma devi star buona
tra 20 gg passa tutto, ma devi star buona
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 21:05:51
ma ke devo star buona...io ho1vita intensa...eh eh e he h...il mignolino mi serveeeeeeeeee...mo sìè ibernato cò sto freddo...pare ke s'è rimesso al posto suo...!ciao belli!
ma ke devo star buona...io ho1vita intensa...eh eh e he h...il mignolino mi serveeeeeeeeee...mo sìè ibernato cò sto freddo...pare ke s'è rimesso al posto suo...!ciao belli!
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 21:11:58
eh che è un'epidemia...io mi sono quasi fratturata il piede..... uovo..come ti capiscoooooooo
eh che è un'epidemia...io mi sono quasi fratturata il piede..... uovo..come ti capiscoooooooo
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 21:19:34
uhahuahuauhauhuh....fosse solo quello...io un catorcio in movimento!seria AAAAAAAAAAAA
uhahuahuauhauhuh....fosse solo quello...io un catorcio in movimento!seria AAAAAAAAAAAA
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 21:22:01

siamo messi bene....

siamo messi bene....
Nuova reply all'argomento:
sarà rotto??(gran C)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui