La Piazza

Sciuscelletta Forumniana!!
Messaggio del 05-04-2002 alle ore 15:12:23
ma insomma sta cena???x qndo è????
Messaggio del 05-04-2002 alle ore 15:10:43
SITAE' CI STI PUR TU!!!!!
Messaggio del 04-04-2002 alle ore 16:02:21
...cirt' fiur'! grazie bobo, il tuo ritorno x noi sara' sempre GRANDE FESTA (e grande scimmia,claro!)! intanto x salutarci come si deve.........attrizzem' ssa' cenett'!!!!
Messaggio del 04-04-2002 alle ore 12:49:50
Messaggio del 04-04-2002 alle ore 10:04:55
I miei più sinceri COMPLIMENTI! Finalmente i vostri visi baciati dalla luce del sole anzichè dalle torbide luci di qualche Kantina o taverna di periferia. Complimenti a chi ha fatto le foto, memorabili quelle del Sindacone che gioca a palla, e complimenti a tutta LANCIANO.IT.
COMPLIMENTI-COMPLIMENTI-COMPLIMENTI!
Messaggio del 04-04-2002 alle ore 09:37:41
io mi son divertita ma giuro ke v'ho pensato,
organizziamo cenetta, ditemi non sabato e domenica ke son a Roma...stasera???;-)
Messaggio del 04-04-2002 alle ore 01:42:15
so troppo fregne
Messaggio del 03-04-2002 alle ore 21:47:12
certo bobo io pe sta cenetta ci sto..il sindaco va salutato prima del rientro in germania..mo mi vado a vedere le foto!!!
Messaggio del 03-04-2002 alle ore 20:18:37
vado a vederle
Messaggio del 03-04-2002 alle ore 17:39:58
Le foto sono bellissime. Un saluto a tutti.
Messaggio del 03-04-2002 alle ore 17:05:35
Grazie Blitz cmq chi c'è viene, non era riferito solo a BOB!
Messaggio del 03-04-2002 alle ore 17:04:15
Ho messo le foto (usate il link fisso in alto "ALBUMS")...
sono uscite bene, credevo peggio, non ne ho dovute censurare neanche una!!!
Messaggio del 03-04-2002 alle ore 16:49:49
a detto Bobrock che sta a posto per su camparino!!!!
chiamalo allo 3476869990 ciao herzog
Messaggio del 03-04-2002 alle ore 16:49:08
BOB lanciami i componenti!!!...

Sampa la "spugna virtuale"? ma che ... quello è di carne ed ossa ... altro che virtuale ... pensa in po che si è formattato il pc da solo, con dentro i suoi 3 o 4 anni di lavori, e neanke se lo ricorda!!!!!!!!!111
Messaggio del 03-04-2002 alle ore 16:48:39
Album completo di 200 e + fotografie ist che pret a porter!!!!
Messaggio del 03-04-2002 alle ore 16:45:15
RoBBE'!!!! Organizza sta cena.......che io ci stò!!
Mica verso le 19.00-19.30 stai per Lanciano? Ho una sete di CAMPARI.....!!!A parte gli scherzi, ci facciamo un aperitivo verso quell'ora? Fammi sapere!!!
Messaggio del 03-04-2002 alle ore 16:36:22
Lunedi´ Bestiale!!!!!
Buongiorno a tutti
Eccomi qui´sul Forum per tirare fuori il resoconto della „sciuscelletta Forumniana“!!!
Fatto é che una massa di picaroli tutti assieme come il lunedi´di pasqua non mi capitava dal 1834!!!!
Inizio per ringraziare il comitato dellle feste di settembre per l´organizzazione precisa é puntuale come „li rilluggie svizzere“!!!Abbiamo trovato 54.000 bistecche e 34500 litri di vino
E dolcetti vari al „polycenter“.........Grazie Komdivision!!!!

ma la fantasia lancianese non si fá abbattere da na masse di „sfatijiate“ come il „polycenter“!!!
tra na bottiglietta di vino e 4 dolcetti e 45 pizze abbiamo passato una bellissima giornata!!!!
Inizio a caso,senza offesa per altri forumniani:
1: le gemelline „Kessler“,cioé Sita e Sly.......in poche parole due stelle cadute sul forum, Sita.......un fiorellino in mezzo a un mondo inquinato....un Forum senza Sita e come na Ferrari senza benzina......poi c´é Sly....il secondo fiorellino.........la reincarnazione di „Filippe lu furnare“......mani d´óro.........con le sue pizzette e dolcetti ha colpito a molti cuori.......
........SLY MI VU` SPUSA` !!!!!!
2: Sumo e Suma e sumettuccio/a...........non ci sono parole,na coppia perfetta!!!!
3: Vitellozzo.........come studente é morto ma come giocoliere jie nu moscte!!!
4: Avete visto una mosca al microscopio???? Eccolo e lui´...Mr Home.......una persona con due vite parallele........da Scienziato e picarolo......persone uniche al mondo!!!!!!
5: Kom e Fagnavú....se continuate cosi´vi faranno presidenti della Telecom in Africa visto che con i „bonghetti“ siete die mostri!!!!
6: Baccano......anche se é un „pescarese“ e ben accettato sul Forum anche se rompe le scatolette a quella poverina di Volpettina!!!a quando pare te la coccie a lu poscte........videme quanda tembe angore?????speriamo che si trova na pupetta e il forum avrá la sua pace!!!!!
7: SKO22 o Babbo natale o.....che caspita ne so´come si fa´chiamare, un povero uome senza la macchinetta digitale....in poche parole senza cuore,un uomo senza vita.....ma nello stesso tempo un eroe ,un salvatore di palle ,capace di andare in ospedale per il Forum!!!!!!!
EVVAI JEEG ROBOT!!!!
8: Adesso tocco un tasto che se mi becca mia moglie mi taglia le ...........linee telefoniche!!!
Fox e Jokerina.....niente da dire....semplicemente „un ámore“!!!!!
9: e mo´parle di na perzone intoccabbile!!! Anche lui ha una doppia vita, dal bravo ragazzino di scuola tutto casa e chiesa.......al piu´ grande picarolo incandescente del forum!!!!
Si signori e signore vi parlo del nostro Admin.........lu sanda andonie di Lu forum........vi parlo
Di Sampei.........la nostra Spugna virtuale!!!!!!!Dico solo una cosa.....Povera Carla!!!!!!!
E alla fine un salutone a tutte le ragazze die Forumniani,che purtoppo le conosco da poco ............sennó a che sctore tine´ n´Arem!!!!!
E peccato che molti sono mancati ma sará per una prossima volta!!!
A proposito che ne dite di un´altra cenetta prima che riparto????
Fatemi sapere!!!!!

PS: le foto stanno per arrivare!!!!!

Nuova reply all'argomento:

Sciuscelletta Forumniana!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)