La Piazza

Scorpion hai rotto....cmq nn e' colpaMe!
Messaggio del 26-11-2002 alle ore 20:52:30
Prima cosa non sembra un compito in classe.Seconda cosa nell'articolo originale di s.pietro ne parlo.Il problema c'e' stato quando hanno fatto il sito nuovo e ci hanno mancato un pezzo.
Prima di parlare rifletti e un ultima cosa
NON GUARDARE LA PAGLIUZZA KE HANNO GLI ALTRI NEGLI OKKI...MA GUARDA LA TRAVE KE HAI TE NEL CULO!!!

Nn farti nemmeno vedere da me in giro perke sei uno stronzetto. Sei venuto al mio compleanno a scroko e nemmeno ti konoscevo,sei poi venuto a quello della mia migliore amika sempre a scroko e ...fai il compleanno tu e nemmeno mi dici nulla!!!!ma sai na cosa! novita! VAFFANCULO!!!!tu e la faccia di bronzo !!!!
Messaggio del 26-11-2002 alle ore 20:54:26
PAPPARAPAPPAPPAPAPAPAPPAPAPAPA
Messaggio del 26-11-2002 alle ore 20:58:38
che pennellata...!!
Messaggio del 26-11-2002 alle ore 21:05:07
ooooooooh!!!! innanzitutto stai calmina.
1) di kke cazzo di articolo stai parlando???
2) sono venuto al vostro compleanno perké me l'aveva detto fabius
3) al mio ci sono venuti solo i miei amici + stretti, non ho potuto fare di meglio
4) la trave ce l'hai tu nel culo
5) mi sei sempre stata sulle palle brutta ricreduta
6)ecc ecc ecc...
Messaggio del 26-11-2002 alle ore 21:09:10
Messaggio del 26-11-2002 alle ore 21:11:33
madonna quanto stretti.....Lorenzo per esempio nn ti puo' vedere!!!e sai una cosa....e' una questione di educazione...
anke te mi stai sulle palle...eppure nn ti ho detto nulla ke sei venuto al comply di lory...sai a volte dovresti usare la coscenza(visto ke al mio comply ti sei bevuto l'impossibile!!!!!)
Hai fatto un commento sul mio articolo e fai finta di non ricordartelo???? tiri il sasso e nascondi la mano???? vai su folklore e verifica!!
CMQ DOPPIO!!!!!!!!!
Messaggio del 26-11-2002 alle ore 21:16:58
mi so bevuto l'impossibile?? al tuo compleanno?? ma se ci è toccato pagarlo!!!! ma ke kazzo dici??? lorenzo non mi può vedere?? sti cazzi, pare di no...cmq se dici così alla prossima non lo invito semplice no?? se è per questo tu non mi hai invitato, mi ha detto fabius di venire e ci ho messo pure i soldi per il regalo se non lo sapessi, mi sono pagato a beve ecc...poi il commento (visto ke sono andato a rileggerlo) non era per appicciare il ma solo un commento, sennò ke cosa ci stanno a fare i commenti? ew poi ke cosa ne sapevo io ke l'altro articolo era completo e a questo ci manca un pezzo, non me l'ha mai detto nessuno!!!! e poi la prossima volta vedi di chiedere prima spiegazionmi invece di aggredire la gente senza motivo....l'educazione dovresti impararla tu a quanto pare...
Messaggio del 26-11-2002 alle ore 21:18:29
ps: grazie, ho scritto il post + lungo da quando sono su lanciano.it!!!
Messaggio del 26-11-2002 alle ore 21:27:03
.......mah
Messaggio del 26-11-2002 alle ore 21:46:09
NN INVENTARE KRETINATE BUGIARDO!da bere ho pagato io e pure caro!!
io vi kiesi solo se perfavore potevate pagarvi quello ke mangiavate visto ke nn sono rika!
ora nn trovare scuse tipo del regalo...ke quell'orologio sara costato manco 8 euro ed eravate una decina piu' o meno!
NON TROVARE SCUSANTI INESISTENTI!
DA BERE PAGAI IO!
E TI DICO PURE QUANTO PAGAI!
74.50 EURO!
MA IO NN MI LAMENTAI!
ora basta,piantala di criticare ogni cosa ke sei molto,ma molto fastidioso...e stai attento,ke molta gente vorrebbe darti una ripassata!
ora kiudo il discorso ke la gente nn vuole sta a senti a noi!
Cmq ci siamo capiti!nn mi devi rompere le scatole.Questo e' quanto.
Messaggio del 26-11-2002 alle ore 21:49:18
a me nn importa ki inviti o no al tuo compleanno...ma almeno nn fare lo sbruffone con me!
io lo venni a sapere il giorno stesso e nn dissi nulla,ma sembra ke a te bisogna rinfacciarti tutto per farti capire le cose!
Messaggio del 26-11-2002 alle ore 21:53:11
io??? ma se hai iniziato tu??? vabbè, ho sbagliato a scrivere, invece da bere ho pagato a magnà se dici ke è così. a me la ripassata può darmela ki vuole, non mi interessa, l'importante è ke poi si sente fiero di quello ke ha fatto. il fatto del regalo non è il prezzo, è il pensiero mia cara, vedi come sei materiale???
Messaggio del 26-11-2002 alle ore 21:54:51
scua ma quando l'hai saputo? perké non me l'hai detto ke lo sapevi? ti avrei anke potuta invitare...
Messaggio del 26-11-2002 alle ore 21:59:39
ma sei te ke volevi fa il discorso dei soldi!!!!
per me andava bene anke nessun regalo se e' per questo!
ma secondo te io ti kiamavo e ti dicevo INVITAMI!!?? ma ke discorsi fai!!!
ma ho l'impressione ke tu te ne sia approfittato...
e poi nn dire ke basta il pensiero perke al mio comply manco ci conoscevamo!
sai..forse le persone potrebbero rimanerci male su certe cose!
Messaggio del 26-11-2002 alle ore 22:08:58
allora mettiamo le cose in chiaro:
1) non ho chiesto io di venire al tuo compleanno, ma fabius mi ha detto: "stasera ci sta il compl di una mia amica, venite tu e marco così ci divertiamo". siccome a me non piace stare a casa ho accettato il SUO invito.
2) la mia non è una questione di soldi, ma a quanto pare la questione di soldi l'hai fatta tu dicendo ke sono venuto a skrokko
3) al regalo (se si può chiamare così) ho partecipato perké mi sembrava male venire a mani vuote (anke se non l'ho portato io), ho sempre fatto così e sempre lo farò
4) se fabius ti voleva portare al mio compl poteva farlo tranqui, bastava ke me lo dicesse, io non ci ho proprio pensato a te perké in quei giorni ho avuto un mucchio di cose da fare, e a quanto pare non ci ha pensato neanke lui
5) se ti sei svegliata storta stamattina o oggi pomeriggio non venire a rompere a me con la scusa dell'articolo
6) se ti sono tornate e stai nervosa, come sopra
7) approfittato di ke? nessuno ti aveva detto di rivolgermi la parola o offrirmi visto ke non ci conoscevamo
8) al comple dell'amica tua la stessa cosa di cui ai punti 1 e 3
con questo è tutto, spero di essere stato chiaro...
Messaggio del 26-11-2002 alle ore 22:18:57
nn mi sono ancora tornate
poi per caso l'ho letto oggi l'artikolo e mi hai fatto skizzare...e' da parekkio ke mi stai urtando..e te la sei cercata
forse l'unika kosa ke potresti fare invece di stare a fare i punti e poi spararci i numeri all'otto...forse sarebbe meglio kiedere scusa
a fabio quella sera lo kiamai e mi disse ke aveva da fare e doveva anda al tuo comply...io gli dissi ke mi prendeva male per il fatto ke nn mi hai detto nulla ma lui ha detto ke nn gli sembrava il caso visto ke gli inviti erano a numero kiuso,ke eravate fra voi ecc...ma nn dico dovermi invitare,ma almeno far finta di dispiacerti!ke so!
mo basta io devo anda a studiare chimica(ke palle)
Messaggio del 26-11-2002 alle ore 22:38:29
urtando te? e come? se non ci vediamo da un sacco di tempo! e poi è logico ke mi è dispiaciuto, io avrei voluto fare una mega festa e invitare pure tutto il forum, però purtroppo non sono problemi tuoi se non ho potuto farla ma sono problemi miei...
Messaggio del 27-11-2002 alle ore 13:55:28
Messaggio del 27-11-2002 alle ore 14:48:21
...calma
skorpio non dire male a osama che è una signorina!
osama non dire male a skorpio che è una signorina!
Messaggio del 27-11-2002 alle ore 17:00:54
allora marià, a me questa che avete fatto pare una cazzata coi fiocchi. prima cosa avresti dovuto avere la discrezione di prendere skorpion in disparte, non la sfrontatezza di scrivere un post che riguardasse i cazzi vostri che non fregano a nessuno. comunque questo botta e risposta degno di un asilo infantile è servito a sparare fuori un argomento: io non posso vedere skorpion. ma a te chi cazzo te lo ha detto? come ti permetti di accusarmi di antipatia neiconfronti di una persona senza che sai un cazzo? adesso avrai le palle di dirmi in quale frangente TU hai scoperto che IO non potrei vedere una persona che, contrariamente alle puttanate che hai detto, mi è amica? qui mi si sputtana alla grande. e questa è una cosa che non sopporto. dovrei rimproverarti anche perchè nei tuoi post non hai fatto altro che rinfacciare e dare somme!ma non sono cazzi miei, come nn sono cazzi tuoi che IO sia stato invitato dall'amico skorpion al suo compleanno. skorpion è venuto sul forum del mio sito a chiedermi spiegazioni; penso che sia giustamente offeso, e tutto ciò perchè una pinco pallina scrive una cazzata sul forum di lanciano.it. skorpion è forse una delle poche persone serie e fidate che gironzolano nel contesto in cui vivo. tengo alla sua stima e alla sua amicizia. quindi smentisci immediatamente quello che hai detto dicendo la verità. e infine mi permetto di rivolgere un appello agli amministratori: tempo fa posi su di un post alcune immagini raffiguranti simboli runici della tradizione germanica. ammetto di aver posto, per provocazione, anche una svastica, che è stata in seguito rimossa, e giustamente. ora perchè si permette che un utente del forum introdduca ripetutamente l'immagine di un'uomo autore di una strage altrettanto ingiusta?
Messaggio del 27-11-2002 alle ore 17:11:27
osama io nn ti cinosco putroppo, skorpion è un bravo ragazzo forse scrive con troppa veemenza ma nn è così stronzo come pensi tu. Nn vorrei farti la predica ma nn era più semplice telefonargli.. almenoi fatti vostri sarebbero rimasti SOLO vostri. ciao ciao
Messaggio del 27-11-2002 alle ore 19:22:11
grazie...
Messaggio del 27-11-2002 alle ore 20:12:39
no comment, questi litigi fra amici mi fanno:
Messaggio del 27-11-2002 alle ore 20:29:14
alla faccia degli amici Marcus...... comunque fate l'amore e non fate la guerra.. datevi un appuntamento e sfogate tutte le vostre fantasie sessuali... così vi passa l'incazzatura
Messaggio del 27-11-2002 alle ore 20:31:48
e bravo sciabbola, almeno ogni tanto cualcosa di sensato
Messaggio del 27-11-2002 alle ore 22:40:20
BRAVO RAGAZZO?? oddio.... purtroppo nn ho il suo numero...tante volte gliel'ho detto di nn rompere ...e nn l'ha mai kapito!
mi dispiace per la rottura di scatole ke vi ho dato,pero' ho dovuto prendere misure drastike stavolta.
skorpion tu kon me sei partito totalmente col piede sbagliato,e lo sai benissimo.
Pero nn mi accusate di dire kazzate...
ora nn faccio nomi ,ma purtroppo le persone sono false spesso... e magari le persone ke sembrano ti stiano piu' a cuore,vanno ad altre e dicono davvero quello ke pensano.
Skorpion il tuo problema secondo me e' ke critiki sempre e spesso pesantemente le cose degli altri.A me da molto fastidio,e ho limpressione ke mi stai perseguitando!
(come quella volta ke mi rompevi ke dovevo indovinare ki eri ecc,tu te lo rikordi bene)
Barkam mi saro' sbagliata sul tuo conto
ma e' meglio ke ci mettiamo una pietra sopra io e te su sta storia
cmq anke te una volta mi hai detto una bella kazzata...ke fu smentita da un'altra persona,poi ne parliamo

skorpion,sto iniziando ad avere rimorsi.
Se vuoi possiamo kiarire sta storia,scusandoci a vicenda.
Messaggio del 27-11-2002 alle ore 23:01:47
io scusare ki? ke ho detto/fatto io?? quando mai e COME mi hai detto di non rompere?? io perseguitare te???
ok, se la pensi così allora ti perseguito, ma fai finta ke io sono ognmi persona ke vedi per strada ecc. perké solo così posso perseguitarti...
e poi scusandoci a vicenda per quale motivo?
Messaggio del 27-11-2002 alle ore 23:17:57
vabhe,fai finta di aver fatto la cosa giusta allora.
pensala come vuoi.tante volte ti ho detto di piantarla di fare lo scioko kon me,nn fare finta di nn saperlo!
Messaggio del 27-11-2002 alle ore 23:26:18
ma quando??? porca ma donna quando volgio sapere io!!! in ke cazzo di occasione??? ma guarda se per farmi capire lo devo ripetere all'infinito....
Messaggio del 27-11-2002 alle ore 23:57:34
dopo la litigata e anke prima ti ho detto di rompere meno a me (la litigata ke ti eri appeso ke dovevo indovinare ki eri!!!!!!!!)
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 00:00:45
boh, non mi risulta, cmq st'apposto, lasse perde e non fare + scenate del genere da idiota...
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 00:33:16
ma sentiti!idiota qua nn so certo io!
te la sei cerkata
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 00:36:00
e peggio dell´asilo qui!!!
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 00:41:26
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 08:13:31
00:29:32 Skorpion esce dalla chat
00:33:41 [Osama] oddio skorpion lo pikierei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AAAARGG!!!!!!!!!!!!!!!!!!
00:34:53 [Osama] ma e' cretino............ke nervi! vabho,capita!!!!!!!!!

mi fa piacere...per la serie chiediamoci scusa....a me sembra ke quella ke deve chiedere scusa sei solo tu, a quanto pare lui non ti ha offesa...
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 09:02:48
sci mo mittetece pure la famiglia in mezze!!! Auron si l´avvucate difensore di Skorpion???
ma finetele...........
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 10:16:35
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 12:16:46
Fatevi una flebo di vinavil e vedete che vi sentirete subito meglio
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 13:39:12
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 14:21:59
rendiamo il post un po più "alto": nessun ha commenti da fare riguardo alla faccia di bin laden?
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 14:24:26
dagliela
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 20:02:39
Ragà, io sono contrarissimo a Bin Laden o per meglio dire quel coglione, però è pure da dire che quando uno si iscrive su Lanciano.it non c'è scritto di non prendere i papozzi di terroristi o di altro, quindi secondo un mio punto di vista ogniuno è libero di scegliere il papozzo che gli pare........anche se è "offensivo".
OK?????
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 20:22:08
e se qualcuno ci mettesse la faccia di mussolini? tutti contro vero???
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 20:31:22
certo, perchè mussolini era un cazzone
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 20:36:16
bin laden no invece??
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 20:39:28
certo, perchè mussolini era un cazzone
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 20:48:44
bin laden E' un cazzone invece...
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 08:54:46
marcus,si gradirebbero giudizi un po più appropriati, non inutili offese.
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 12:34:13
ECCO QUA bARTAM, PERCHè CHE CAZZO è STATO MUSSOLINI........................ CHE GRANDE STATISTA......... MA VAFF
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 13:43:08
nessuno ha detto questo, capito baccà?? non si sta parlando di politica qui ma di un papozzo ke mi offende e credo così anke altre persone
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 13:55:47
A ME´SU PAPOZZO NON MI OFFENDE PER NIENTE!!!!
L´unica cosa che mi offende é la tua presenza su questo forum Skorpio´!!
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 13:56:27
dapo Skorpio´ne riparliamo fra 20 anni quando crescerai un po´di cervello!!
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 14:26:59
non credo. come tu non sopporteresti uno con il papozzo con la faccia di mussolini io non sopporto quello con la faccia di kullù.
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 14:36:30
allora togliete anche il papozzo di bak
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 14:37:29
ke c'entra!!!
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 14:38:48
anche bak è un grande statista
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 14:39:12
oh certamente, sicuramente il migliore!!!
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 14:39:40
volendo ci possiamo mettere pure la faccia del papa!!
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 14:54:28
Skorpio non é che mi darebbe fastidio la faccia di Mussolini!!! é un culto come Bin laden ,che guevara ect .ect .ect....basta che non ricominciate nghe le cazzate naziste!!
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 14:56:33
...ma ke è stà roba?!aricalate...ma osama nn era mr.home?!??ah a ha hah a...io ero coninta ke era lui...huuuu...oddio.............cmq mò basta...sennò vi metto i pannolini
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 14:57:45
Uovo tu sei inguaribile!!! scti fore foref ore!!
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 14:58:30
io non ho mai detto a fatto cazzate naziste, né cazzate comuniste, è solo ke mi da fastidio vedere la faccia di quello ke voi chiamate "eroe" perké ha fatto molte stragi e tutte rivolte agli americani. però ricordatevi ke è della stessa razza ke ha fatto la strage in nigeria e per cosa? per una frase stupida scritta su un giornale??? ma vi rendete conto??? tutta quella gente morta per uno stpido ideale....si, è vero ke noi uccidiamo per molto meno, ma non credo per motivi religiosi...e poi la religione musulmana se non sbaglio è simile alla nostra in quanto maometto (sempre se non sbaglio) non ha predicato di uccidere così a scazzo la gente, quindi...
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 14:59:41
ops scusate, sono uscito fuori argomento...
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 15:58:22
tu si angore cunvinde ca je sctate jesse???? cresci Skorpio´!!! continua a seguire la televisione di Berlusconi continua!!!!!! ma mo finemele!!!! le palle si gonfiano!!
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 16:15:23
vabbò, ognuno crede in quello ke vuole. ma il fatto della nigeria?
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 18:27:44

E' un eroinomane di Lagos.
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 19:34:20
ma lu fatte de lastazione di Bologna??? ma lu fatte di Ustica....ma lu fatte lu fatte lu fatte!!!! che pizza!!
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 19:50:07
e ki kazz ni sacc ji?
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 19:52:10
e allora caro Skorpion al posto di stare qui´e sparare cazzate massere assittete nghe petrete e fatte na bella chicchierata e fatti spiegare come é fatto il mondo!!!
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 20:20:23
a me pare tanto che se c'è qualcuno che si comporta da nazista, in questo post, sei proprio tu, bobrock. e il tuo comportamento, guarda caso, mi piace . (posto questa cazzata ,tanto una in più una in meno...)
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 20:22:22
bob, te l'ho già detto, io la penso a modo mio, giusto o sbagliato ke sia, ma penso a modo mio e ne sono fiero. io spero solo ke non ti tocchino mai da vicino quello ke sta succedendo per sto mondo...
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 20:24:39
P.S baccano, per favore, non ricominciamo ad appicciar le focagne, che poi dicono che sono io.mi spieghi quando cazzo ho parlato di mussolini?va beh, lo so che sono stato io a demolire le torri gemelle, ma non c'è bisogno di attaccarmi così...
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 20:25:18
skorpion 6 fascistone del CAZZO. e non si accettano commenti. grazie
la direzione
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 20:25:52
maripo' vaffanculo!!! stavolta te lo sei meritata
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 20:26:19
anzi quasi quasi direi marcus vaffanculo, ne sono + che certo...
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 20:49:32
Bil Laden e' stato addestrato negli stati uniti.E' stato "messo" li dagli statunitensi per mantenere lo """"stato""".... sapete,li l'unika rikkezza ke hanno e' il petrolio,e gli americani hanno colonizzato(come succedeva + di 400 anni fa) la zona sfruttando il 98% del petrolio,importandolo GRATIS in america! E QUELLI??? niente,kissene frega,si stanno a mori' di fame!!!!!! pultroppo e' un popolo poko civilizzato ... hanno sbagliato ad uccidere civili... ma,provate a mettervi nei loro panni!!!!!sfruttati e DERUBATI da una civilta piu' merdosa di loro!quella dell'amerika!!!!!
io nn credo sia un eroe e nn dico sia nel giusto...ma nn serve ke lo accusate drasticamente!! QUELLO KE SI VEDE IN TV E' SOLO QUELLO KE VOGLIONO FARVI CREDERE!!!!! perke su 30 minuti di video ne fanno vedere al massimo 45 secondi???e' tutto aggiustato!!
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 20:51:29
se qualkuno si senta offeso dal mio papozzo ...allora ...si kiuda gli oki!!
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 20:54:04
ecco qua, bobrock parte seconda....io spero solo ke non ti tocchino mai da vicino quello ke sta succedendo per sto mondo...picché nu stem proprj 'mmezz a la pezz d lu cach!
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 21:12:51
vogliamoci bene che siamo di passaggio
io volevo dire una cosa a tutti gli altri che si sono intromessi ... MA FATEVI I CAZZI VOSTRI A PRESCINDERE DALLA RAGIONE E NON AIZZATE I LU FOC
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 21:20:18
flowers, sarò altrettanto educato conte: ma vedi di tornare da dove cazzo vieni tu e quel nome di merda che ti sei capato.vaffanculo.
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 21:22:26
complimenti davvero, proprio un bel dire.
mi state riconciliando con l'eorina.
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 21:23:17
Colgo l'occasione per scusarmi con scorpion
mi dispiace,ho esagerato un po.Per me l'esaurimento galoppa!
sco ti kiedo ankora scusa.
Spero le accetti...spero tu kapisca ke puo' succedere di sbagliare,nessuno e' perfetto!
Marianna
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 21:23:18
marià, le chiacchiere...ai tempi del liceo mi hanno abbottato le palle di chiacchiere;come qualcuno fa ora con te. è per quello che mi dispiace.cinque anni di "occupazione violenta" mi sono sucato...
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 21:40:25
LORE tu pensi ke io mi faccia influenzare dalla gente???ma ti sbagli proprio! sto passando pomeriggi interi in biblioteca,sto a legge di tutto per capire,voglio sapere e sto capendo.Mi faccio le mie idee! sai ke la gente kon ki esco nn concepisce quello ke penso io!!allora da qui deriva il fatto ke mi faccio idee mie personali
Messaggio del 30-11-2002 alle ore 01:12:39
Appello per sampei: appena torni da Roma apri un nuovo settore, da aggiungere ai vari La Piazza, i Viali, eccc..
Il titolo? L'ASILO...
Così chi vuole scrivere stè cazzate sa dove farlo.
All'inizio era divertente, ma adesso...
Cercate un po' di crescere, soprattutto quando si parla di cose serie.
Messaggio del 30-11-2002 alle ore 14:58:58
in pratica n'avema parlà..inizia tu a dire qualcosa di serio allora.
Messaggio del 30-11-2002 alle ore 16:20:44
quello che avevo da dire l'ho già detto barcam.
voi continuate pure così, se vi divertite a beccarvi come i bambini...
Mi limito ad osservare che per questo genere di cose c'è il telefono o qualsiasi posto di Lanciano in cui vi possiate incontrare di persona. Questo a mio parere, che essendo soggettivo è cmq opinabile.
Senza offesa per nessuno
Messaggio del 30-11-2002 alle ore 18:26:54
..e ora... PUBBLICITA'!!

Dai ragà meic love dont meic uor []
Messaggio del 30-11-2002 alle ore 18:47:45
ps: ho votato anche io il post
Messaggio del 01-12-2002 alle ore 15:38:57
NN me tuccate bobbe sennò mi incazzo.
Messaggio del 01-12-2002 alle ore 15:49:11
E ARRIVARE IL GIUDICE DI PACE LO STRANIERO
VAI ste!!!!
CMQ BARTAM NO PROBLEM E CHI VOLEVA ATTACCARTI, NON AVEVO NESSUNO INTENZIONE DI APPICCIARE IL FUOCO DON'T WORRY
x il resto della popolazione: Ognuno ha la sua idea, non è possibile per le vostre menti accettare che qualcuno l'abbia diversa dalla vostra??? e poi per favore, se non sapete, se non conoscete almeno un po' le vicende di cui si sta parlando evitate sproloqui ridicoli!!!
Io la penso esattamente come te Bob, ma vedi non riusciremo a fare cambiare idea agli altri, purtroppo!!!
Messaggio del 01-12-2002 alle ore 17:21:25
baccà se uno nn fa ste orazioni,gli altri nn diranno nulla...ma nel momento in cui ti metti a litigare con uno sul forum è più che normale che ognuno aggiunga qlcsa....e che dica la propria,è sempre stato così!allora la prox volta se uno deve appiacciare il fuoco lo appiccia fuori da qua se nn vuole sentire commenti(utili o no)
Messaggio del 01-12-2002 alle ore 21:02:35
Brutti piedizozzi!!
Messaggio del 02-12-2002 alle ore 00:02:55
guarde ca li pide mi li so´lavvate nghe lu dixan!!!
nervo Home
Messaggio del 02-12-2002 alle ore 03:09:13
a me è solo dispiaciuto essere smerdato e aver rischiato di perdere un amicizia.il resto è stato conseguenza..
-------------------------------------------------
Editato il 03:09:55 02/12/2002 da bartam
Messaggio del 03-12-2002 alle ore 01:43:00
mah!!!
Messaggio del 03-12-2002 alle ore 09:47:49
xchè ste cose nn si scrivono via internet,bisogna parlarne senza mettere in mezzo altre persone che posso deteriorare la situazione.

Nuova reply all'argomento:

Scorpion hai rotto....cmq nn e' colpaMe!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)