Messaggio del 30-07-2009 alle ore 18:45:24
li odio anche io. la stragrande maggioranza delle cazzate, le cui ripercussioni arrivano fino ai giorni notri, ebbero inizio in quegli anni.
Messaggio del 29-07-2009 alle ore 11:24:38
Io volevo lo Yo Yo di Paul e Nina. E avrei fatto volentieri parte di Josie and the Pussicats. E mi volevo sposare con Aran Banjo . Sarei stata la signora Banjo e avrei imparato anche a suonare il Washboard, tanto per restare in tema. E i foglietti dal Rubik li staccavo sì, solo che erano di un rigido dolorosissimo. E, per la cronaca, ho ancora la pelle d'oca quando sento la sigla di "Conan, il ragazzo del futuro", e ancora mangio il Concertino. Perchè gli anni '80 sono storia e, si possono inventare quel che vogliono, non passano !! ------------ Editato da Hachiko il 29/07/2009 alle 11:25:51
- Se hai ballato almeno una volta Reality (del tempo delle mele) a distanza di sicurezza e sotto la sorveglianza di insegnante o genitore che sia. Magari con una scopa in mano.
cirt crisi psico-ormonali si scatenavano al temutissimo "passaggio della scopa"
Messaggio del 29-07-2009 alle ore 10:08:17
Sei figlio degli anni '80 quando:
- almeno una volta nella vita ti sei chiesto cosa fosse di preciso un "razzomissile" e come funzionassero i "circuiti di mille valvole"
- almeno per una volta ti sei chiesto per quale misteriosa legge fisica, Mimì riuscisse a far scomparire il pallone e a farlo riapparire a cazzo sul campo di pallavolo...e sempre rigorosamente dentro la linea.
- quando ti sei chiesto almeno una volta quanto fosse alta la rete di suddetto campo. O quanto fosse lungo il campo di Holly&Benji dal momento che si vedeva la linea dell'orizzonte.
- Se ti ricordi di Licia Colò che, al posto di parlar con gli orsi bianchi, parlava coi cani rosa.
- Se ti ricordi di quando Gerry Scotti era ancora un dj
- Se hai ballato almeno una volta Reality (del tempo delle mele) a distanza di sicurezza e sotto la sorveglianza di insegnante o genitore che sia. Magari con una scopa in mano.
- Quando ti sei incazzato almeno una volta perchè tua madre non ti ha comprato l'allegro chirurgo.
- Quando hai constatato almeno una volta che Barbie Rockstar era vestita da mignotta più che da punk.
- Quando le Barbie non subivano ancora mutazioni genetiche bagnandole con l'acqua calda o fredda.
- Quando ti ricordi di giocattoli geniali come il Forno Harbert, la Macchina per lo zucchero filato Harbert, la Gelatiera Harbert, la Macchina dei popcorn Harbert...
- Quando il tuo idolo a colazione era un malato di mente romanista con il fantasioso nome di Mago Galbusera.
- Quando a furia di biscottini del Malato di Mente Galbusera anche casa tua sembrava un covo romanista: a colazione indossavi una tuta rossa e gialla, prendevi i biscotti da una biscottiera rossa e gialla, li inzuppavi nel latte in una tazzona da 3 litri rossa e gialla, ..
- Quando non sei mai riuscito a completare il Cubo di Rubik.
- Quando baravi staccando le etichette colorate del Cubo di Rubik.
- Quando baravi staccando i cubetti del Cubo di Rubik perchè le etichette non si incollavano più.
- Quando le sorpresine non erano dentro gli ovetti, ma nelle merendine. E non si collezionavano. Si perdevano.
- Quando al piccolo MugnaioBianco Clementina (comprensibilmente) gli dava il due di picche (Sarà per via delle dimensioni? Una generazione di uomini con l'incubo delle misure per colpa dei pubblicitari?).
- Quando a scuola si spacciavano le gomme profumate.
- Quando ogni volta che pigli un traghetto ti viene in mente Gopher e ti metti sul ponte a canticchiare: "...mare profumo di mareeee...con l'amore io voglio giocareeee..."
- Quando hai creduto almeno una volta in vita tua che i Righeira fossero davvero fratelli.(ma perchè non lo sono???)
- Quando Paolo Rossi era ancora il nome di un calciatore.GOOOOOOOOOOOOL
- Quando il Milan era in serie B
- ed infine...quando sei in grado di completare la seguente frase: "Luisa arriva presto, finisce presto e di solito non pulisce il..."