La Piazza

S.A.SI. TANTI AUGURI....
Messaggio del 28-12-2010 alle ore 18:26:26

Ed ora anche il forte aumento delle tariffe...

7. Le regioni e gli enti locali, nell'ambito delle rispettive competenze e d'intesa con la Conferenza unificata di cui all'articolo 8 del decreto legislativo 28 agosto 1997, n. 281, e successive modificazioni, possono definire, nel rispetto delle normative settoriali, i bacini di gara per i diversi servizi, in maniera da consentire lo sfruttamento delle economie di scala e di scopo e favorire una maggiore efficienza ed efficacia nell'espletamento dei servizi, nonché l'integrazione di servizi a domanda debole nel quadro di servizi più redditizi, garantendo il raggiungimento della dimensione minima efficiente a livello di impianto per più soggetti gestori e la copertura degli obblighi di servizio universale.

Benvenuti nel libero mercato
Messaggio del 28-12-2010 alle ore 17:48:46
vicino a casa mia è saltato un tubo in un tombino. esce l'acqua da una settimana e puzza di merda. e aumentano le tariffe
Messaggio del 28-12-2010 alle ore 01:47:16
Ed ora anche il forte aumento delle tariffe....nell indifferenza generale......POPOLO BUE
Messaggio del 25-12-2010 alle ore 09:46:48
Sci pero' yamm che cazz jèee
Messaggio del 25-12-2010 alle ore 06:20:56
d'accordo su tutto, ma lascia stare l'ultimo operaio, che si fa un culo per due spicci che tu non ne hai neanche la minima idea.
Messaggio del 25-12-2010 alle ore 01:26:22
TANTISSIMI AUGURI ALLA S.A.S.I. DAL PRESIDENTE, FINO ALL ULTIMO OPERAIO, CHE VA' CON LA CHIAVE INGLESE A CAMBIARE L ULTIMO CONTATORE DELL ULTIMO UTENTE......BUONE FESTE A VOI, CHE TOGLIETE L ACQUA DI SERA ANCHE NEL MESE DI DICEMBRE,IN PIENO PERIODO NATALIZIO.....CON ABBONDANTI NEVICATE E TEMPERATURE CHE SONO ANDATE ANCHE SOTTO LO ZERO NEI SCORSI GIORNI......PENSO CHE IL SERVIZIO IDRICO DI KHARTOUM O MOGADISCIO IN PIENO CENTR AFRICA EQUATORIALE.....ABBIA PIU' DIGNITA'.......AUGURI DI NUOVO, POI NON LAMENTIAMOCI SE LANCIANO NON ATTIRA PIU' NESSUNO

Nuova reply all'argomento:

S.A.SI. TANTI AUGURI....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)