La Piazza

Schr�der e le sue ferie!!
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 10:23:53
questo é quello che ho letto e poi vi dico la mia!!
10-LUG-03 09:36
UE: NAUMANN, SCHROEDER SBAGLIA A NON VENIRE IN ITALIA

IL DIRETTORE DI 'DIE ZEIT': BERLUSCONI NON OFFUSCA BELLEZZA PAESE Roma, 10 lug. - (Adnkronos) - 'Il Cancelliere delle bionde belve da spiaggia ha disdetto le sue ferie in Italia. È stato un chiaro errore. Sarebbe stato meglio, piuttosto, cercare di porre rimedio in modo deciso al pregiudizio, cosa che in definitiva avrebbe rappresentato una buona base psicologica per l'Unione Europea''. Lo dichiara, in un intervento pubblicato sul 'Corriere della Sera' di oggi, il direttore del settimanale tedesco 'Die Zeit', Michael Naumann.
(Red/Rs/Adnkronos)

Dico semplicemente che é il minimo che poteva fare...non solo non si scusa la faccia di bronzo, adesso gli deve portare anche i soldi a Berlusconi...mi dispiace per la gente che ne soffre,perché alla fine paga il piccolo.....ma io avrei chiamato il popolo a boicottare l´Italia.........la cosa non é facile e non so´se é giusta ma é l´unica cosa per far risvegliare il popolo italiano e mettersi insieme per buttare fuori questo soggetto!!! penso che tenetre ancora quellacosa li´al governo é il danno piu´grande che l´Italia poteva subire!
in poche parole...Schröder...si fatte bbone!
AMEN
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 10:26:05
LO SENTITA ANCH'IO STA NIìOTIZIA STAMATTINA INFATTI ADESSO MI ASPETTO CHE IL BERLUCA DICA QUALCHE MENATA DELLE SUE......
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 10:29:46
giá la detto..." mi dispiace per lui...."
quando piu´apre la bocca ..piu´fa´danno...e meje ca si stá zitte...fá piu´bella figura!!
-------------------------------------------------
Editato il 10:30:28 10/07/2003 da bobrock
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 10:29:50
Ma veramente vi interessa dove va in vacanza il cancelliere? A me se anche cancelliere e cavaliere ci andassero insieme non è che me ne importi più di tanto!

Messaggio del 10-07-2003 alle ore 10:33:30
Anxa..a dir la veritá non interessa neanche a me dove vá....ma mi piace come reagisce il cancelliere!!
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 10:34:29
non e' che mi importi dove va il cancelliere e' che vedi che succede agli occhi delle altre nazioni....gia in Francia non ci amano molto cosi come in Inghilterra ed in Germania....e personalmente il fatto che mi venga un giorno un francese e mi dice "a tu italiano ...spaghetti....vino....berlusconi...."
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 10:37:23
adesso non mi chiedono piu´....dove abiti in Italia??? oppure che tempo fá da voi??? adesso mi chiedono...."che per caso hai votato anche quel tipo"

ere na vote che venivano portati gli italiani su un piatto d´argento
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 10:40:52
oggi proprio non mi voglio perdere il tg4 per sentire cosa ha il coraggio di dire emilio fede a riguardo....
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 10:43:41
Però è bello che poi vengano fuori ste notizie barzellette (vere): Il cancelliere insultato da STEFANO STEFANI (il sottosegretario leghista che ha fatto venire su sto polverone) non va in vacanza da PIERO PIERI (il pittore pesarese che doveva ospitarlo. Propongo un nobel ad honorem per i nomi ai genitori di sti due.
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 11:51:05
meglio che se ne rimangono in germania quei schifosi mbriaconi panzoni tedeschi !!!!!!!!! basta pensare che nn hanno il bidè e bevono birra per colazione che cazzoni!!!!!
p.s. per altre cose sono avanti però.......
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 12:07:57
Cmq anke io sono d'accordo con il caro vecchi gerard, Berlusconi è una test di caxxo e mi secca che ogni volta che si vada all'estero devo essere deriso e additato da tutti perchè sono italiano e quindi ho votato berlusconi(secono loro).
Che palle ogni volta doverci fare le figure di merda davanti al mondo intero con questo idiota che non sa neanchè mettere due parole una appresso all'altra!
BASTA
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 12:42:25
59777.......senza offesa ora.....lu bidé ti serve pi lavarte la vocche prima che tiri fuori le merdate che dici!!! saranno quadrati...anzi troppo...ci sará la birra...(dimmi dove hai visto a bere la birra a colazione...all´Oktoberfest come gli italiani,giapponesi e il resto del mondo?)ma che ti credi che sei meglio tu, buttato tutte le sante sera al BDC e pijarti li chiuve???? non offendo gli altri...mi fá dei paragoni del cazzo.....non so´dove sei e che cosa fai..ma ste cose fattele di´ da une cá 16 anni cá stá ecche e stá bone!! tanto per farti capire che quella Germania che hai "visto" tu e tutt´altra diversa!!
e poi non dimenticarti mai.....anche se sono panzoni...tedeschi,giapponesi o africani ect. ect.ect. l´Italia ha bisogno del turismo....senno´ putete ji coje sole li pimmadore!!! ragazzi non capitemi male ora....sto´ facendo solo capire a sto "numero" qualcosina.....
AMEN
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 12:56:30
IL Cancelliere nn viene?,peccato e' lui che si perde lo splendore dei nostri monumenti,chiese,pinacoteche,mare,musei..
IL cancelliere da buon tedesco ha dimostrato tutta la rigidita' e la totale mancanza di humor, del paese che rappresenta..
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 13:09:34
Caro cavaliere....coem vuoi la risposta ora??
con un sorriso?? che devo dirti che il cancelliere che viene a fare visto che i monumenti vengono venduti...
ma ad essere sincero quel papozzo non fá altro che rispecchiarti come sei o viceversa,non é diplomazia quello che fai o dici ma semplicemente arroganza.......arroganza di una persona che senza l´appoggio di altri non sarebbe capace neanche di cambiarsi le mutande!!!
RIPETO....QUI SUL FORUM SEI COSI...TI PRESENTI COSI`PER ME!! dal vivo non ti conosco, al di fuori di una stretta di mano.....spero che non sei cosi´ dal vivo!!
Editato il 13:11:06 10/07/2003 da bobrock
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 13:56:37
in primis i monumenti nn vengono venduti,,informati prima di parlare..eppoi nn capisco..ti ricordo che berlusconi l'hanno votato 1/3 degli elettori personalmente..la meta' del corpo elettorale come coalizione
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 14:02:22
vedi.....non sei neanche capace di riconoscere la frase ironica!! meno male che sono i tedeschi che hanno i paraocchi....é inutile....segui solo i binari tuoi..
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 14:08:44
allora bob posso venirea fare le ferie a colonia?..mi ospiti..
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 14:11:58
dipende...se ti presenti co nstá faccia no´.....
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 14:13:54
Cmq sia Berlusconi da una parte che Stefani dall'altra hanno dimostrato l'abisso culturale della classe politica italiana. Il cancelliere faccia le ferie dove gli pare, ma la figura di cazzo noi l'abbiamo sempre fatta.
Editato il 14:14:40 10/07/2003 da Menestrello

Nuova reply all'argomento:

Schr�der e le sue ferie!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)